News:


Forum 2CV CLUB ITALIA
Benvenuti!!!!


2014 rifiuto assicurazione

Aperto da rickoo, 13 Novembre 2013, 16:49:39 PM

« precedente - successivo »

rickoo

il mio assicuratore dopo avewrmi convinto ad andare da lui...dal 2014 non posso più asscurarare i mezzi da lui perchè NON ASI!!!
adesso io ho
una 2cv 1985 riasc-2cv club derivate
una honda xr600r 89 già FMI..
e forse una futura moto sempre storica(ma non è ancora deciso)
da chi mi consigliate di andare?
e voi quanto spendete..
grazie 1000 a tutti..

p.s.sò che è un argomento già trattato..ma qui ogni 10 min cambiano idea..


rickoo

ho provato a scrivere..agli assicuratori
attendo risposte..

grazie 1000

rickoo

1°risposta da Bartolini e mauri

398.15euro
la 2cv del 85 e l xr600r del 89..volendo si può aggiungere un altro mezzo alla stessa cifra..
quindi da 1 a 3 mezzi..

Ludo

Ho fatto ora il preventivo on -line con Bartolini e Mauri, la mia è dell'82....224,00 euri.... (nonso)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

rickoo

si forse xchè gli ho detto 2 mezzi..ma mi sembrava di aver capito che pagavo da 1 a 3 ...boh..
cmq è caro..
io spendevo 110 a mezzo...

sti mafiosi che bisogna a tutti i costi essere asi..
la moto quando ho fatto il passaggio di proprietà al pra mi hanno detto..ah... ha + di 20anni allora è storica...
e io..si...
eh allora paga un pò di +
...ah ecco...
però per lo stato a cui devo pagare il bollo..non lo è..!!!
????
deve essere fmi...e giù altri soldi..


2cvami

Ciao Rickoo, anche io ho le mie auto assicurate con Bartolini & Mauri (3 mezzi), e pago come Ludo, 224 euro. Questo prezzo viene praticato se si hanno mezzi ultratrentennali, poichè i tuoi non hanno ancora raggiunto questa età pagano di più.

(felice)
Prima con i "modellini", poi con quelle vere: da sempre in 2cv.
Iscriviti al Registro Italiano 2cv:  http://registroitaliano2cv.it
https://www.facebook.com/groups/CSUCitroenistispezzini/276855059173916/?notif_t=like

Christine70

Confermo bartolini e mauri....ottima polizza fino a 3 vetture...Anche se mi sa che le cose presto cambieranno...e se le compagnie di assicurazione prenderanno come modello il registro ACI STORICO..... Vetture tipo la Visa 650 non potra piu essere assicurata come auto storica...poiche non in elenco.....dicasi lo stesso per la DYANE....Boh...sono impazziti.......Al contrario un cesso di auto come la FIAT DUNA l'hanno inserita in elenco.......

salbifulco

Citazione da: rickoo - 13 Novembre 2013, 19:57:21 PM
si forse xchè gli ho detto 2 mezzi..ma mi sembrava di aver capito che pagavo da 1 a 3 ...boh..
cmq è caro..
io spendevo 110 a mezzo...

sti mafiosi che bisogna a tutti i costi essere asi..
la moto quando ho fatto il passaggio di proprietà al pra mi hanno detto..ah... ha + di 20anni allora è storica...
e io..si...
eh allora paga un pò di +
...ah ecco...
però per lo stato a cui devo pagare il bollo..non lo è..!!!
????
deve essere fmi...e giù altri soldi..


Caro RICKOO, te lo dice un terrone, tieniti buone queste tariffe, che qui in terronia le tue tariffe da mafiosi ce le sogniamo, il perchè lassamo stà che è tempo perso.... (felice)
sdeghedè sdeghedè

i love mafalda

buone nuove .
ieri sono andato in una delegazione aci per un trapasso e ho chiesto informazioni su sara bvintage.
mi hanno confermato che e' possibile fare la'assicurazione agevolata per le nostre 2cv purche' abbiamo compiuto almeno 25 anni.
senza nessun attestato di storicita'
prezzo circa 290 euro (superok)
massimo

guia70

Citazione da: i love mafalda - 04 Aprile 2014, 11:07:30 AM
buone nuove .
ieri sono andato in una delegazione aci per un trapasso e ho chiesto informazioni su sara bvintage.
mi hanno confermato che e' possibile fare la'assicurazione agevolata per le nostre 2cv purche' abbiamo compiuto almeno 25 anni.
senza nessun attestato di storicita'
prezzo circa 290 euro (superok)


meno male che è agevolata (stupid). io per la smart pago 320 €.è del 2010 e non credo sia storica