News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


ad oggi 24/07/2015 miglior prezzo?

Aperto da rickoo, 24 Luglio 2015, 12:29:40 PM

« precedente - successivo »

rickoo

Ciao a tutti,
come da titolo,ad oggi chi fà la miglior tariffa?
2cv iscritta Riasc e club?del 1985?

grzie a tutti e buone vacanze(per chi ci và)
Enrico

Golf

2CV  del 1983 iscritto Asi 

Polizza Allianz con guida libera piu' rinuncia alla rivalsa euro 126,00

(felice)

rickoo

ho chiamato allianz...così per telefono più di 250 euro!! (sorpreso) (sorpreso)
la mia me ne ha chiesto 145 e pensavo fosse già tanto..di solito spendevo 110.

nomad

 (felice) Scusa Enrico ma qual è la tua compagnia ?

rickoo

scusa il ritardo...
la Sai..ma da quest'anno guarda caso accettano solo le "mafiose" Asi....
così ho dovuto fare una semestrale...ma almeno sospendibile...così ad ottobre stacco e un altr'anno si vedrà..

Ty


Papillon

Sara Vintage,
190 euro
guida libera
200 euro di franchigia
nessuna iscrizione a registri vari
età auto oltre i 29 anni.
stipulata il 1° settembre..
ciao
Papillon  (guid)
Essere superstiziosi è da ignoranti ma non esserlo porta male.....

nomad

 (felice) Ciao Papillon stipulata stamane ( Sara 190 euro ) grazie per la dritta  (su) ..........ITAS ( ex Rsa ) ed AURORA non fanno polizze storiche, TORO vetture di almeno 40  (vecchio)anni con certificazione ASI. Questa la situazione delle agenzie da me visitate a Bologna. Cari saluti

sert

Citazione da: nomad - 09 Settembre 2015, 15:35:39 PM
(felice) Ciao Papillon stipulata stamane ( Sara 190 euro ) grazie per la dritta  (su) ..........ITAS ( ex Rsa ) ed AURORA non fanno polizze storiche, TORO vetture di almeno 40  (vecchio)anni con certificazione ASI. Questa la situazione delle agenzie da me visitate a Bologna. Cari saluti

una precisazione:
ITAS non ha ancora fatto il passaggio definitivo di consegne con rsa...fino a fine anno- come hanno comunicato- rimane RSA nelle sue agenzie autorizzate a detenere quel tipo di polizza e quel tipo di convenzione.
si vedrà dal primo gennaio cosa accadrà per le nuove polizze.
per chi rinnova prima di quella data lo si vedrà più in là....


saluti>>L

zx

Per una Dyane di 40 anni, (dunque senza obbligo di ASI etc, anche se la mia comunque ha tutti i certificati ASI):
con Unipol Sai, ASI obbligatorio, solo RC con guida libera, bonus/malus alla prima, prezzo 200 euro (sonpensione consentita).
con Groupama, Guidamica Veicoli Storici, nessuna richiesta di ASI (perché ha 40 anni compiuti), RC con rinuncia alla rivalsa, guida 2 guidatoti senza limiti di età, bonus/malus alla prima, prezzo 137 euro. (Mi è stato detto che non è consentita la sospensione).
"En Dyane ça va sans dire"