News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


cataloghi ricambi

Aperto da Peppebug, 22 Luglio 2007, 14:19:51 PM

« precedente - successivo »

Peppebug

ciao ragazzi, sono peppe un appassionato di maggiolini e pulmini vw. Sto aiutando un amico che ha comprato da poco una bella Ami 6 anno 67 francese e che non e' molto pratico di internet.
Vorremmo avere qualche consiglio per i ricambi, ovvero se ci sono dei ricambisti online, dei cataloghi come quelli che si trovano per i maggiolini.
Purtroppo per me il mondo delle citroen e' cosa nuova e non sappiamo come muoverci. ho visto tra i vecchi post e ci sono alcuni riferimeni per i citren H, le 2cv ma nulla di specifico per le AMI vecchia serie.
se qualcuno di voi e' anche appassionato di vecchie vw saro' felice di aiutarlo.
grazie.

su.piu

Ciao e benvenuto/i

Credo sia un momento di magra sul forum, visto che è imminente il Raduno Mondiale in Svezia e in tanti sono in viaggio...

Non è escluso che comunque qualche nostro esperto possa rispondere a breve: tenetevi in contatto!!

(felice)

PS ora ho capito per cosa stava quel "Bug"  :)

Peppebug

oh bene! comunque non c' e' fretta. sono tornato anche io da un paio di settimane da un raduno vw in belgio.  al nordeuropa organizzano tante belle cose!


Roald

In Lorena fa freddo solo due mesi all'anno....
in luglio e agosto quando si spegne il riscaldamento


FeDeesse

grazie roald ne ho approfittato anche io!
grazie grazie grazie!
(appl)




[/quote]

GattoKea

Citazione da: Peppebug - 22 Luglio 2007, 14:19:51 PM
ciao ragazzi, sono peppe un appassionato di maggiolini e pulmini vw. Sto aiutando un amico che ha comprato da poco una bella Ami 6 anno 67 francese e che non e' molto pratico di internet.
Vorremmo avere qualche consiglio per i ricambi, ovvero se ci sono dei ricambisti online, dei cataloghi come quelli che si trovano per i maggiolini.
Purtroppo per me il mondo delle citroen e' cosa nuova e non sappiamo come muoverci. ho visto tra i vecchi post e ci sono alcuni riferimeni per i citren H, le 2cv ma nulla di specifico per le AMI vecchia serie.
se qualcuno di voi e' anche appassionato di vecchie vw saro' felice di aiutarlo.
grazie.

Benvenuto sul forum.
Se ti occorre qualcosa per ami, io di pezzi e pezzettini ne ho diversi, di tutti i tipi, sani ed anche arruginiti ... dipende da quello che cerchi e da dove abiti.  Se vuoi fare 4 chiacchere, nella mia scheda ci sono tutti i riferimenti.

(spett)....ssssshh... anche io ho un maggiolino modello 113, 6V, 1960


MIAO

Giulio

FeDeesse

ciao gattokea! come va?
sto cercando dei fanalini posteriori per ami 6 prima serie come questi (foto 1)
ed una calandra ami 6 prima serie (foto 2)
... hai qualcosa?
Ovviamente rivolgo l'annuncio a tutti i ragazzi che possono aiutarmi!
Per intanto vi dico a tutti un grande GRAZIE di riconoscimento. siete splendidi e pieni di vitalità!

G R A Z I E

GattoKea

Citazione da: FeDeesse - 24 Luglio 2007, 15:09:27 PM
ciao gattokea! come va?
sto cercando dei fanalini posteriori per ami 6 prima serie come questi (foto 1)
ed una calandra ami 6 prima serie (foto 2)
... hai qualcosa?
Ovviamente rivolgo l'annuncio a tutti i ragazzi che possono aiutarmi!
Per intanto vi dico a tutti un grande GRAZIE di riconoscimento. siete splendidi e pieni di vitalità!

G R A Z I E


Di calandre ne ho diverse.... mi faccio accompagnare in cantina da (gattokea), così intanto che tiene a bada i topi, controllo...

FeDeesse

Citazione da: GattoKea - 24 Luglio 2007, 15:14:38 PM
Citazione da: FeDeesse - 24 Luglio 2007, 15:09:27 PM
ciao gattokea! come va?
sto cercando dei fanalini posteriori per ami 6 prima serie come questi (foto 1)
ed una calandra ami 6 prima serie (foto 2)
... hai qualcosa?
Ovviamente rivolgo l'annuncio a tutti i ragazzi che possono aiutarmi!
Per intanto vi dico a tutti un grande GRAZIE di riconoscimento. siete splendidi e pieni di vitalità!

G R A Z I E


Di calandre ne ho diverse.... mi faccio accompagnare in cantina da (gattokea), così intanto che tiene a bada i topi, controllo...


ok pendo dalle tue labbra e dalla tua tastiera,
ti lascio la mia email, può venirti utile:
fedekiko82@hotmail.com

PS: GRAZIE e saluta Gatto.

GattoKea

Citazione da: FeDeesse - 24 Luglio 2007, 15:18:35 PM
Citazione da: GattoKea - 24 Luglio 2007, 15:14:38 PM
Citazione da: FeDeesse - 24 Luglio 2007, 15:09:27 PM
ciao gattokea! come va?
sto cercando dei fanalini posteriori per ami 6 prima serie come questi (foto 1)
ed una calandra ami 6 prima serie (foto 2)
... hai qualcosa?
Ovviamente rivolgo l'annuncio a tutti i ragazzi che possono aiutarmi!
Per intanto vi dico a tutti un grande GRAZIE di riconoscimento. siete splendidi e pieni di vitalità!

G R A Z I E


Di calandre ne ho diverse.... mi faccio accompagnare in cantina da (gattokea), così intanto che tiene a bada i topi, controllo...


ok pendo dalle tue labbra e dalla tua tastiera,
ti lascio la mia email, può venirti utile:
fedekiko82@hotmail.com

PS: GRAZIE e saluta Gatto.

Non ci sono più i (gatto) (gatto) di una volta!  Sarà il caldo, ma appena sentita la parola CANtina, (gattokea) è fuggito...
Ti allego 2 foto... forse non sono conformi alla tua richiesta, però cercherò ancora, la roba è sparsa su più luoghi.

MIAO

FeDeesse

mannaggia sono di una serie successiva! confido in un'altra ricerca in CAN-tina
magari più fortunata!!!

Paolon

FORUM:ormai parte della "Nostra Storia"
Tenerlo in vita, scrivere, collaborare, è anche dire"grazie" a chi lo ha progettato, realizzato, migliorato, difeso in tutti questi anni