News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


Parafanghi anteriori 2cv

Aperto da rossopompiere, 21 Novembre 2014, 21:24:00 PM

« precedente - successivo »

MVO

Buongiorno a tutti,
Bravo Rosso pompiere, stai facendo un ottimo lavoro.
Saluti
Marcello  citroen.friends.sos@alice.it

10nico

Grande Rossopompiere!  (appl)  (compl) (bravo)

Mi piaciono 'ste imprese di ricostruzione! Son lavori che magari sembrano perdite di tempo o imprese disperate all'inizio, ma per farle uno deve imparare, imparare, imparare, e poi , come in questo caso, i frutti si vedono eccome!

BRAVO'!  (superok)

Lunga vita e poppErità! (vecchio)

10nico
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

rossopompiere


rossopompiere


bordino sotto fianchetto.....in fase primordiale........ ;D (felice)

claudio/cento

rieccomi a rompere le scatole con un"altra domanda  ;D qualcuno mi sa dire se i dadi che sorreggono i parafanghi anteriori,devono essere neri oppure zincati? mi sembra che 4 siano sulla barra portafari e 2 sulla scocca,stiamo parlando di un charleston del 83 rouge/noir...grazie in anticipo x eventuali risposte  (guid)

Tarlo 61

 (felice) per ogni parafango anteriore 2 sono nella barra portafari 1 nella parte interna uno esterno vicino alla portiera in basso. Io li ho presi in inox e li ho lasciati così.....
Cerco di consumare il meno possibile e mi infastidisce lo spreco. Quando compro qualcosa non la compro con i soldi ma con il tempo che ci ho messo per guadagnarli!

2cvami

Citazione da: claudio/cento - 16 Gennaio 2018, 21:42:44 PM
rieccomi a rompere le scatole con un"altra domanda  ;D qualcuno mi sa dire se i dadi che sorreggono i parafanghi anteriori,devono essere neri oppure zincati? mi sembra che 4 siano sulla barra portafari e 2 sulla scocca,stiamo parlando di un charleston del 83 rouge/noir...grazie in anticipo x eventuali risposte  (guid)

Ciao, sulle 2cv i dadi erano verniciati del colore della carrozzeria, dunque nella Charleston come la tua erano neri (noir AC200). Comunque per un dettaglio così insignificante non starei a farmi problemi, se li hai zincati lasciali così, anche perchè in genere dopo pochi smontaggi e rimontaggi la vernice sui dadi si deteriora.

(felice)
Prima con i "modellini", poi con quelle vere: da sempre in 2cv.
Iscriviti al Registro Italiano 2cv:  http://registroitaliano2cv.it
https://www.facebook.com/groups/CSUCitroenistispezzini/276855059173916/?notif_t=like

claudio/cento


guidowi

Erano verniciati i quattro sulla scocca mentre erano tropicalizzati i quattro sulla barra fari.