gruppo 2cv&co. pugliese..

Aperto da Antodeuche89, 06 Settembre 2006, 00:36:43 AM

« precedente - successivo »

Antodeuche89

hem che ne dite di dare un nome al gruppo2cvstico pugliese???  ;D
Non avete nessuna prova

Pacifico

ero tentato di suggerirti i citrulli (unione di citroen e di trulli nei quali tutti identificano la puglia) ma magari qualcuno si offende  ;D
Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

bulè


Antodeuche89

(...) grazie ne farò un pensierino..... (felice1)
Non avete nessuna prova

Bocco

Roba che poi vai in giro tutto orgoglioso con la tua bella maglietta "I CiTrulli" e ti chiedi perchè diavolo ridono tutti ???...

D'altronde all'EuroVespa 2006 a Torino c'era il gruppo "I Vespasiani" (appl) (appl)...

gabriele2cv

...i "ci trulli" non è niente male... (su)
...oppure inventane uno in dialetto... (muro)
...buona strada...
...toglietemi tutto tranne il superfluo... oscar wilde
...i fiori che hai dentro non farli morire ma lascia che si aprano ai raggi del sole... nomadi
...bisogna essere duri senza perdere la tenerezza... ernesto "che" guevara de la serna

Antodeuche89

no no, per carità...il dialetto propio no...è piuttosto pesante..meglio qualcosa in italiano!!! (spett)
Non avete nessuna prova

sert

tavoliere citronico sa troppo di alabarda spaziale???

meglio tavoliere citrato??.....

ci-trulli va stra bene...verrei in puglia solo per la maglia con un trullo il cui tetto alla sommità si sdoppia per diventare chevron......

ovviamente trulo bianco e tetto invece di nero rosso!!!!
e poi un bel piatto di "citronette con le cime di rapa"....

                                         (gloria)
eh?vulcanico???
ok esplodo!!!!!

Antodeuche89

no!!guarda dovrai passare sul mio cadavere putrefatto per farmi mangiare le orecchietta alle cime di rapa!!!.....bleah!!...meglio le altre specialità!


                        (ciao)
Non avete nessuna prova

Orazio 2cvllista

beh non è che la puglia sia fatta di soli trulli, si può optare per qualcosa di + generico....che ne dite di "chevronisti pugliesi"?

Ci-trulli...ne avete di fantasia!
Nella vita bisogna essere come il profitteroles, dolci ma con le palle!!!!

Antodeuche89

....non è un pò banale?? io farei un gioco di parole..ad averla l'idea però.... (muro)
Non avete nessuna prova

Orazio 2cvllista

Lo so che è banale, ma era la prima che mi è venuta in mente..  ???

Lo troveremo, prima o poi
Nella vita bisogna essere come il profitteroles, dolci ma con le palle!!!!

scanner79

Perchè invece no troviamo un nome che abbracci tutto il sud italia.
Gia siamo pochi poi non ci riusciamo a mettere d'accordo e se facciamo un club locale composto da poche persone addio e la fine.. .....

Penso .... penso      (matto)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Antodeuche89

 si!  ....e il nome??  fatevi avanti con le idee!
Non avete nessuna prova

LAVVOCATO

...il cammino è lungo ma non infinito, è meglio fermarsi a riflettere per riposare la mente...

Dopo tanta strada e acqua sotto i ponti, rieccomi nel 2022 pieno di ricordi e privo della mia adorabile giallina. Un abbraccio ai superstiti del forum.

quattrokki

CITRulli.

Varrebbe la pena di fondare un Club solo per avere il logo (felice1)!

Effettivamente ha ragione chi dice che occorre una dimensione interregionale; del resto, non è pensabile neanche inglobare tutto il meridione, pena distanze comunque eccessive.

Quando sul RIASC organizzammo qualche incontro tra appulo-lucano-campani, ci eravamo definiti CITROTerroni...

sert

CITRONzi di riace??? ;D
troppo settoriale...........?

ci proverò ancora....... (vecchio)
saluti>>L

aparty

Nessun gruppo dalle parti di Bari???
Si accettano adesioni...

obel-ic

aspetta che torni Anto e vedrai.....
ciaoooo (felice)

aparty

Citazione da: obel-ic - 03 Maggio 2007, 11:21:30 AM
aspetta che torni Anto e vedrai.....
ciaoooo (felice)

In che senso?
Ciao

obel-ic

non so se hai ancora conosciuto Anto 2cv o Luomonero, loro sono di Polignano e stanno cercando di radunare il Sud Italia citronico. Insieme al mitico scanner, i siculi, ed altri hanno organizzato il raduno dei "soleggiati" a monticchio. Tranqui che non sei solo, stanno lavorando per te  ;)
io vi manderò via mare una 2cv gondola... (muoio)
(birra)

Watson

 (vecchio) non ci sono più i giovani di un tempo (vecchio)

carissimo o carissima aparty, se non conosci anto4ever2cv   chiamato affettuosamente Antonello  ;D
che stà a pochi chilometri da Bari ma imperversa sul forum come nessun altro riesce a fare (N.B. io ci stò provando ma non ne ho la costanza  ;D).....

... forse non sei stato attento/a, i veci ti direbbero:

"aparty fila dietro la lavagna"

ma i veci non ci sono più (vecchio) in che mani stiamo finendo (??)

Watso che si occupa di sgridare i novellini O0
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

aparty

Citazione da: Watson - 03 Maggio 2007, 12:24:00 PM
(vecchio) non ci sono più i giovani di un tempo (vecchio)

carissimo o carissima aparty, se non conosci anto4ever2cv   chiamato affettuosamente Antonello  ;D
che stà a pochi chilometri da Bari ma imperversa sul forum come nessun altro riesce a fare (N.B. io ci stò provando ma non ne ho la costanza  ;D).....

... forse non sei stato attento/a, i veci ti direbbero:

"aparty fila dietro la lavagna"

ma i veci non ci sono più (vecchio) in che mani stiamo finendo (??)

Watso che si occupa di sgridare i novellini O0

Si ho letto molto di anto4ever2cv ma ora mi state dando la conferma che è delle mie parti... Grazie.
Allora in quanti siamo?

aparty

Citazione da: aparty - 03 Maggio 2007, 12:54:31 PM

Si ho letto molto di anto4ever2cv ma ora mi state dando la conferma che è delle mie parti... Grazie.
Allora in quanti siamo?


C'è nessuno??? Non c'è nessuno???

Antodeuche89

eeeeeeeeeecooooooooooooooooomi!! (ura) (ura) ciao!!!!! abiti a bari città?!?!?!?!



daii!!! ci 'incontra!!!!!  (abbraccio)
Non avete nessuna prova

luomonero

Citazione da: aparty - 03 Maggio 2007, 11:17:35 AM
Nessun gruppo dalle parti di Bari???
Si accettano adesioni...

(stupid) vi rendete conto arriva fresco fresco da bari e chiede adesioni....... (police1) giovane patente e libretto e accosti......... (abbraccio)

patatacotta

facciamogli anche girare i cani attorno, non si sa mai  ;) magari nasconde la gdroga!  ;D

Giulio 2cvRoma

Su su non siate cosi severi Vito troppa deformazione professionale, le 2cv rispettano i limiti!!  Ciao ! (appl) (muoio) (abbraccio)
Se il ricordo più lontano che riesci a ricordare è il frullio di una 2cv vuol dire che ci sei nato dentro...
Giulio 2cvamoRoma

luomonero

Citazione da: patatacotta - 10 Maggio 2007, 21:47:22 PM
facciamogli anche girare i cani attorno, non si sa mai  ;) magari nasconde la gdroga!  ;D

ciao patafigliolo,ti dirò,essere fermato dai gendarmi francesi mi ha portato indietro di qualche anno quando in kosovo si lavorava insieme ad alcuni gendarmi francesi per la tutela della popolazione kosovara....abbiamo collaborato strettamente e con simpatia.....un  (abbraccio) ai colleghi francesi.....

luomonero

Citazione da: Giulio 2cvRoma - 10 Maggio 2007, 21:52:47 PM
Su su non siate cosi severi Vito troppa deformazione professionale, le 2cv rispettano i limiti!!  Ciao ! (appl) (muoio) (abbraccio)

(felice) (felice) ciao ragazzo con al posto del sangue il liquido verde francese,stiamo organizzando con la donnanera una visitina dalle tue parti con la nostra bigrigia cosi si va a mangiare qualcosa insieme........però questa volta non ti faccio fare come altre volte 36 ore nella tua officina per farmi tornare a casa con la lumachina..... (abbraccio) (bacio)