valle d'aosta e canavese esiste qualcosa?

Aperto da 2cvspecialè, 22 Ottobre 2008, 22:10:20 PM

« precedente - successivo »

2cvspecialè

dalle gelide valli laterali valdostane o dal canavese nebbioso e oscuro.... 2civisti rispondete all'appello, (sempre che ne ce siano.....) che magari si combina qualcosa di tanto in tanto.....

Watson

Ciao, io sono un pò più a sud, fuori dal confine indicato sul topic  (nonso) ma so che molti bicilindrici del gruppo I Gabbiani sono del canavese  (su) ma non postano sul forum (piango)

Viceversa non sono sicuro, ma mi pare che ad Ivrea ci sia anche un club  (??)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

gabriele2cv

Citazione da: Watson - 23 Ottobre 2008, 09:15:26 AM
Viceversa non sono sicuro, ma mi pare che ad Ivrea ci sia anche un club  (??)

quanto meno c'era, ma non ne sò molto di più...in compenso ad ivrea e arè di caluso abitano due avamposti delle tole orobiche, federica e silviana...
lo sò che sono un po' fuori mano rispetto a bergamo e alle tole, ma se vogliamo conquistare e liberare l'italia intera da queste assurde macchinette moderne euro 1,2,3,4 che possono circolare inquinando indisturbate dobbiamo creare anche degli avamposti, no???
buona strada a tutti...
...toglietemi tutto tranne il superfluo... oscar wilde
...i fiori che hai dentro non farli morire ma lascia che si aprano ai raggi del sole... nomadi
...bisogna essere duri senza perdere la tenerezza... ernesto "che" guevara de la serna

laura2cv

Farò parte delle gelide valli laterali?  (nonso) ;D
Sicuramente gelide..ehhhe
Comunque in linea d'aria siamo vicinissimi e qui nella valle di Viù io e Pata siamo gli unici come avamposto  ;D
(felice)

2cvspecialè

ad ivrea c'era un gruppo ma sembra si sia sciolto, in compenso qualcuno ho beccato in giro.... con una bigrigia, birretta e due chiacchere son riuscito a farmele....... sembra ci sia qualcuno anche più su di me, zona aosta e periferia..........

patstella

ciao a tutti presto tornero a girare x le strade canavesane (guid)...patrizia da valperga


Watson

Citazione da: patstella - 09 Febbraio 2009, 22:21:10 PM
ciao a tutti presto tornero a girare x le strade canavesane (guid)...patrizia da valperga



allora un caloroso benvenuto  (urra) (ura) da parte di un rappresentante piemontese  (angel) .......


....... molto pigro  (muoio)

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

2cvspecialè

Non apriamone uno nuovo, teniamo il vecchio topic............ proviamo a restaurarlo via........ bicilindrici di canavese e vallèè d'aoste..... magari facciamo una castagnata per fine ottobre?...... ammesso che ci siano castagne quest'anno vista la malaria..........

Ludo

Citazione da: 2cvspecialè - 08 Settembre 2012, 18:50:04 PM
Non apriamone uno nuovo, teniamo il vecchio topic............ proviamo a restaurarlo via........ bicilindrici di canavese e vallèè d'aoste..... magari facciamo una castagnata per fine ottobre?...... ammesso che ci siano castagne quest'anno vista la malaria..........

Dove stai di preciso? :)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

2cvspecialè

zona di Pont-saint-Martin bassa valle d'aosta.......nn so se hai presente piu o meno una 15ina di Km da Ivrea

Watson

Citazione da: 2cvspecialè - 10 Settembre 2012, 11:14:40 AM
zona di Pont-saint-Martin bassa valle d'aosta.......nn so se hai presente piu o meno una 15ina di Km da Ivrea

presente (so dove si trova)  (felice)


ci sarebbe pure un nuovo forumista di Strambino, si chiama ledde, solo che non si collega da un paio di mesi sul forum  (nonso)

e poi non c'erano pure le ragazze di Caluso, quelle che hanno organizzato il raduno di Vidracco in Valchiusella  (?)


per non parlare del fresco motorizzato andrea75 (sempre che l'ex chic sia marciante  (nonso))


sicuramente ce ne sono altri dal canavese al biellese, ma il grosso problema è che non postano con regolarità (piango)


(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Ludo

Citazione da: 2cvspecialè - 10 Settembre 2012, 11:14:40 AM
zona di Pont-saint-Martin bassa valle d'aosta.......nn so se hai presente piu o meno una 15ina di Km da Ivrea

So dov'è, ho fatto naja ad Aosta ;D
La stupidità divora facce e nomi senza storia

2cvspecialè


Ludo

Citazione da: 2cvspecialè - 10 Settembre 2012, 19:55:42 PM
testafochi o battisti.........?

Car in Testa Fochi, poi con i C.A.S.T.A, Courmaieur, Vipiteno, Norvegia e per finire, 3 mesi al Castello

4° /89....
La stupidità divora facce e nomi senza storia

koky

Olila

sei a Pont Saint Martin?
Io a Donnas....
Ma chi sei?
Koky (??) (??) (??) (??) (??) (??) (??) (??) (??) (??)
Oggi non ho voglia di fare un tubo....fai te che sai!!!!!!!!
Ciao ne!!