News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


AAA Cercasi 2cvllisti a Padova e dintorni!!!

Aperto da Jaco17, 15 Febbraio 2012, 01:02:40 AM

« precedente - successivo »

Jaco17

Sono nuovo di qui...però mi piacciono tanto i raduni e mi piacerebbe far conoscere alla mia 2cv delle sorelle compaesane... ;D che ne dite? Logico che vanno benissimo anche le cugine ( dyane, mehari, ami, etc...)!!!
Attendo notizie! Ciaoooooo!!! (felice)
Jaco17

paoloDòCavaj


..e vieni a trovarci come fanno in tanti.
Siamo un'AK del 1972 e una 2cv Az de 1977

Guarda anche sotto "Raduni 2012 PORTE APERTE A POJAN"
Questo fine settimana dovremmo essere a casa. Ti aspettiamo?

Lu

#2
Citazione da: paoloDòCavaj - 15 Febbraio 2012, 07:48:35 AM
Guarda anche sotto "Raduni 2012 PORTE APERTE A POJAN"
Questo fine settimana dovremmo essere a casa. Ti aspettiamo?

Chissà, magari una di queste domeniche faccio un salto io...
Sicuramente non domenica prox, con la neve non ho mezza voglia di prendermi rischi (fosse per me nemmeno uscirei di casa), ma potrebbe essere un idea....
Padova non è lontana da Bologna (un oretta o poco più) e Verona non è tanto piu' in là... E magari si unisce qualcun altro...
C'e' anche Renato dalle tue parti... magari passo a rompergli le balle in bottega... A lui devo ancora un GRANDE favore.
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

tiotio

abbastanza vicino a padova c'è anche mogliano veneto, dove sto io  :D
però l'ideale sarebbe andare tutti al pojan a verona... solo che non sono auto-munito quindi devo rimandare...

se vuoi fare un giro o hai bisogno di qualcosa non esitare!

(felice)

paoloDòCavaj


Renato è a 2km da me.Quasi quasi vedo il suo capannone.
Ma ultimamente, non vedendolo in giro, che sia in letargo citronico?

Lu

Citazione da: paoloDòCavaj - 15 Febbraio 2012, 11:42:22 AM
Renato è a 2km da me.Quasi quasi vedo il suo capannone.