News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


AAA Cercasi 2cvllisti a Padova e dintorni!!!

Aperto da Jaco17, 15 Febbraio 2012, 01:02:40 AM

« precedente - successivo »

Jaco17

Sono nuovo di qui...però mi piacciono tanto i raduni e mi piacerebbe far conoscere alla mia 2cv delle sorelle compaesane... ;D che ne dite? Logico che vanno benissimo anche le cugine ( dyane, mehari, ami, etc...)!!!
Attendo notizie! Ciaoooooo!!! (felice)
Jaco17

paoloDòCavaj


..e vieni a trovarci come fanno in tanti.
Siamo un'AK del 1972 e una 2cv Az de 1977

Guarda anche sotto "Raduni 2012 PORTE APERTE A POJAN"
Questo fine settimana dovremmo essere a casa. Ti aspettiamo?

Lu

#2
Citazione da: paoloDòCavaj - 15 Febbraio 2012, 07:48:35 AM
Guarda anche sotto "Raduni 2012 PORTE APERTE A POJAN"
Questo fine settimana dovremmo essere a casa. Ti aspettiamo?

Chissà, magari una di queste domeniche faccio un salto io...
Sicuramente non domenica prox, con la neve non ho mezza voglia di prendermi rischi (fosse per me nemmeno uscirei di casa), ma potrebbe essere un idea....
Padova non è lontana da Bologna (un oretta o poco più) e Verona non è tanto piu' in là... E magari si unisce qualcun altro...
C'e' anche Renato dalle tue parti... magari passo a rompergli le balle in bottega... A lui devo ancora un GRANDE favore.
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

tiotio

abbastanza vicino a padova c'è anche mogliano veneto, dove sto io  :D
però l'ideale sarebbe andare tutti al pojan a verona... solo che non sono auto-munito quindi devo rimandare...

se vuoi fare un giro o hai bisogno di qualcosa non esitare!

(felice)

paoloDòCavaj


Renato è a 2km da me.Quasi quasi vedo il suo capannone.
Ma ultimamente, non vedendolo in giro, che sia in letargo citronico?

Lu

Citazione da: paoloDòCavaj - 15 Febbraio 2012, 11:42:22 AM
Renato è a 2km da me.Quasi quasi vedo il suo capannone.
Ma ultimamente, non vedendolo in giro, che sia in letargo citronico?

Non saprei. L'ultima volta che l'ho visto era con l'Ami6 (a 6 volt) ed eravamo a un pranzo da qualche parte nel ferrarese (dalle parti di Occhiobello).
Se non fosse stato per lui, il mio primo raduno si sarebbe concluso parecchio male, perchè fu quello dove rimasi a piedi con la pompa della benzina (macchina presa da 1 mese) e non sapevo nemmeno da che parte iniziare a metter mano.
Diciamo che poi si è vendicato dell'intervento dandomi da bere la sua grappa al peperoncino in un "raduno" nella splendida terrazza che ha "sui colli": io che non sono abituato ai superalcolici ancora un po' e svengo.

Possiamo sempre trovarci una domenica e passare a prendere il Tione... Magari è meglio aspettare che sverni perchè il Tione è talmente alto che non vorrei mai mi sfondasse la capote in frenata...
E magari si riesce ad aggregare pure il "fraris" padovanamunito (nel qual caso il tione lo porta lui e la capote sfondabile è la sua (muoio))
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

tiotio

invece ci gozzovigliare tanto, potreste "tutti" venire ad aiutarmi coi lavori!!!!  >:(
si indice pertanto la domenica tiotiata, pinze, cacciaviti e soprattutto frullini per tutti!!!!!

(muoio) (muoio) (muoio)

Lu

Ma "frullino" inteso la smerigliatrice?
Posso portarmelo da casa?
Con anche i dischi da taglio già montati?
E se ti sego a mezzo il telaio cioccolatoso non ti offendi?
Quando si fa?
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

paoloDòCavaj

 

... restiamo, quindi, in VIGILANTE attesa...

citronuevo

Citazione da: Lu - 15 Febbraio 2012, 11:55:09 AM

Non saprei. L'ultima volta che l'ho visto era con l'Ami6 (a 6 volt) ed eravamo a un pranzo da qualche parte nel ferrarese (dalle parti di Occhiobello).


...ricordo.. mi viene ancora voglia di Panhard  ;)

Citazione da: Lu - 15 Febbraio 2012, 11:55:09 AM

E magari si riesce ad aggregare pure il "fraris" padovanamunito (nel qual caso il tione lo porta lui e la capote sfondabile è la sua (muoio))

Per aggregarmi mi aggrego eccome..ma la capote rimane aperta, é nuova  (muoio)

Lu

Citazione da: citronuevo - 15 Febbraio 2012, 20:35:50 PM
...ricordo.. mi viene ancora voglia di Panhard  ;)

Zi, ricordo anch'io... mentre a te brillavano gli occhi fantasticando su come resuscitare quel ferrovecchio e Renato che ti parlava di sta Panhard con un tono del tipo "io te la do ma fai una immane mi.k..ta e dopo son tutti fattacci tuoi"
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

Divano

Io sono a Bassano del Grappa, abbastanza vicino a Padova...tenetemi in considerazione se si fa qualcosa, e magari scambiamoci numeri e contatti!  :)

LucaManuele

In ritardo di soli sette mesi mi annuncio! Anche io sono da Padova!  ;D Monselice per l'esattezza! E se una sera vi va di bere qualcosa sui colli, anche io posso mettere a disposizione una terrazza abbastanza isolata!  8)

citronuevo

Citazione da: LucaManuele - 08 Agosto 2012, 20:00:43 PM
! Anche io sono da Padova!  ;D Monselice per l'esattezza!

Monselice?? bellissimo paese , la mia 2 cv l'ho comprata proprio lì.
(felice)

luca pz

ciao io abito tra bologna e ferrara, e anche per me padova non è lontana

Jaco17

Signori/e che ne dite di ritrovarci in zona Padovaprima di Natale!!! Abbiamo quasi 2 mesi per trovare una data che va bene a tutti...
Jaco17

paoloDòCavaj


A me va bene ma non in contemporanea al NATOLE l'8-9-10 dicembre

paolo
045521093 verona

skassamakkinen


Jaco17

Potremmo fare per metà novembre...che ne dite? Proviamo ad organizzare qualcosa che ne dite? Si accettano proposte!!!
Jaco17

ggiovane matteo

Citazione da: paoloDòCavaj - 28 Ottobre 2012, 17:55:57 PM

A me va bene ma non in contemporanea al NATOLE l'8-9-10 dicembre

paolo
045521093 verona


7 - 8 - 9!
Paolo quest'anno la scusa della data sbagliata non l'accettiamo!!  ;D


scusate l'incursione
(felice)
- non esco mai di casa, ma quando esco.. Uhùùùùùùùùù!! -  D.
- ragazzi, tutto quello che vi ho detto questa sera.. DIMENTICATELO! - M. 
tutto quello che non c'è non può rompersi

Riky 73

Ragazzi ci sono anch'io e sono di Verona !

Fatemi sapere date se confermate quelle di Matteo, novembre ??

ciaoooo (guid) (guid)

paoloDòCavaj

Aih Matteo! Questo è il bello dell'invecchiare: che l'agenda te la tengono gli altri. (muoio)

PROPOSTA
Da me che ho un ampio portico riscaldato (guid)
IO ci metto la location, vino locale, il Primo e caffè   (bevuta) (mang) (caffe)
(sta scadendo il mio 40esimo in AK ;D)

Voi???


Riky 73

Paolo, fame la lista delle vivande , va ben ?? ;D ;D ;D

Nicholas

 (felice)
Io sono da Pordenone ed ho un'Ak.....Fatemi Sapere!!!!

(guid) (appl)

tiotio

bene mi pare una buona idea, vogliamo approffittare della "location" gentilmente fornita da paolo o qualcosa di più neutro tipo agriturismo zona padova?

comunque per novembre va bene, meglio non arrivare fin sotto natale se no va a finire che tra cene con colleghi e amici salta tutto!!

(felice)

Jaco17

Si potrebbe fare in zona colli euganei a Padova o l' 11 o il 18 novembre. Che ne dite?
Jaco17

tiotio


paoloDòCavaj

Jaco da padova a verona sono 3/4 d'ora  (nonso)

Comunque vedi tu
E bravo per l'idea! (su)

paolo

luca pz


Jaco17

A me va bene anche Verona però per chi viene dal Friuli e per chi da Ferrara forse è meglio Padova! Ditemi voi perché a me va bene tutto!!!
Jaco17