RADURAID di fine estate

Aperto da bigrigio, 15 Luglio 2008, 18:03:37 PM

« precedente - successivo »

Berto

DUEMIACINQUECENTOEUROZZI??? (?) (?) (?)Ma te voi mette la soddisfazio' de pia' i ringraziamenti de chi c'e' stato e s'e' divertito un sacco??? (?) (?) (?)dopo che ve sete mpegnati(te e ruga)pe' fa'che tutto andasse liscio. . . . . . . . . . . .nun da' retta a cruell te vole male. . . . . . . .  (felice) (felice) (felice)

lucajack2cv

Citazione da: Berto - 14 Settembre 2008, 21:44:58 PM
Come al solito organizzazione perfetta ,il tempo ci ha assistito(senza fare danze varie) il paesaggio del sabato e' stato stupendo! (appl) (appl) (appl)........E per il raid di oggi c'e' solo da dire FAVOLOSO ! ! !  (superok) (superok) (superok) Certo che da solo non avrei mai scoperto  quel tragitto cosi' panoramico,BIGrigio grazie per il tuo impegno e al prossimo incontro. (bravo) (compl) (ciao)

Bentornati ardimentosi!


Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

platone_1975

siamo tutti invidiosi e curiosi del vostro bel week, ma le foto non si vedono!!!

Fatevi aprire la sessione nella galleria immagini, almeno ci site anche voi con il vostro bel raduno!!! Foto Foto Foto!!!!

Lu

#63
Le foto arrivano... arrivano...

Intanto te ne do' un primo assaggio:











Il Presidentissssssssimo:
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

patt83

Ho dimenticato una cosa molto importante:

Un immenso GRAZIE, a Marco e Glorida che sono venuti da Udine!!!!!!!!!

(appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl)


Lu

#65
Citazione da: patt83 - 15 Settembre 2008, 13:30:07 PM
Un immenso GRAZIE, a Marco e Glorida che sono venuti da Udine!!!!!!!!!

Ricevendo relativa onorificenza ;-)

http://lh4.ggpht.com/labimmagini/SM2dWMd61cI/AAAAAAAAAJk/3yFUAB0fJxI/s912/Raduraid-89.jpg
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

svidigula

Citazione da: not-turbo - 15 Settembre 2008, 12:12:24 PM
siamo tutti invidiosi e curiosi del vostro bel week, ma le foto non si vedono!!!

Fatevi aprire la sessione nella galleria immagini, almeno ci site anche voi con il vostro bel raduno!!! Foto Foto Foto!!!!

Ho mandato già una mail stamattina, aspetto notizie...

Ma che significa che non le vedi?

Dovrebbe aprirsi un album con picasa e cliccando su slideshow partire una presentazione...

Qualche altro feedback?...

Ciao, Ste  ;)

Lu

La galeria fotografica è a questo indirizzo:

http://www.2cvclubitalia.com/public/coppermine/thumbnails.php?album=399

Per il momento ci sono solo le foto fatte da patt83.
Arriveranno anche le altre.


Ste, io la galleria di picasa l'ho vista. Poi se mi mandi le foto in formato full, provvedo a farne tu-sai-cosa ;-)
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

Watson

Citazione da: cruell - 15 Settembre 2008, 15:39:33 PM
Per il momento ci sono solo le foto fatte da patt83.
Arriveranno anche le altre.

ahhhh, ora comprendo perchè alcune sembrano doppie  :o

in realtà le ha inserite per cercare le differenze, vero  ;D

(muoio) (muoio) (abbraccio) (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

patt83

Citazione da: Watson - 15 Settembre 2008, 16:16:21 PM
Citazione da: cruell - 15 Settembre 2008, 15:39:33 PM
Per il momento ci sono solo le foto fatte da patt83.
Arriveranno anche le altre.

ahhhh, ora comprendo perchè alcune sembrano doppie  :o

in realtà le ha inserite per cercare le differenze, vero  ;D

(muoio) (muoio) (abbraccio) (felice)

(stupid) Watson!!!!

(discu) (discu) (discu) (discu) (discu) (discu) Le ha inserite Cruell!!!

Io ne avrei inserite almeno tre di copie... (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

Watson

 (su) OK ora è tutto chiaro, ecco perchè lo ritrovo in molte foto, mania di protagonismo  (?)

e poi questa 2cv rossa sempre in primo piano  (zz) (zz) (zz)



P.S. i posti sono stupendi, complimenti all'organizzazione  (appl)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Lu

Citazione da: Watson - 15 Settembre 2008, 16:16:21 PM
ahhhh, ora comprendo perchè alcune sembrano doppie  :o


No, solo per permetterti di fare un ennesimo post di segnalazione (muoio) (muoio) (muoio)
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

oxi883

  (superok)  (su) (su) Veramente spettacolare bellissimi posti che tra l'altro conosco benissimo, meta delle mie scorribande motociclistiche di mezza estate,complimenti a Davide & co. scrupolosi ed attenti organizzatori di incontri caratteristici e spettacolari ed un saluto a tutti quelli che hanno partecipato ;avrei voluto esser con voi ma sono stato impossibilitato da impegni di lavoro  :(  :(  :(  :( Comunque mi rifaro'sicuramente al prossimo sicuramente spettacolare incontro  (felice)  (felice)  (felice)

patt83

Citazione da: oxi883 - 15 Settembre 2008, 17:19:03 PM
  (superok)  (su) (su) Veramente spettacolare bellissimi posti che tra l'altro conosco benissimo, meta delle mie scorribande motociclistiche di mezza estate,complimenti a Davide & co. scrupolosi ed attenti organizzatori di incontri caratteristici e spettacolari ed un saluto a tutti quelli che hanno partecipato ;avrei voluto esser con voi ma sono stato impossibilitato da impegni di lavoro  :(  :(  :(  :( Comunque mi rifaro'sicuramente al prossimo sicuramente spettacolare incontro  (felice)  (felice)  (felice)

(discu) (discu) (discu) (discu) (discu) (discu) (discu) (discu) (discu) (discu)

Potevi venireeeeeeeeeeeeee!!!!  (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

ruga

 (appl)grandi grandi (appl)

un applauso enorme a chi, malgrado il tempo,
i consigli e le ammonizioni di sindaco, motociclisti e scalatori del posto,
hanno avuto il coraggio di seguirci in questa stupenda esperienza...
per poi scoprire che con le nostre lumachine (la mia è una
tartarughina!!!) anche i percorsi più accidentati sono una vera
PA SSE GGIA TA

@watson: la rossa in primo piano è la MIA,
quella di cruell è fottù ;D

sabato a sassotetto


il barone tesoriere ci mostra quanto ha attualmente in cassa-raffreddati ad aria
(pinocchio)


il gruppo si prepara


la salita


gli intrepidi scalatori



tratto facile facile


il nostro navigatore


arrivo al rifugio


meritato fuocherello



alla prossima
(inchino)



Watson

Citazione da: ruga - 15 Settembre 2008, 20:25:37 PM

@watson: la rossa in primo piano è la MIA,
quella di cruell è fottù ;D


Bella, molto bella la 2cv rossa  (appl) i miei complimenti, anche le foto da dentro la vettura sono interessanti e stupende  (su).....

... si vede quando uno ha classe, neh  (abbraccio)



P.S. ma Cruell è venuto con la sua dyane  (?)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

bigrigio

Citazione da: Watson - 16 Settembre 2008, 09:00:50 AM
Citazione da: ruga - 15 Settembre 2008, 20:25:37 PM

@watson: la rossa in primo piano è la MIA,
quella di cruell è fottù ;D


Bella, molto bella la 2cv rossa  (appl) i miei complimenti, anche le foto da dentro la vettura sono interessanti e stupende  (su).....

... si vede quando uno ha classe, neh  (abbraccio)



P.S. ma Cruell è venuto con la sua dyane  (?)

Con cosa e' venuto Cruell NON SI SAPRA' MAIIII (mart) (mart) (mart)

Lu

Citazione da: Watson - 16 Settembre 2008, 09:00:50 AM
P.S. ma Cruell è venuto con la sua dyane  (?)

No, sono andato con la Volvo, poi lasciata nel parcheggio e sono stato ospite della coppia presidenziale.
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

Watson

Citazione da: bigrigio - 16 Settembre 2008, 09:54:16 AM
Con cosa e' venuto Cruell NON SI SAPRA' MAIIII (mart) (mart) (mart)


Qui ci vuole un'indagine approfondita degno del miglior Shelok Holmes  (zz) (zz)

Il nostro Cruel dalle foto postate aveva chiaramente una camicia bianca  :o....

... beh era bianca quando l'ha messa il mattino, poi durante il raid forse si è macchiata di sudore e credo che abbia cambiato colore...  (nonso) ma non approfondiamo questo punto, neh  ;)

Cruell è quello con la camicia  ;D

Constatato che solo Cruell aveva la camicia, vediamo quante persone viaggiano con il gomito fuori dal finestrino ed hanno la camicia....

finestrino aperto e braccio appoggiato alla portiera  ;D

Accertato che il braccio ha la camicia
Cruell ha la camicia
la camicia del braccio è quella di Cruell
quindi Cruell guidava una 2cv rossa  (su)


Ora cerchiamo tutte le 2cv rosse e vediamo quante ne troviamo...

 

Non ci posso credere... non ci posso credere (noncicredo)

c'è ne sono solo due... ed ora quale sarà la 2cv rossa di Cruell (??)


(vecchio)
Citazione da: ruga@watson: la rossa in primo piano è la MIA


Elementare Watson (angel), il caso è risolto... Cruell è andato con la sua 2cv ... che è rossa  (su)


(spett) pss, Watson, mentre scrivevi il buon vecchio caro Cruell ha dato la sua risposta  :o


Citazione da: cruell - 16 Settembre 2008, 10:25:48 AM
Citazione da: Watson - 16 Settembre 2008, 09:00:50 AM
P.S. ma Cruell è venuto con la sua dyane  (?)

No, sono andato con la Volvo, poi lasciata nel parcheggio e sono stato ospite della coppia presidenziale.

:o :o ma allora di chi è la 2cv rossa sulla quale il gomito di Cruell innonda di profumo l'abitacolo  (?)  :o

dentro la 2cv l'aria è irrespirabile  :-X


A breve avrete le risposte, non abbandonate questo topic..... ci sarà da ridere  (muoio) (appl)

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

bigrigio

Citazione da: cruell - 16 Settembre 2008, 10:25:48 AM
Citazione da: Watson - 16 Settembre 2008, 09:00:50 AM
P.S. ma Cruell è venuto con la sua dyane  (?)

No, sono andato con la Volvo, poi lasciata nel parcheggio e sono stato ospite della coppia presidenziale.

La  2CV OLVO ;D ;D ;D

Lu

Watson, o ti sei rincoglionito, o hai voglia di scrivere a tutti i costi.
Propendo per la prima ma se fosse il secondo caso, voglio vivamente sperare tu non sia un impiegato del settore pubblico.
(muoio) (muoio)


La 2cv e' di Ruga che me l'ha prestata e alla quale devo il mio profondissssssimo grazie (e te lo aveva pure scritto un paio di post fa)
Lei ha preferito andare come passeggero sulla macchina del Presidentissimo e fare filmini & foto.
E io mi sono goduto la guida di una lumachina, che mi mancava già da un po'.... e su quelle strade la goduria è notevole (seppure la velocità è stata bassina).
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

pelikan

complimenti ragazzi..proprio un bel raduno.....le foto parlano e danno bene l'idea del bellissimo raid che avete fatto.....un grosso rammarico per chi come me non ha potuto venire......ma noto con piacere che nel centro Italia qualcosa si muove e spero che continuate su questa strada....perchè prima o poi ci voglio venire anch'io.....poi il buon Cruell....mi racconterà di persona alla prima occasione..
grande Superpippo!!

ruga

caro watson...
ti chiarisco io le cose come stanno...
a cruell gli ho si permesso di guidare la mia
tartarughina, ma a 2 condizioni..
Citazionema allora di chi è la 2cv rossa sulla quale il gomito di Cruell innonda di profumo l'abitacolo
1- doveva cambiarsi la camicia ogni qualvolta la sua copilota lo ritenesse opportuno
esempio: qua mi sembra l'aria poco salubre..

e infatti:


2- come tu mi insegni...
i bisognini van fatti fuori!!!


un bacio a cruell (lingua)

Watson

Citazione da: cruell - 16 Settembre 2008, 11:17:37 AM
Watson, o ti sei rin*********to, o hai voglia di scrivere a tutti i costi.
Propendo per la prima ma se fosse il secondo caso, voglio vivamente sperare tu non sia un impiegato del settore pubblico.
(muoio) (muoio)

... pensa se scrivessi che lavoro in Alitalia  :o :o :o

(muoio) ma dai non è vero, è solo che è un brutto momento e ci manca il lavoro.....

.... così mi sono ritagliato un angolino da gran  (blabla) nel forum, ma a brevissimo cambierà tutto (almeno spero) e i miei collegamenti si ridurranno drasticamente  (nonso)


Citazione da: ruga - 16 Settembre 2008, 11:44:37 AM
caro watson...
ti chiarisco io le cose come stanno...
a cruell gli ho si permesso di guidare la mia
tartarughina, ma a 2 condizioni..

... ok, ho sbagliato nell'individuare la lumachina giusta  (muro) diamine ora il mio capo non me la perdonerà (piango)


ma sono sicuro che dalle foto di 2cv rosse cenerano almeno 2 (vecchio)

una è la tua....

l'altra ha un colore un pò più scuro e la targa più vecchia, neh  (?)

chissà cosa cercava il povero cruell (??)....
mi è sembrato di vedere qualcosa  (?)

... l'ho riconosciuto dalla camicia  ;D era la terza che si cambiava, vero  (su) (muoio)

Citazione2- come tu mi insegni...
i bisognini van fatti fuori!!!

si ma di solito sulle ruote delle dyane  (muoio) (muoio) (muoio)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

patt83

 (felice)
a chi può interessare c'è questo.... siate clementi la qualità delle immagini nn è ottimale, youtube supporta massimo 1gb!!! ;D

http://www.youtube.com/watch?v=smq5IjmPbPQ


Per chi volesse l'originale.... c'è!  (appl)

Ciauuuuuuuuuuuuuu! (abbraccio)


Watson

Brava, bel filmato.....  :o :o

ma le immagini in movimento dov'erano  (?)

Ma come uno apre il tubo si prepara comodo seduto davanti, a lato i pop-corn e la cola.... ecco iniziano le immagini, ecco ora vedremo le nostre lumachine strombazzare per gli appenini....  :o :o

ma come niente immagini solo le solite foto viste e riviste  >:( SGRUNT, ma chi è l'autore di simil video non video (??)


.......



......


all'ottavo minuto e trentotto secondi ecco che leggo.... (noncicredo) Patt83 (noncicredo)


(angel) ma è STUPENDO  (ura) è un video MA-GNI-FI-CO  (ballo) è stato un piacere vederlo e ascoltarlo  (ole), e per la nostra pat873 hip, hip (urra)


(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

ruga

per chi vuol sentire i rombi...
tutto alnaturale,
senza montaggi e musiche..
non è il video ufficiale, ma rende bene.
@watson:prepara popcorn e xamamina
[youtube=425,350]W4U-Pj3x3Fc[/youtube]

patt83

 (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl)

Bellissimo! Attendiamo l'ufficiale...  ;D

Watson

ma quante 2cv c'erano al raduraid  (?)....

... io ne ho contate una dozzina  :o e non comprendo perchè cammianavano sempre affiancate....



... e poi tutte a coppie, uguali, uguali, mi ballano ancora ora che ho smesso di vedere un filmato con le immagini...


(vecchio) forse patt83 ha fatto bene a metterci solo le foto  ;D



P.S. l'operatore dovrebbe stare attento a quello che dice, neh "[size=09pt]ma che palle[/size]"


io, io devo capire quell'uomo vestito di bianco che sente freddo ed esce sempre per primo...



mah, a volte nascono così.... freddolosi e con la fissa della dyane  (nonso)

(muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

Bello il video, anzi bei posti (su)

su da noi nelle Alpi sono diversi, anche se a cavallo del Tenda ci sono piccole somiglianze  (appl)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi