News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


1° Raduno Nazionale Italiano - 5-8 luglio 2018 - Gonzaga (MN)

Aperto da Admin, 08 Gennaio 2018, 20:26:58 PM

« precedente - successivo »

AndreaT

Ciaooooo, che belleee  (compl) vorrei chiedere una cosa.... dove si trovano quelle mollette per "fissare" la capote? Sono bellissime
(felice)
Andrea

2cvAX mirco

grazie a Bruno e tutto lo staff, fantastico   (appl) (appl) (appl) (appl)





Citazione da: m.real - 09 Luglio 2018, 07:46:43 AM
(felice) Voglio ringraziare tutti quelli che hanno lavorato ,perché questo primo nazionale funzionasse al meglio.
Quindi un grande grazie a tutti gli organizzatori (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl)

ciao M.real  ho visto la tua 2cv con la targa simile all'AX, ma non ti ho individuato...  prima o poi ci conosceremo  ciaooo (felice) (felice) (felice)
Auzz!

10nico

Un grazie a Gabri e Pablo per aver fatto il video e le foto ed a Watson per aver postato il tutto!  (superok)  (appl)  (bravo)

Chiamatemi Micky

Love long and prosper

m.real

 (felice) Alcune delle tante protagoniste
Non sono mai stato un grande fan della Dyane ma per questa esposta da Burton ci ho perso la testa (sorpreso) (sorpreso) :o :o fantastica
A proposito di Burton pare che uno dei tre commessi che si vedono nella foto sia il signor Burton in persona
Per Andrea T ,le mollette le costruisce il proprietario di questa 2CV biverde,dovrebbe essere della zona di Riva del Garda .altro non so  (nonso)
La Titti di Stefano\Golf finalmente lo vista dal vero ,sia dentro che fuori e uno spettacolo (sorpreso) (sorpreso)
in fondo al tunnel ce sempre una luce

m.real

Citazione da: 2cvAX mirco - 09 Luglio 2018, 17:51:59 PM
grazie a Bruno e tutto lo staff, fantastico   (appl) (appl) (appl) (appl)





Citazione da: m.real - 09 Luglio 2018, 07:46:43 AM
(felice) Voglio ringraziare tutti quelli che hanno lavorato ,perché questo primo nazionale funzionasse al meglio.
Quindi un grande grazie a tutti gli organizzatori (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl)

ciao M.real  ho visto la tua 2cv con la targa simile all'AX, ma non ti ho individuato...  prima o poi ci conosceremo  ciaooo (felice) (felice) (felice)
(felice) (superok) (abbraccio)
in fondo al tunnel ce sempre una luce

AndreaT

Grazie m.real, indagherò  ;D, caspita là titti di golf è quella che ha restaurato il maestro e poi veramente bella quella Dyane di burton!!
Bellissime  (guid) (felice)
Andrea

m.real

Citazione da: AndreaT - 09 Luglio 2018, 20:14:41 PM
Grazie m.real, indagherò  ;D,
Citazionecaspita là titti di golf è quella che ha restaurato il maestro
e poi veramente bella quella Dyane di burton!!

Non ti fare sentire dal Maestro ,Perché dettomi dal Maestro in persona (spett) Lui ha fornito solo il materiale, tutto il restauro fatto malissimo  (muoio) (muoio) e stato fatto da Golf. (muoio) (muoio)
in fondo al tunnel ce sempre una luce

maaver

...un sentito grazie agli organizzatori che hanno reso possibile questo raduno e cari saluti a tutti gli amici incontrati grazie, appunto, a questo raduno...

...ma Pegognaga col suo ormai mitico Pegoraduno continua a lasciare ricordi dolcissimi e incancellabili...

jojo54

Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

jojo54


   ,,,,continua ,,,,   però malgrado tutta la nostra buona volontà ,,,dobbiamo ammettere che le foto di Pierre le Blanc ,,ci mancheranno





        by night







Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

COIO3

coche superbo  (sorpreso)  sembra un vecchio nobile di campagna che veste retrò ma non disdegna di dar noia alle signore  ;D

interessanti anche i cerchi  (su) sembra abbia le ghette  (appl)


Whatever Works ;)

m.real

Citazione da: COIO3 - 10 Luglio 2018, 06:49:36 AM
coche superbo  (sorpreso)  sembra un vecchio nobile di campagna che veste retrò ma non disdegna di dar noia alle signore  ;D

interessanti anche i cerchi  (su) sembra abbia le ghette  (appl)



(felice) il lato B
in fondo al tunnel ce sempre una luce

COIO3

signorile anche il posteriore  ;D c'è pure l'omino lagostina  (appl)

quella cosa pelosa sulla valigia ha l'occhio vitreo, non può essere una bestia morta (??) forse è un peluche, magari il nobile signorotto s'è portato dietro il nipotino  (mamma)

o forse è proprio figlio suo  (sorpreso)  dal che si potrebbe dedurre che non è lui a dar noia alle signore, magari sono queste che, ammaliate dal fascino retrò e dal garbo d'altri tempi, buttano le mani addosso a lui (nonso)


è incredibile la quantità di scorie che un singolo cervello riesce a produrre (matto) e spero nessuno se ne abbia a male (bacio)


Whatever Works ;)

maaver

L'ultimo giorno del raduno girava per il campo una piccola troupe televisiva filmando mezzi, persone ed interviste.
Qualcuno sa dove potrebbe essere possibile vedere  il risultato finale?

InvisibleMan

Citazione da: maaver - 11 Luglio 2018, 10:05:10 AM
L'ultimo giorno del raduno girava per il campo una piccola troupe televisiva filmando mezzi, persone ed interviste.
Qualcuno sa dove potrebbe essere possibile vedere  il risultato finale?

Dovrebbe essere MantovaTv (internet tv)  (felice)
La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.

Watson

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

bulè

 (appl) (appl) (appl)

Bravissimo bruno e tutto lo staff. Un grande inizio per questa avventura.

Sono stati giorni impegnativi e rilassanti allo stesso tempo. Complimenti anche a tutti i partecipanti, lo spirito era quello giusto.  (su) (su) (su)


Watson

Le foto sono di Pacifico.... allora ci sono buone possibilità che posti anche sul forum le sue belle foto notturne...speruma  (appl)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

m.real

 (felice) Nel centro di Gonzaga ,c'era anche la casa del Double Chevron.
in fondo al tunnel ce sempre una luce

scanner79

Mi ricollego dopo un pò di tempo solo per ringraziarvi dell'accoglienza e per lo splendido tempo passato insieme.

Grazie di cuore a tutti ho rivisto persone che non rivedevo da anni.

GRAZIE!!!

(felice) (felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Watson

Non ho poi visto nelle foto il Paguro sistemato dal Ludo, sapete dirmi se c'era o se non è poi andato al Nazionale  ???

Grazie



Posto anche qui il filmato dell'emittente Mantova TV girato a San Benedetto Po  (felice)


https://www.facebook.com/Mantova.TV/videos/10156485809609328/
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi


Watson

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

José

Salut Chers Amis Italiens

Pour une première, vous avez réussit un coup de maitre, vous avez su organiser une rencontre que je qualifierais "à ambiance familiale," pas de prise de tete, de la convivialité à chaque tente, pour nous Français, votre accueil et l'organisation a été très apprécié, comme j'aimerais que les nationales françaises soient élaborées comme la votre.
L'idée de parquer les campings cars, autre part que sur le terrain est une bonne chose ..... une ballade par jour pour découvrir les alentours, nous a beaucoup interéssée, la musique le soir, très sympha.
En un mot, nous avons passé un agréable séjour en votre compagnie, ne changez rien, vous etes au summum  (superok)
(felice) à vous tous et toutes, et au plaisir de vous rencontrer à nouveau

José  (abbraccio)

2cvami

Ottimo, una meritata soddisfazione per Bruno (Bibo), il gruppo di Pegognaga e tutti coloro che hanno collaborato alla riuscita di questo Primo Raduno Nazionale Italiano 2cv! Un grazie agli Amici Francesi per aver partecipato ed apprezzato!

(abbraccio)
Prima con i "modellini", poi con quelle vere: da sempre in 2cv.
Iscriviti al Registro Italiano 2cv:  http://registroitaliano2cv.it
https://www.facebook.com/groups/CSUCitroenistispezzini/276855059173916/?notif_t=like

salbifulco

Citazione da: Watson - 18 Luglio 2018, 15:16:58 PM
Non ho poi visto nelle foto il Paguro sistemato dal Ludo, sapete dirmi se c'era o se non è poi andato al Nazionale  ???

Grazie

Ancora non è pronto, questioni di giorni  (nonso)
sdeghedè sdeghedè

Pier Le Blanc

Scrivo un post che mi attirerà delle antipatie ma sento che devo farlo sperando che venga accolto con spirito costruttivo.
Credo che uno dei motivi che rendono il forum, diciamo eufemisticamente, meno vivace di un tempo, sia anche da ricercare nel fatto che un evento come un raduno sia  documentato  in maniera monca.

Mi spiego meglio: un raduno è  una manifestazione,  che consta di tre parti in cui ci sono un "prima", un "durante", e un "dopo". Come un tema dovrebbe avere  una introduzione, uno svolgimento, una conclusione.

Io penso che uno possa anche non utilizzare il forum per pubblicizzate un raduno ma, se lo fa, credo che ci debbano essere anche delle conclusioni. Vale a dire io mi aspetto che gli organizzatori, dopo lo sforzo sostenuto per creare l'evento, debbano anche chiuderlo ufficialmente con un bilancio e qualche considerazione finale. Questo  a prescindere dai commenti e dalle foto dei radunisti che hanno partecipato.

Dalle cronache del forum, sul primo nazionale italiano, a cui mio malgrado non ho potuto partecipare,  noto che c'è una sproporzione evidente tra l'enfasi usata nella fase preparatoria e il silenzio degli organizzatori a fine evento. Magari Bibo e compagni, dopo il grande lavoro svolto, sono ancora in fase di riposo, ma io mi sento un po' a bocca asciutta.

Vale anche per altri raduni come  avviene sempre per quello di Como, ad esempio,  e anche per quello di quest'anno a Fenestrelle a cui, con dispiacere, non ho potuto partecipare e di cui sul Forum non ho letto nulla.

Chiudo e, sperando di non essere mal interpretato,  propongo che la trafila dei raduni, se se ne parla sul forum, segua da parte degli organizzatori un po' lo schema che ho ricordato, questo per non dare la sensazione che ciò che si comincia con entusiasmo si concluda nell'indifferenza o quasi.

(felice) :)

Con spirito di amicizia.
"Non c'è nulla come la fretta che faccia perdere tempo"
"Non rompere le scatole a chi è felice"

COIO3

sembra anche a me il forum sia stato ridotto a latrina di autogrill   ;D

entrano, scrivono numero di telefono e specialità  ;)

poi vanno via  (felice)


nessuno che torni a raccontare come è andata a finire (nonso)


Whatever Works ;)

claudyane6

......... e decine di commenti su whatsapp che vanno subito persi e qui non rimangono

anch'io non ne sono esente  (nonso) scusate

una domanda agli informatici: non c'è possibilità di fare un copiaincolla tra i due sistemi? o comunque poter trascinare  dei post da uno all'altro in modo semplice?