Problema per caricare le foto aiutoooooo!!!!!

Aperto da PEPPE76, 19 Maggio 2015, 22:12:54 PM

« precedente - successivo »

PEPPE76

Aiuto!!!! Dovrei caricare le foto da iPhone 6 direttamente sul sito qualcuno può aiutarmi grazie in anticipo!!!!

10nico

Citazione da: PEPPE76 - 19 Maggio 2015, 22:12:54 PM
Aiuto!!!! Dovrei caricare le foto da iPhone 6 direttamente sul sito qualcuno può aiutarmi grazie in anticipo!!!!

Ciao, ti sei già registrato sulla galleria per caricare le foto?

Per registrarsi basta andare qui

http://www.2cvclubitalia.com/public/coppermine/register.php
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

PEPPE76

Si sono registrato ed ho caricato le foto ma per inserire le immagini qui che devo fare?



Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia

PEPPE76

Ciao Ludo,  grazie ma dimmi come hai fatto perché io ieri non ci sono riuscito.
Una buona giornata a tutti
??? (nonso) ??? (nonso)😡😰

salbifulco

sdeghedè sdeghedè

salbifulco

Citazione da: PEPPE76 - 20 Maggio 2015, 06:36:38 AM
Ciao Ludo,  grazie ma dimmi come hai fatto perché io ieri non ci sono riuscito.
Una buona giornata a tutti
??? (nonso) ??? (nonso)
vai sull'immagine, prima di caricarla capovolgila  ;), poi clicca sul tasto destro e poi dalla finestra che ti esce clicca proprietà, copia il link dell'immagine e lo inserisci nella finestrella la seconda sotto al simbolo del corsivo I.
Sono stato spiegato?  ;D
sdeghedè sdeghedè

Ludo

Devi , dopo aver copiato la foto dalla galleria, cliccare sulla seconda icona della seconda riga,questa:, ti uscirà [IMG][IMG], con un trattino lampeggiante tra le 2 parentesi quadre, posizioni li il mouse, clicchi con il tasto destro e fai: INCOLLA...mi raccomando, bene in centro sulle 2 parentesi quadre ed è fatta!

Bella la AX (su)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

salbifulco

Citazione da: Ludo - 20 Maggio 2015, 16:07:15 PM
Devi , dopo aver copiato la foto dalla galleria, cliccare sulla seconda icona della seconda riga,questa:, ti uscirà [IMG][IMG], con un trattino lampeggiante tra le 2 parentesi quadre, posizioni li il mouse, clicchi con il tasto destro e fai: INCOLLA...mi raccomando, bene in centro sulle 2 parentesi quadre ed è fatta!

Bella la AX (su)
ormai sei un mago  ;D
sdeghedè sdeghedè

PEPPE76

Grazie per avermi dato la soluzione, ma avrei un altro quesito da porvi.
Dunque, ho comprato l ax( una bomba non ho mai avuto una Citroen, ma ragazzi le curve con un citro sono una favola, ammortizzatori indipendenti una favola alla guida ) vengo al problema:
Quando effettuo una curva Avverto un rumore continuo sul lato destro anteriore ma appena ritorno in linea con la carreggiata il rumore cessa. Il meccanico mi ha detto che si tratta del giunto, chiedendomi 70/80 euro per il ricambio escluso manodopera che ne pensate è esagerato oppure potrei farlo io stesso se non è difficile? Aspetto consigli ringraziandovi in anticipo.

Ludo

Citazione da: PEPPE76 - 29 Maggio 2015, 21:57:13 PM
Grazie per avermi dato la soluzione, ma avrei un altro quesito da porvi.
Dunque, ho comprato l ax( una bomba non ho mai avuto una Citroen, ma ragazzi le curve con un citro sono una favola, ammortizzatori indipendenti una favola alla guida ) vengo al problema:
Quando effettuo una curva Avverto un rumore continuo sul lato destro anteriore ma appena ritorno in linea con la carreggiata il rumore cessa. Il meccanico mi ha detto che si tratta del giunto, chiedendomi 70/80 euro per il ricambio escluso manodopera che ne pensate è esagerato oppure potrei farlo io stesso se non è difficile? Aspetto consigli ringraziandovi in anticipo.

Per quella cifra fallo fare a lui ;)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

guidowi

Mi sembra una cifra un po' stretta detta da uno poco pratico di ricambi citronici dove i giunti sono forniti attaccati alla trasmissione completa che di giunti ne ha due, anche quello dal lato del cambio.

Inoltre se ciocca il giunto destro non è che il sinistro ha percorso meno strada e andrebbero cambiati assieme per non avere "una scarpa e una ciabatta".

Ciao
Guido

haiede

Citazione da: guidowi - 01 Giugno 2015, 13:22:45 PM
Mi sembra una cifra un po' stretta detta da uno poco pratico di ricambi citronici dove i giunti sono forniti attaccati alla trasmissione completa che di giunti ne ha due, anche quello dal lato del cambio.

Inoltre se ciocca il giunto destro non è che il sinistro ha percorso meno strada e andrebbero cambiati assieme per non avere "una scarpa e una ciabatta".

Ciao
Guido

Condivido......... (su)
(felice)
Dodo