News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


Dilemma per AXEL ?

Aperto da tino73, 14 Gennaio 2013, 13:37:31 PM

« precedente - successivo »

tino73

e adesso che ho saputo che me la regala? cosa facciooo??? (muro) (muro) (muro)

Ludo

PRENDILAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Marchino

TE LA REGALA??

LA PRENDI!!!  (su)

tino73

Cavoloooo il tipo se ne vuole liberare.... ed io non posso perdere l'occasione e' messa maluccio... e del1988 e sara' ferma una decina di anni... a cosa devo stare attento...non so... prima di provare a metterla in modo di quardare l'olio... e cose varie l'auto si trova ad atene  ;)

Ludo

Tino, portala a casa, prova a metterla in moto, se parte e non noti fumate strane la spegni e ci cambi l'olio subito, il resto viene da se ;)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

tino73

Grazie Ludo sono emozionato... di sicuro i miei e la mia ragazza mi manderanno a fanc@l@  (muro) (muro) (muro)

Ludo

E tu fatti mandare............. ;D
La stupidità divora facce e nomi senza storia

tino73

Citazione da: Ludo - 09 Maggio 2013, 20:45:31 PM
E tu fatti mandare............. ;D

(appl) (appl) (appl) ma una Axel non e' mica una 2cv... spero non sia comlpicataaaa

Ludo

Dai che ce la fai, niente è impossibile ;)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

salbifulco

sdeghedè sdeghedè

Toni

Ciao Tino, io la prenderei, è un'auto comoda e rara, basta solo mettere a punto l'impianto elettrico (puntine) e il carburatore.
AXEL ULTIMA CITROEN

tino73

Infine l'ho trovata la mia Axel... e' in buone condizioni generali ed il prezzo e bellissimo per me...
vi presentero delle foto il colore e grigio metalizzato a proposito c'e qc che mi puo postare il cruscotto con i setelliti illuminati? chiedo molto? a prestocon foto della axel trovataaaa

Skassamakkinen

Ooooh là! E anche questa è fatta!!!   Complimenti!! (abbraccio)
La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia

tino73

Grazie provo a metterla...



Uploaded with ImageShack.us

tino73

ed un altra... l'auto ha 88000 km



Uploaded with ImageShack.us

salbifulco

complimenti per la rarità  (felice)
sdeghedè sdeghedè

tino73

Grazie non e ancora mia per questioni burocratiche e passaggio di proprieta' e revisione ma per 500 euro non posso lasciar perdere questa auto!!!

2cvami

Complimenti Tino73  (appl)! L' Axel è un' auto affascinante, mi è sempre piaciuta! Per quanto riguarda eventuali info c' è il forumista Toni che possiede una Axel in perfette condizioni d' origine (è omologata ASI targa oro!), senz' altro gli farà piacere esserti utile (tra l' altro ha la e-mail nel suo profilo)! Di nuovo complimenti e buon divertimento con il nuovo "giocattolo"!
(felice)
Prima con i "modellini", poi con quelle vere: da sempre in 2cv.
Iscriviti al Registro Italiano 2cv:  http://registroitaliano2cv.it
https://www.facebook.com/groups/CSUCitroenistispezzini/276855059173916/?notif_t=like

tino73

Grazie Sergio, infatti Toni mi ha detto varie cose sulla Axel e mi ha mandato delle belle foto  (felice)

haiede

Se è arrivata fino ad oggi e con quel kilometraggio è una di quelle "fatte bene" (nel senso di nata bene) e vale la pena salvarla: erano assemblate su linee solo parzialmente automatizzate e molti assemblaggi erano ancora manuali.............se nasceva "male" c'era poca da fare a sistemarla..............
Parere personale
(felice)
Dodo

Toni

CiaoTino 73, bella notiza, complimenti per l'acquisto, ma tu abiti in Grecia? spero di vederti presto a qualche raduno in Italia, così non sono solo con la mia Axel grigia e posso fare un confronto con la tua, altrimenti mi tocca venire in Grecia. Aspetto le foto. 
AXEL ULTIMA CITROEN

Stefania

Bene....
Aggiungi qualche foto!!

tino73

Grazie ne ho messe un paio un po Piu in su'

tino73

Toni sono italiano (papa' italiano e madre greca) e vivo ad Atene Grecia... ogni anno a settembre torno a Lodi (crema) ho casa per vedere i miei parenti... spero di incontrarti in qualche raduno ma puoi venire volentieri in grecia quando vuoi... un po piu su ho messo delle foto della aaxel grigia... la tua e' molto piu bella  (appl)

tino73

vabbe' vi mostro e condivido la cosa piu bella della mia Axel trovata... ho scoperto che sotto i coprisedili
c'e' ancora ol celofan.... insomma non e mai stato tolto nei sedili posteriori ecco la foto  :)



Uploaded with ImageShack.us

tino73


tino73


Ludo

Quel cruscotto è bellissimoooooooooooooo, già lo vedo su una 2cv ;D (felice)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

tino73