News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


SHAKABUM DAY 24 maggio 2015

Aperto da sergio zoccolo, 02 Marzo 2015, 12:12:01 PM

« precedente - successivo »

sergio zoccolo

Ciao a tutti, come l'anno scorso siamo ad invitarvi ad una domenica particolare in quel di Cuneo, per la settima edizione dello shakabum day, il festival di artisti di strada che ci vede co-organizzatori
Come lo scorso anno ci occuperemo principalmente di distribuire birra e bevande varie presso lo shakabar zd in piazza Galimberti, ricordo che la città sarà completamente chiusa al traffico ma sarà consentito entrare per chi arriverà in 2cv, per questo vi ricordo di avvertire o me (3358316335 sergio@zoccoliduri.it) o Bulè (3497236868 bollex@libero.it) in modo da spedirvi i pass..
Per ora non è ancora stato diffuso un volantino ufficiale, vi rimando quindi alla pagina che ne parla in attesa di informazioni più dettagliate.
Guai a chi manca!  (felice) (felice)

http://www.shakabum.it/shakabum/Festival.html

viviamo tutti nel ricordo dell'ultima festa e nell'attesa della prossima...  (osteria della badessa, Peveragno)

perché...ci vuole scienza, ci vuol costanza ad invecchiare senza maturità... (F.Guccini)  uack! anche oggi sono riuscito a non lavorare! (paperino)

Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia

Watson

Domanda, ma l'autorizzazione serve per entrare con la bicilindrica dove ?

nell'area della piazza Galimberti dove vedo si è svolta la manifestazione passata o proprio nella città di Cuneo.

Seconda domanda, ma se uno viene con l'auto anonima, fin dove può arrivare prima di proseguire a piedi, grazie  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

sergio zoccolo

Ciau uozzon, saranno chiuse al traffico via Roma, piazza Galimberti e  corso Nizza, quindi tutto l'asse centrale di Cuneo.
Se vieni con la bicilindrica puoi parcheggiare direttamente sul sagrato della piazza, altrimenti parcheggi dove trovi e fai poche centinaia di metri.

(felice) (felice)
viviamo tutti nel ricordo dell'ultima festa e nell'attesa della prossima...  (osteria della badessa, Peveragno)

perché...ci vuole scienza, ci vuol costanza ad invecchiare senza maturità... (F.Guccini)  uack! anche oggi sono riuscito a non lavorare! (paperino)

bulè

Citazione da: sergio zoccolo - 03 Marzo 2015, 18:08:22 PM
Se vieni con la bicilindrica puoi parcheggiare direttamente sul sagrato della piazza, altrimenti parcheggi dove trovi e fai poche centinaia di metri.

E sarai burlato da noi tutti...  ;D

(felice)

Ludo

Citazione da: bulè - 03 Marzo 2015, 18:13:39 PM
Citazione da: sergio zoccolo - 03 Marzo 2015, 18:08:22 PM
Se vieni con la bicilindrica puoi parcheggiare direttamente sul sagrato della piazza, altrimenti parcheggi dove trovi e fai poche centinaia di metri.

E sarai burlato da noi tutti...  ;D

(felice)

(muoio) (muoio) (muoio)

Tanto non la tira fuori dal garages (stupid)

P.s.

sto erodendo il muro del suo garages, che poggia sul MIO prato.......volete vederla una bigrigia in piscina? ;D
La stupidità divora facce e nomi senza storia

sergio zoccolo

Tanto è un ciarlestone, meno ce n'è meglio è!  (muoio) (muoio) (muoio)

viviamo tutti nel ricordo dell'ultima festa e nell'attesa della prossima...  (osteria della badessa, Peveragno)

perché...ci vuole scienza, ci vuol costanza ad invecchiare senza maturità... (F.Guccini)  uack! anche oggi sono riuscito a non lavorare! (paperino)

Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia

Golf

Dai non dire così Sergio....
Povera Charleston bigrigia!

Per fortuna la mia è bordo' nera  ;D

(felice)

Watson

Io ci verrei solo per farvi un .....


... come dire per rimarcare un......


.... per far cessare certe voci su una mia attitudine al bougianesimo (zz) (zz)


Ma preferisco fare quattro passi per la vostra bella città, neh  (pinocchio)


Battute a parte, immagino però che bisognerà arrivare entro una certa ora per avere la bicilindrica direttamente parcheggiata tra i banchi del Duomo...

... mentre per andare a casa si potrà ripartire quando si vuole o solo a fine manifestazione?

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

sergio zoccolo

Citazione da: Golf - 03 Marzo 2015, 18:29:09 PM
Dai non dire così Sergio....
Povera Charleston bigrigia!

Per fortuna la mia è bordo' nera  ;D

(felice)

Non importa il colore, sono destinate tutte all'estinzione...l'unica che merita è quella di Bulè, monocolore verde!

(muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)
viviamo tutti nel ricordo dell'ultima festa e nell'attesa della prossima...  (osteria della badessa, Peveragno)

perché...ci vuole scienza, ci vuol costanza ad invecchiare senza maturità... (F.Guccini)  uack! anche oggi sono riuscito a non lavorare! (paperino)

sergio zoccolo

Citazione da: Watson - 04 Marzo 2015, 09:05:38 AM
Io ci verrei solo per farvi un .....


... come dire per rimarcare un......


.... per far cessare certe voci su una mia attitudine al bougianesimo (zz) (zz)


Ma preferisco fare quattro passi per la vostra bella città, neh  (pinocchio)


Battute a parte, immagino però che bisognerà arrivare entro una certa ora per avere la bicilindrica direttamente parcheggiata tra i banchi del Duomo...

... mentre per andare a casa si potrà ripartire quando si vuole o solo a fine manifestazione?

(felice)


Porca miseria, mi ero ripromesso di parlare degli orari ieri sera alla riunione ZD ma naturalmente me ne sono dimenticato!!!   (stupid)

Comunque noi saremo in piazza ad allestire già molto presto (6.30/7.00) per avere tutto pronto entro le nove, visto che il festival inizia ufficialmente alle dieci, direi quindi che l'ideale è arrivare per le nove, ma non dovrebbero esserci troppi problemi a farvi passare anche più tardi. Naturalmente non troppo, perchè se la piazza sarà piena sarà fisicamente impossibile passare con le auto. Penso che un limite fissato verso le dieci possa andare bene, poi per chi ha esigenze diverse ci si mette d'accordo, dobbiamo comunque parlarne ancora anche con gli altri organizzatori.
viviamo tutti nel ricordo dell'ultima festa e nell'attesa della prossima...  (osteria della badessa, Peveragno)

perché...ci vuole scienza, ci vuol costanza ad invecchiare senza maturità... (F.Guccini)  uack! anche oggi sono riuscito a non lavorare! (paperino)

hokahey

ci sarò sicuramente con la mia Betzy..
(su) (guid)

sergio zoccolo


Finalmente, dopo innumerevoli insulti e sproni, il grafico ha partorito: ecco il manifesto ufficioso del festival 2015...

(appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl)


viviamo tutti nel ricordo dell'ultima festa e nell'attesa della prossima...  (osteria della badessa, Peveragno)

perché...ci vuole scienza, ci vuol costanza ad invecchiare senza maturità... (F.Guccini)  uack! anche oggi sono riuscito a non lavorare! (paperino)

Ludo

Prepara un permesso d'entrata, se non moro ci sono ;D

La verdona ha bisogno di correre e la Reale mi pare una bella strada da fare con il piede in pancia ;)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

sergio zoccolo

Certo, pass già pronto!   (appl)

Ne preparo uno anche per il tuo vicino di casa?  (muoio) (muoio) (muoio)

viviamo tutti nel ricordo dell'ultima festa e nell'attesa della prossima...  (osteria della badessa, Peveragno)

perché...ci vuole scienza, ci vuol costanza ad invecchiare senza maturità... (F.Guccini)  uack! anche oggi sono riuscito a non lavorare! (paperino)

Ludo

Citazione da: sergio zoccolo - 12 Marzo 2015, 22:24:24 PM
Certo, pass già pronto!   (appl)

Ne preparo uno anche per il tuo vicino di casa?  (muoio) (muoio) (muoio)



Su di lui non mi pronuncio........lui è già "morto" (muoio) (muoio) (muoio)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

hokahey

uno anche per me... non posso mancare...

sergio zoccolo

Ok, segnati!

Appena ci arrivano i permessi ve li giriamo via mail.

Citazione da: Ludo - 12 Marzo 2015, 22:21:40 PM

La verdona ha bisogno di correre e la Reale mi pare una bella strada da fare con il piede in pancia ;)

Purtroppo anche la reale non è più quella di una volta, tra rotonde ed autovelox sono finiti i bei tempi...qualche anno fa era un'altra storia!  (guid) (guid) (guid) (angel) (angel) (angel)

viviamo tutti nel ricordo dell'ultima festa e nell'attesa della prossima...  (osteria della badessa, Peveragno)

perché...ci vuole scienza, ci vuol costanza ad invecchiare senza maturità... (F.Guccini)  uack! anche oggi sono riuscito a non lavorare! (paperino)

Ludo

Citazione da: sergio zoccolo - 13 Marzo 2015, 19:50:25 PM
Ok, segnati!

Appena ci arrivano i permessi ve li giriamo via mail.

Citazione da: Ludo - 12 Marzo 2015, 22:21:40 PM

La verdona ha bisogno di correre e la Reale mi pare una bella strada da fare con il piede in pancia ;)

Purtroppo anche la reale non è più quella di una volta, tra rotonde ed autovelox sono finiti i bei tempi...qualche anno fa era un'altra storia!  (guid) (guid) (guid) (angel) (angel) (angel)



La conosco bene,mio cognato ha l'ufficio a Cuneo e la faccio sovente......tra un velox e l'altro una sgaloppata ci sta ;D
La stupidità divora facce e nomi senza storia

sergio zoccolo

Per tutti gli interessati, ovvero chi pensa di venire con la macchina, novità dell'ultima ora: dobbiamo comunicare in anticipo le targhe di chi esporrà l'auto per evitare multe da parte dei vigili.
Avrei quindi bisogno entro domenica che mi diate i numeri di targa.
Se potete meglio via uozzap o sms
Il mio numero è 3358316336
Grazie a tutti, un saluto dall'oceano
viviamo tutti nel ricordo dell'ultima festa e nell'attesa della prossima...  (osteria della badessa, Peveragno)

perché...ci vuole scienza, ci vuol costanza ad invecchiare senza maturità... (F.Guccini)  uack! anche oggi sono riuscito a non lavorare! (paperino)

Ludo

Un grande grazie agli Zoccoli ed a Zoccolandia per la bella giornata di ieri! (su)
La stupidità divora facce e nomi senza storia