3 giorni di festa nel mio paesello

Aperto da jojo54, 12 Marzo 2016, 23:37:13 PM

« precedente - successivo »

jojo54

 (felice) (felice)

bellissssssima festa nel paese dedicata al mangiare in strada
sono arrivati vari mezzi d'epoca da varie zone d'Italia tutti attrezzati di cucina
ieri sera e stasera mangiato e bevuto ,,,,e bevuto ,,,,e bevuto
domani sera si repplica
(mang) (mang) (mang) (mang1) (mang1) (mang1)
(birra) (birra) (birra) (birra) (bevuta) (bevuta) (bevuta) (bevuta)














(ciao) (ciao) (ciao)
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

claudyane6

va bene che ha i bevuto molto da fare ieri sera ma se scrivessi anche il nome del tuo paesello magari qualcuno potrebbe venire a darti una mano.......
(bevuta) (birra) (mang1) (bevuta) (mang) (birra) (mang1) (bevuta) (mang) (birra) (mang1) (bevuta) (mang) (birra) (mang1) (bevuta)

Watson

Bellissimi i mezzi, ho notato che da un po' di tempo c'è come una moda a presentarsi con mezzi storici per lo "street food", sono belli anche se molto contenuti in confronto  ai veicoli che sono abituato a vedere qiui durante le partite di calcio, ma sono davvero belli  (appl)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

bulè

 (su)

Per chi se li è persi, e per chi vuol fare il bis...

Ritroverete l'HY di fuoridimente e i Farinel on the road (anche loro su hy), alla festa dei 25 anni del Club!

http://www.2cvclubitalia.com/public/smf/index.php?topic=12727.0