raduno 2cvwoodstock in Umbria

Aperto da jommix, 21 Dicembre 2008, 19:45:07 PM

« precedente - successivo »

Eventi collegati

jommix

Ciao ragazzi , vi faccio solo presente che stiamo organizzando un bellissimo raduno  a Spello (PG). Una 3 giorni  a base di Pace  Musica e...2CV nella verde Umbria.....
Puro divertimento...........                Un occhio al nostro sito:
http://www.2cvcentrudelumunnu.it/index2.htm

ALOHA

Da aggiungere: 1 e 2 Giugno raid nel parco del Subasio (superok) (superok) tra Spello, Assisi, Nocera Umbra (appl) (appl), a breve comunicheremo programma definitivo, anche sul sito    www.2cvcentrudelumunnu.it
giorgio

casagrande

Benissimo, (superok) bravi, (su) ottimo, (appl) eccezzionaleeeeeeeeeeeee, (superok) (superok) io ci sarò con la mia 2cv, (guid) (guid) e mi raccomando per il raid solo percorsi mozzafiato (guid) (guid)

ALOHA

 Stiamo lavorando per  fare un raduno indimenticabile, musica a non finire (dance) (dance),giochi per tutti (zha) (scherma) (scontro), raid fantastici (guid) (guid), e ancora non è tutto................... 
a presto per gli aggiornamenti
giorgio

Gianchy Recchia

ho visto la notizia sul sito della citroen! Grandi!


Un tipo perso dietro le nuvole,la poesia e le 2cv           /[_]\   (°\=/°)     ìì    ìì

elbò

beh ! complimenti agli organizzatori,vivete in una zona meravigliosa.
farò il possibile per esserci !!
se penso che da padova  (guid) sono andato ad assisi per salvare la mia 2cv.......!!!!
;) mi intriga ritornare nella zona per un raduno  (felice)
...LA 2cv LOGORA............. chi non ce l'ha !!!!

bigrigio

Bellissimo......ricordo ancora il fantastico raduno fatto a Spello nel 1999......posti favolosi e raduno veramente ben organizzato. Cari amici umbri, i " Raffreddati ad aria " ci saranno (felice) (felice)

ALOHA

Grazie bigrigio  (bravo)  per i complimenti, ci stiamo impegnando per fare qualcosa di fantastico (ola), per trascorrere con tutti voi,  un raduno da ricordare.
dimenticavo, da Padova basta innestare la marcia  (guid) che la 2cv umbra torna da sola nel paese natio (ura), ti aspettiamo (appl) (appl).
giorgio

Lu

Citazione da: bigrigio - 24 Gennaio 2009, 16:04:31 PM
Bellissimo......ricordo ancora il fantastico raduno fatto a Spello nel 1999......posti favolosi e raduno veramente ben organizzato. Cari amici umbri, i " Raffreddati ad aria " ci saranno (felice) (felice)

"I raffreddati ad aria"?
E chi sono costoro?
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

ALOHA

Grazie ai RAFFREDDATI AD ARIA   (appl)  (appl), sempre presenti, e ci fà enormente piacere, ma noi aspettiamo anche tutti gli altri amici bicilndrici d'Italia  (guid) (guid), quelli degli ultimi incontri del centro Italia (appl), ma anche quelli del Nord  (appl) e del Sud  (appl), sarebbe troppo lungo elecarli tutti, ma Vi aspettiamo..............
a presto il programma definitivo (post)
giorgio

Spago

Hei la'........................ (eli) (eli)
Ci sono anchio.
(felice)
Ho visto le foto delle prove PercosoRaid dopo il Raduno..
I posti sono veramentefantastici....
Ci dovrebbero essere delle foto in giro... (ole)

Spago

Qualcuno sa comè ilposto del Raduno?? (nonso)

Spago

Bravi..... (appl)
L'umbria e ben raggiungibile....e le strade per arrivarci sono molto comode....
ciao.

Spago

 (guid)
Al cinema sta per uscire " Quel piccolo Grande Amore "
E nel manistesto c'è una 2CV in stile figli dei fiori.... (superok)

Spago

 (guid)
Per comunicarCi eventuali suggerimenti , commenti o informazioni logistiche abbiamo provveduto a  realizzare un apposito blog.
Per accedere collegarsi al linksottostnte.
Ciao  (felice)

http://blog.2cvcentrudelumunnu.it/

ALOHA

 (ola), ci siamo, anche il blog è pronto  (superok) (superok), aspettiamo adesioni, consigli, suggerimenti, pareri, ecc....... (appl) (appl),  tuttto su www.2cvcentrudelumunnu.it  (post) (post) a breve il programma.........................
giorgio

Spago


ALOHA

e per iniziare......... il programma di Venerdì 29 Maggio  (su)

APERTURA ISCRIZIONI DALLE ORE 16.00  (guid)

CAMPEGGIO LIBERO ALL'INTERNO DELLA STRUTTURA  (appl)  (appl)

POSSIBILITA' DI ALLOGGIARE IN STRUTTURE CONVENZIONATE, B&B, AGRITURISMO, HOTEL  (zz)  (zz)

PARCO GIOCHI, CAMPO POLIVALENTE, CALCETTO,BASKET,PALLAVOLO, CAMPO DI BOCCE A DISPOSIZIONE DEI PARTECIPANTI  (scherma)  (rosso)

APERTURA STAND GASTRONOMICO DALLE ORE 20.00  (appl)   (mang)   (mang1)   (caffe)

INIZIO MANIFESTAZIONE 2CV WOODSTOCK ORE 20.30 CONCERTO  (superok)  (ballo)  (dance)  (bevuta)

è solo l'inizio...................




 
giorgio

jonny

Sembra già interessante solo dal nome.... "WOODSTOCK & 2CV"!!!!!!ma cosa puoi volere di piu'!!!!

Potrei sempre accodarmi ai raffreddati ad aria ......tra l'altro da camerino sono neanche 100km!!

(felice)  JONNY
...." U'  CULURI  CCIA'  TALIARI !! "

Spago

Da Camerino fai prima a venire a Spello che sono solom 60.... (guid)   (guid)
A PRESTO
Ciao

Vittorio G.

Eccolo qua un altro "raffreddato" dalle Marche ...... non potrei non esserci ..... aspetto programma dettagliato solo per capire quanto trepidare nell'attesa ....

Vittorio G.

Citroen 2CV Charleston 82 Citroen AK 400 76 Citroen Ami 8 Break 74 Citroen GS Club 72 Citroen DS 21 ie Pallas 70 Citroen CX 20 Pallas 85

ALOHA

Bene  Vittorio, (su)   speriamo che il programma del sabato sia di tuo gradimento  e di chi ci verrà a trovare (guid)  (guid) :

APERTURA STAND DALLE 8.30 PER COLAZIONE OFFERTA DALL'ORGANIZZAZIONE  (zz)  (caffe)

ISCRIZIONI PER I NUOVI ARRIVATI  (abbraccio)

PARTENZA ORE 10.30 CIRCA PER IL RAID DEGLI APPENNINI   (guid)  (guid) 

DURANTE IL PERCORSO SOSTE PER DEGUSTAZIONI VARIE E PER IL PRANZO E VISITA A LUOGHI CARATTERISTICI DELLA VERDE UMBRIA  (superok)

RIENTRO A SPELLO SOSTA IN CENTRO PER UN APERITIVO

APERTURA STAND GASTRONOMICO NELLA STRUTTURA ORE 20.00   (mang1)

CONCERTO MUSICA ROCK DALLE ORE 20.30 CON VARI GRUPPI MUSICALI   (dance)  (birra)

a presto per altri aggiornamenti  (ciao)







giorgio

Spago

Sondaggio::::  (?) (nonso)
Ok...per la musica pop , rock , ecc..... O0  (ballo)
Ma quando si fa festa !! un pò di liscio (dance) (dance)....Garba??

Feteci Sapere  le vostre Opinioni(combat)

Ciao

Housebig

bene ragazzi l'idea è meravigliosa  (superok)  (superok)
prevedo un successo strepitoso, mi auguro che gli spazi concessi per l'incontro con gli altri 2civisti siano sufficientemente capienti poichè prevedo una adesione massiccia di partecipanti

ALOHA

Bravo Housebig  (appl) (bravo), però non fare tanto " lu painu"   (rosso) altrimenti al raduno vengono solo per vedere la tua splendida vettura, invece che ascoltare musica a ripetizione  (dance) o visitare luoghi incantevoli  (guid) o gustare i prodotti tipici  (mang1) (mang) o ......................................il WE è lungo quindi il tempo a disposizione ne abbiamo molto, sarà un vera festa bicilindrica   (ola)
giorgio

Gianchy Recchia

Non ci sarò...andrò al classico raduno di Lodi...
purtroppo se si sovrappongono i raduni costringete la gente a scegliere...

buon raduno!


Un tipo perso dietro le nuvole,la poesia e le 2cv           /[_]\   (°\=/°)     ìì    ìì

Housebig

Citazione da: Gianchy Recchia - 08 Marzo 2009, 13:32:33 PM
Non ci sarò...andrò al classico raduno di Lodi...
purtroppo se si sovrappongono i raduni costringete la gente a scegliere...

buon raduno!

(nonso) mi dispiace per la tua defezione, sono certo che avremmo trascorso una 3  giorni da ricordare per sempre, spero comunque di incontrarti quanto prima in compagnia di tanti altri amici
ciao Gianchy....e... buon raduno a tutti


ALOHA

La data del nostro raduno è fine maggio 29,30 e 31 maggio e 1,2 giugno 2009, mentre quello di Lodi è per i primi da maggio, quindi ti sei autoiscritto, scherzi a parte è solo per precisazione, a presto.........
giorgio

Gianchy Recchia

Ops...ho sbagliato raduno...ma il concetto è lo stesso...

Andrò a quello di Seborga in quei giorni...


Un tipo perso dietro le nuvole,la poesia e le 2cv           /[_]\   (°\=/°)     ìì    ìì

Housebig

#29
Ecco alcune foto come anticipo!!!     (su)  delle bellezze dei nostri luoghi!!! (superok)