News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


re:incontro a Campolattaro (BN)

Aperto da Adyanico, 22 Maggio 2009, 23:49:51 PM

« precedente - successivo »

Eventi collegati

roma 679


Adyanico

ciao ragazzi , rispondo a vincenzo : sei a circa 40 km dall'incontro e ti dico che ne vale la pena di venire anche sabato pomeriggio .  ti aspettiamo ciao
                            il mio numero è 3389514736    (su)

vincent

Be', non sono proprio 40 km!
Io abito dopo Isernia, a confine con l'Abruzzo, verso Roccaraso per intenderci!
Saranno almeno 100 km.
Comunque io il sabato lavoro e quindi devo ripiegare solo per la domenica......
Meglio di niente!

Adyanico

ciao vincent   .
dai allora , metti in moto e vola ,  ti aspettiamo , tanto anche se i km sono 1000 non fanno sicuramente paura alla tua amata  2 cv ,
                                 a presto  ciao (guid)                (su)

geckge

 finalmente il raduno di campolattaro....(appl)  (appl)  (appl)

come l'anno scorso o + bello ? (ola)

se  (mang1) se (birra) e se fa....  (sex)

NOI CI SIAMO!

roma 679

 (urra)

un salutone a Gennaro e femily

si fa si fa,e sempre con lo spirito casareccio

ciaoooooo 

vincent

quanti siamo finora "prenotati" per Campolattaro?
A proposito,ma ci dobbiamo portare da casa il panino con la frittata con le cipolle e la fiaschetta di vino(quella impagliata)o avremo modo di togliere quei leggeri languorini di stomaco con altre cibarie........?
Noi(io e il mio amico) siamo di bocca (e di panza) buona!

Anita

Vincent, tranquillo ke lì si mangia   (mang) si beve alla grande  (bevuta) (birra)!!! (su)
YuppiYuppiYuppiIeaaaaaa!!! :DDD

vincent

  si mangia  (mang) e si beve (bevuta) alla grande! ma poi..... (police1)

roma 679

ciao Vincent
adyanico stà definendo il programma e poi lo comunicherà a tutti noi

Adyanico

ciao a tutti , tra qualche giorno darò a tutti gli interessati il programma ,
  ci sarà da divertirsi ,
volevo semplicemente  pregare a tutti coloro che credono di essere presenti , di dare
una conferma  , cosi si cerca  di sistemare la locazione e tutto il resto , sarebbe molto piu facile per chi organizza .
anticipo un grazie per la collaborazione e a presto ,
                                      non dimenticate ( 22 & 23 agosto )
                         
                                     info 338 9514736

ax

nessun programma ancora?
io ho segnato l'appuntamento sull'agenda!

roma 679

 (doppiomuro)
Adyanico,mettici sto programma,siamo impazienti ecaiiiiiiii!!!!!!!

apparte gli scherzi sembra che a Campolattaro sarranno presenti,il gruppo di Terni,un gruppo dalla provincia di Siena,e addirittura qualcuno dalla Sicilia,niente male!

scanner79

Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Adyanico

ciao a tutti
volevo fare un saluto al gruppo di firenze , al gruppo di terni e all'amico filippo della sicilia e coloro che saranno presenti ,
(appl)

WillyJoe

..BN benevento? .. ma potrei venire anche io  :o
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

Adyanico

finalmente il programma , .
                                               
                                                   sabato 22 agosto
           
ore 08,30  apertura iscrizioni    ( costo euro 10,00 ) saranno offerti prodotti tipici agli iscritti,
ore 12:00  chiusura isrizioni .

ore 12:15 partenza per una escursione per poi proseguire verso il fiume a fare un bel bagno
nelle vasche naturali , quindi portare il costume ,
p.s ogni persona dovrà provvedere per il pranzo a sacco che si consumerà sul luogo .

ore 15:30 partenza per campolattaro  .  

ore 20:00 avrà inizio la sagra di :   cicategli e sausicchia ( cavatelli e salsiccia ) accompagnati da un buon vino locale ci sarà musica e allegria .
costo del vassoio  per tutti i 2 cavallisti e familiari é di euro 5.00  a persona .
   
                                                   




















                            domenica 23 agosto


ore
0      

salbifulco

Scusa ma manca il luogo dell'incontro ed il programma della domenica. Ciao
sdeghedè sdeghedè

Adyanico

                             domenica 22 agosto
ore 08:30 apertura iscrizioni per eventuali nuovi arrivi
ore 10:00 chiusura iscrizioni
ore 10:15 escursione sulle colline di sassinoro località santa lucia dove saremo accolti da aperitivi
e assaggi di prodotti locali .
ore 11:30 si prosegue  per s. croce del sannio e li ci aspettano uomini a cavallo che ci guideranno nei luoghi della transumansa .
ore 13:00 tutti a pranzo all'agriturismo la criniera . costo del pranzo è di euro 20:00 sconto per i bambini .
ricordo che sono a disposizione posti tenda con bagni per donne e per uomini con relative docce .
prego coloro che credono di venire di dare una conferma sicura almeno 6 giorni prima in modo che si riesce a lavorare nel migliore dei modi
basta fare una telefonata al 338 9514736 mario (adyanico )
vi anticipo un grazie per la collaborazione e a presto a  campolattaro , ciao  (appl)

Adyanico

datemi tempo . perdonatemi non sono bravo al computer  era domenica 23 agosto
e l'incontro è campolattaro

Adyanico

ciao salbifulco, allora tu che fai? hai completato la mitica . mi dai conferma cosi ti iscrivo

roma 679

willy joe
se vieni,sarai un'ospite d'onore,da buon Lucano sai come ci si diverte tra meridionali,ecaiiiiii!

ciao ciao (urra) (sicilia)

salbifulco

A giorni è pronta. Lo saprete tutti perchè posterò le foto sicuramente.
Dicono che è venuta un "capolavoro". Poi mi rimette alle critiche degli esperti.
Mi piacerebbe incontrare WJ, che simpaticamente lo definisco un "refuso" di "copiaeincolla" perchè è presente dappertutto.
ADY voglio fare "ufficialmente" il primo giro sulla mia SPOT e poi ti faccio sapere. Salutoni
sdeghedè sdeghedè

ax

ciao mario - adyanico,
ho intenzione di venire!
per ora mi prenoto per la domenica anche perchè vengo da napoli e ahimè senza 2cv. avrò molto piacere di conoscere alcuni di voi dal vero e fare due chiacchiere sulla mitica! ...spero sia comunqe ben accetto.
a presto

scanner79

A tutti quelli che mi chiedono informazione e mi chiedono "sono sensa 2cv".

NON è IMPORTANTE!!!

Importante è lo spirito che accomuna tutti noi.

Quindi venite anche se non siete 2cv muniti!!!

(felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

luca pz

in quei giorni sono a potenza con la 2cv, ma il 22 si sposa un mio carissimo amico e sapendo come sono i matrimoni lucani non riuscuro mai ad essere a campolattaro il23. mannagia!

WillyJoe

...io sabato 22 riparto per Milano... Uff

Non potrò esserci... Che sfiga!

Avremo certamente modo di incontrarci nel futuro prossimo... I 2cvisti meridionali sono fortunati in quanto la mia 2cv rimarrà a Matera fino a marzo almeno...e quindi potremo vederci senza problemi!!!

...anche se mi spiacerebbe un po per voi visto che, soprattutto come sta venendo ora, ho effettivamente obiettivamente, la 2cv più figa del mondo...non vorrei farvi star male perché le vostre sono sicuramente meno belle :(

(muoio)
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

roma 679

il nostro amico pino sta finendo in questi giorni la sua 2cv maxi (sorpresa),con cerchi da 17 e pneumatici da 225,trasportata al raduno con carrello trainato da van americano con motore 5.7 v8 della chevrolet (da vero tamarro)


Chi è sicuro di venire a Campolattaro????

ciaooooo

roma 679

 ciao willy joe

se cambi idea sarai sempre il benvenuto

DANIELE

ciao ragazzi verrò anch'io con la mia dolce metà (mannagg...porc...mavaf....) e non parlo della 2cv...
quindi acqua in bocca per tutte le cretinate che abbiamo combinato a trapani....


sia ben chiaro che voglio al mio fianco sia scanner che victor.....
quindi nessuna scusa!!!!

un abbraccio e buona organizzazione!

Daniele