Cerco foto come questa senza watermark.

Aperto da charaznable, 01 Dicembre 2015, 15:44:58 PM

« precedente - successivo »

charaznable

Vorrei fare un poster da regalare per natale al mio meccanico.Qualcuno di voi ha o sa dove posso trovare immagini simili?

claudyane6

ZIAAAAAAAAAAAA

non hai fatto le foto della clinica con le infermiere? ora servirebbero!!!!!!!!!

zia anita

avevo fatto un paio di fotine all'infermiera n°2 e n°3 ma la n°1 mi ha smagnetizzato all'uscita...

però...




gennaio febbraio marzo...
evitate le maiuscole...

charaznable

Vorrei una foto di una ragazza e di una 2cv in officina.
Tipo

sert


zia anita

evitate le maiuscole...

charaznable


Watson

Io personalmente le mani sulla mia Charleston a quella li non gliele farei mettere....  (sorpreso)






... però è una bella figliola (noncicredo)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

SCARABEO

Sulla Charleston neanche io !
...ma io non ho una Charleston, quindi ne possiamo parlare.... (su)
www.citroen.page.tl  -  Ottimista è colui che vede nella grandine l'inizio di un grande Mojito - Franco

charaznable

Oh!Se nessuno ha altro io mi stampo questa.

zia anita

evitate le maiuscole...

squonk

Non so se conoscete la ricerca per immagini di google... gli faccio un po' di pubblicità. In pratica tu carichi una foto, o gli dai il suo url, e lui ti tira fuori tutti i siti che ce l'hanno,a cnhe in altri formati, e ti fa vedere le foto similari.

https://www.google.com/imghp

(cliccate sull'iconcina della macchina fotografica nella barra di ricerca)
Dai diamanti non nasce niente, dai rottami nascono i fior

er Citroen!! Quella che quando se mette n'moto, pare che te sta a fa n'favore!  Sc...sc...scientifico