News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


furgonetta azu

Aperto da scanner79, 24 Aprile 2007, 00:51:03 AM

« precedente - successivo »

scanner79

Ciao amici.

Mi piacerebbe avere qualche informazione in + sull'azu classe 1958. Se c'è qualche sito dove posso trovare qualche notizia tecnica tipo vel max, coppia e cosa del genere.

Mi piacerebbe avere qualche impressione personale da chi lo ha avuto e guidato.

Notizie sulla manutenzione, ed altre cose.

Grazie ragazzi.

Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Antodeuche89

ha le sembianze di una 2cv!  ;D
Non avete nessuna prova

scanner79

ringrazia che c'è il wwf che ti protegge come animale + unicoi che raro ... altrimenti (scherma) (scontro) (mart) (combat)


(muoio) (muoio) (muoio)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Antodeuche89

Citazione da: scanner79 - 25 Aprile 2007, 15:44:10 PM
ringrazia che c'è il wwf che ti protegge come animale + unicoi che raro ... altrimenti (scherma) (scontro) (mart) (combat)


(muoio) (muoio) (muoio)

(lingua) (salut)  ;D
Non avete nessuna prova

Roald

Citazione da: scanner79 - 24 Aprile 2007, 00:51:03 AM
Ciao amici.
Mi piacerebbe avere qualche informazione in + sull'azu classe 1958. Se c'è qualche sito dove posso trovare qualche notizia tecnica tipo vel max, coppia e cosa del genere.
Mi piacerebbe avere qualche impressione personale da chi lo ha avuto e guidato.
Notizie sulla manutenzione, ed altre cose.

http://touraine2cvclub.free.fr/evolutions/types2cv/azu.php

E' un motorino tranquillo, molto tranquillo, poco adatto a gran viaggi ma piuttosto a giretti pacifici
In Lorena fa freddo solo due mesi all'anno....
in luglio e agosto quando si spegne il riscaldamento


scanner79

Diciamo che se lo volessi comprare per andare da salerno fino in svezia tutto di un fiato è sconsigliato??
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

kaneda03

basta caricarla su un carrello......
Se non sono io per me, chi sarà per me?
Se non così, come?
E se non ora, quando?"

silvio

#7
un amico meccanico ne ha in vendita, guarda qui:
http://www.2-cv-paillous.com/vehicules.php

penso che sia una del '64 modificata per assomigliare a quelle degli anni 50
"gli uomini preferiscono le dyane"

Watson

 :o bella, certo che a forza di sentirne parlare e poi quando leggerò il resoconto del nuovoacquisto della Antonello family... la voglia di comprarsela una aumenta a dismisura  (ura)...

... e poi se è del '64 uaw  (ballo)

Watso i sogni li fa sempre e ovunque O0
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

scanner79

é molta bello ... il prezzo è un pò al di fuori, mi sa che dobbiamo risparmiare!! Da domani pane e acqua per non so quanto!!! Almeno fino a fine anno!!
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!