News:


Forum 2CV CLUB ITALIA
Benvenuti!!!!


AZU Glaçauto 62.

Aperto da deuche66, 27 Settembre 2007, 21:38:20 PM

« precedente - successivo »

deuche66

Bonjours , voila hier j'ai recuperai cette AZU equipé glacauto de 62 .

Et cette aprem je l'ai faite demaré oui et meme aprés 15ans dans un champs elle demare


Bonjours, ieri ho recuperato questa AZU equipaggiata glacauto del 62. Questo pomeriggio l'ho messa in moto, e si, anche dopo 15 anni in un campo il motore parte






Et la video du redemarage (j'ai fait 2 tentative avant ) .


E la video del redemarage (ho fatto 2 tentativo anteriore).

http://fr.youtube.com/user/deuche66



Amicalement deuche

Roald

Carina, cruscotto vecchio con contachilometri a sinistra, cofano moderno e paraurti stretto ! Glacauto avrebbe dovuto lasciare i vetri posteriori ovali...


Chouette ! vieux tableau de bord avec petit compteur, capot à 5 nervures et petit parechoc ! Dommage que Glacauto a remplacé les belles vitres arrière ovales...
In Lorena fa freddo solo due mesi all'anno....
in luglio e agosto quando si spegne il riscaldamento


deuche66

Oui dommage pour les petites vitres ovale des portes arriere , mais bon elle me plait comme ca , et pour le prix (gratuit) je vais pas me plaindre .


Voila d'autres photos pour les yeux :



Sì danno per i piccoli vetri ovale delle porte arriere, ma bene essa plait come ca, e per il prezzo (gratuito) non mi vado lagnarsi. Velò altre fotografie per gli occhi:














Amicalement deuche

laura2cv

#3
Citazione da: deuche66 - 27 Settembre 2007, 21:50:21 PM
Oui dommage pour les petites vitres ovale des portes arriere , mais bon elle me plait comme ca , et pour le prix (gratuit) je vais pas me plaindre .

Con questo vuoi dire che te l'hanno regalata?
Quì da noi si direbbe che c..o  ;D
Ciao e buon lavoro  (felice)

Avec celui-ci tu veux dire qu'elles te l'ont donné?
Quì de nous dirais que c.l   ;D
Salut et bon travail   (felice)

scanner79

Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

BOMBAROLO

#5
scusate..mi intrometto...fantastica azu!!!!(io ne vendo una su ebay)...
e ti diro'...se non e' perforante la terrei di color ruggine facendola uniformare e spruzzandoci su solo il trasparente per fermarla...e' fantastica!!!!
....BEVI COME SE I MAYA AVESSERO RAGIONE!!!!!...

radiologo

Citazione da: BOMBAROLO - 28 Settembre 2007, 16:08:39 PM
scusate..mi intrometto...fantastica azu!!!!(io ne vendo una su ebay)...
e ti diro'...se non e' perforante la terrei di color ruggine facendola uniformare e spruzzandoci su solo il trasparente per fermarla...e' fantastica!!!!

concordo al 100%  ;D  ;D
(felice)
le mie inseparabili:
dyane del 1975
acadiane del 1984 vespa PX125 del 1980 cagiva SST 125 del 1983 benelli LEONCINO 125 del 1951 tutte con targa originale PT  UNA PARTE DELLA MIA COLLEZIONE DI RADIO D'EPOCA http://www.radiopistoia.com/collprivata2.htm