a proposito di portapacchi

Aperto da lattarossa, 25 Settembre 2006, 12:57:34 PM

« precedente - successivo »

Elena MeM

Penso che lo voglio anche iooooooo!!!!
Dove l'hai trovato?

(abbraccio) (felice)
Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

sert

ottimo!!!

ci vedo poco ma da quello che vedo ha i "ganci" che prendono davanti e verosimilmente ne avrà anche due dietro........
e laterarlmente vedo quelli che mi sembrano due sostegni ma son diversi dai miei.....

i miei sostegni laterali altro non sono chedei pezzi di tubo con dei tamponi in gomma qui parrebbe che devi forare il cassone.....o sbaglio??

di diverso dal mio c'è pure il davanti...questo ha la traversa alta il mio bassa.......

bello bravo

saluti>>L


tino73

sporge in avanti perche' questa ak e' una azu...(corta)
per la mia ak lunga sara' perfetto il portapacchi...il portapacchi
insieme alla macchina e' stato comprato in austria...per l'azu
ci hanno chiesto 350euro e per il portapacchi 150...e naturalmente abbiamo preso
tutto...

tino73

altra foto...son tanti 150 euro per questo portapacchi? cosa ne pensate?

laura2cv

Cosa vuoi dire che ne hai comprata un'altra?!?!?  :D

Il portapacchi è fighissimo..ma l'azu (corta) è bellissima, ma la ripristini anche lei o ti serve per ricambi?  (felice)  (abbraccio)

tino73

eh ...vedi questa macchina e' una malattia terribile...e' peggio della droga...
l'ha comprata mio cugino per lui...e sara' ripristinata...eh eh...

tino73


GattoKea

Citazione da: tino73 - 01 Febbraio 2008, 19:20:18 PM
altra foto...son tanti 150 euro per questo portapacchi? cosa ne pensate?


Visto che ti hanno praticamente regalato l'AK, il prezzo ci può stare.  Infatti se calcoli il valore a Kg, il peso ed il prezzo del portapacchi sono sproporzionati rispetto a quelli dell'AK...  ;D

(gattokea)

tino73

hai ragione...non ci avevo pensato...Gattokea!!!
(superok)

sert

#39
rispolvero questo topic un pò dimenticato...si parlava di portapacchi per ak....si parlava di autocostruzione.....ho trovato su un sito straniero un abbozzo di schemino per la realizzazione di base anche se poi è mancante degli attachi veri e propri( queli che vanno a prendere sulla pseudo gronda anteriore e posteriore del cassone....

comunque sia se serve ecco qua






e le immagini del prodotto (quasi) finito dove però ancora non vedo nè fori nè attacchi.....  (?)







saluti>>L

guidowi

Se guardi bene si vedono gli appoggi, sulle coste ondulate del tetto, e gli attacchi, le presine su tiranti regolabili due davanti e due dietro che tirano verso l'interno aggrappate alle coste anteriori e posteriori della cassa.
Quando avevo l'AK nell'80 avevo un portapacchi simile venduto da Citroen Italia con gli stessi attacchi. Il tutto senza fori!

sert

Citazione da: guidowi - 01 Aprile 2009, 00:04:35 AM
Quando avevo l'AK nell'80 avevo un portapacchi simile venduto da Citroen Italia con gli stessi attacchi. Il tutto senza fori!

pure io ho il portapacchi venduto da citroen ( quelli fatti dall'artigiano milanese come mi hai scritto un tempo) ma gli attacchi a gronda son ben più evidenti e più centrali.... questi mi paiono piccini piccini....non li avevo considerati come supporti però se fanno la loro funzione sono ottimi  (su)

saluti>>L

sivipas

ciao,
portapacchi nel foto sopra ho fatto io (la ak400 blu e mia), e fissato senza bucchi e va bene cosi, ak400 beige ha fatto raid australia con questo portapacchi senza problemi. posso fare le foto in piu dettaglio.

Antodeuche89

Beh che ne dite del portapacchi che equipaggiava la nostra Cécile appena presa?  (angel)

4 Bei fori sulla scocca x avvitare 'sto coso fatto semplicemente da tondini di ferro...pieni!  (muoio)

Non avete nessuna prova

sert

Citazione da: sivipas - 08 Aprile 2009, 17:27:55 PM
ciao,
portapacchi nel foto sopra ho fatto io (la ak400 blu e mia), e fissato senza bucchi e va bene cosi, ak400 beige ha fatto raid australia con questo portapacchi senza problemi. posso fare le foto in piu dettaglio.

se ti capita di fare foto più in dettaglio sarebbe un'ottima idea....  (su)

Pacifico

Citazione da: sivipas - 08 Aprile 2009, 17:27:55 PM
ciao,
portapacchi nel foto sopra .......

Ciao sivipas, benvenuto!!

(abbraccio)
Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

sivipas

ecco finalmente le foto di mio portapacchi:





attachi sono fatti di pezzi di tubo di 65 mm di diametro, cosi vanno bene con la nervatura di 2cv.

liberopensiero2cvllistico


Paolon

FORUM:ormai parte della "Nostra Storia"
Tenerlo in vita, scrivere, collaborare, è anche dire"grazie" a chi lo ha progettato, realizzato, migliorato, difeso in tutti questi anni