News:


Forum 2CV CLUB ITALIA
Benvenuti!!!!


Acadiane....finalmente

Aperto da pippi, 05 Dicembre 2011, 14:54:04 PM

« precedente - successivo »

pippi

Ma no dai, non è colpa sua, qualcuno deve pur farlo quel lavoro, è stato anche gentile è solo che la citroen è rimasta un po' spiazzata dalla mia richiesta che, in effetti, mi dicono insolita  ;D ;D ;D
Tra l'altro, informandomi, ho trovato anche con molta facilità l'informazione che fino al 1992 le marmitte di tutte le auto non erano catalizzate. Quindi se è un 1987  ;D ;D ;D
Eh ci vuole tanta pazienza.......

pippi

 (ola) (ola) (ola)
La citroen ha chiamato la motorizzazione e ha sbloccato la pratica  (appl)
Evvai venerdì vado a vedere se mi hanno fatto la carta di circolazione
(felice)

Lu

Citazione da: pippi - 21 Marzo 2012, 21:56:20 PM
(ola) (ola) (ola)
La citroen ha chiamato la motorizzazione e ha sbloccato la pratica  (appl)
Evvai venerdì vado a vedere se mi hanno fatto la carta di circolazione
(felice)

Poi ci spiegherai il tuo iter burocratico.
Congratulazioni per la nuova italiana.
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

lucahz


pippo

salve ragazzi sono nuovo del forum e vorrei dire la mia sull'acadiane.
ho solo 14 anni ma quest'inverno con il freddo cane ke c'e a reggio emilia mi sono messo li a smontare il suo motore emontargli provvisoriamente quello del 2cv charleston di mio papa! ora un giorno si e uno no giro intorno a casa fino a svuotare il serbatoio... nel frattempo ho mandato motore e cambio a far rifare perche il motore era inchiodato a causa della benza rossa di un secolo fa! Pippi non posso che augurarti di divertirti con la tua acadiane perche sono macchine che ti danno anche l'anima...  (felice) (guid)

scanner79

Citazione da: pippo - 14 Aprile 2012, 11:57:02 AM
salve ragazzi sono nuovo del forum e vorrei dire la mia sull'acadiane.
ho solo 14 anni ma quest'inverno con il freddo cane ke c'e a reggio emilia mi sono messo li a smontare il suo motore emontargli provvisoriamente quello del 2cv charleston di mio papa! ora un giorno si e uno no giro intorno a casa fino a svuotare il serbatoio... nel frattempo ho mandato motore e cambio a far rifare perche il motore era inchiodato a causa della benza rossa di un secolo fa! Pippi non posso che augurarti di divertirti con la tua acadiane perche sono macchine che ti danno anche l'anima...  (felice) (guid)

Precoce come ragazzo!!!

Complimenti!!!

(felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!