la notte dei Fari Gialli Legnago Castagnaro - prima parte

Aperto da Paolon, 30 Agosto 2016, 21:05:44 PM

« precedente - successivo »

Paolon

FORUM:ormai parte della "Nostra Storia"
Tenerlo in vita, scrivere, collaborare, è anche dire"grazie" a chi lo ha progettato, realizzato, migliorato, difeso in tutti questi anni

stefano 66


pulcino


stefano 66


Paolon

FORUM:ormai parte della "Nostra Storia"
Tenerlo in vita, scrivere, collaborare, è anche dire"grazie" a chi lo ha progettato, realizzato, migliorato, difeso in tutti questi anni

nomad

Quanti bei colori ....  :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :)
                                                 
                                                                             Cari saluti !

Paolon

CITROEN AdvenTour 17
Notte del 26 agosto 2017
"LA NOTTE DEI FARI GIALLI"

by paolo n biasioli

Capitolo 17/1
https://youtu.be/4Xh6jv2cDzs

Capitolo 17/2
https://youtu.be/nGz7sIjUM6w

con la magica partecipazione dello SKASSAMAKINEN


"Accendere la notte con i fari gialli delle nostre Citroen"
FORUM:ormai parte della "Nostra Storia"
Tenerlo in vita, scrivere, collaborare, è anche dire"grazie" a chi lo ha progettato, realizzato, migliorato, difeso in tutti questi anni

Paolon

FORUM:ormai parte della "Nostra Storia"
Tenerlo in vita, scrivere, collaborare, è anche dire"grazie" a chi lo ha progettato, realizzato, migliorato, difeso in tutti questi anni

Pier Le Blanc

Ciao Paolon, vedo che girare e montare dei video ti intriga sempre più. Mi fa piacere, così magari ne parliamo la prossima volta che ci incontriamo. Vedo anche che sei riuscito, per il momento, a evitare la mannaia che toglie l'audio sui brani musicali protetti dal diritto di autore.

Mi spiegherai come hai fatto. Per intanto i miei complimenti per il lavoro di montaggio che so essere sempre piuttosto complicato.
Mi permetto anche di ricordarti che sei atteso nel prosieguo del racconto al Caffè & Latte.

Il grande Skassa ha anche un talento d'attore nel maneggiare lo scroto azzurrino come lo definisce lui. Lo terrò presente per un eventuale ingaggio da parte mia.
Ciao (appl)
"Non c'è nulla come la fretta che faccia perdere tempo"
"Non rompere le scatole a chi è felice"