furgonette e acadiane-personalizzazioni

Aperto da sert, 13 Febbraio 2007, 21:26:40 PM

« precedente - successivo »

scanner79

Citazione da: sert - 02 Luglio 2007, 14:40:03 PM
puoi sempre ripiegare sullo chalet......  ;D

questa sembra l'auto di quel cartone di quella corsa pazza il cui itolo mi sembra fosse Rat Race. NO?
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Anita

Citazione da: scanner79 - 02 Luglio 2007, 15:05:06 PM
Citazione da: sert - 02 Luglio 2007, 14:40:03 PM
puoi sempre ripiegare sullo chalet......  ;D

questa sembra l'auto di quel cartone di quella corsa pazza il cui itolo mi sembra fosse Rat Race. NO?

Il cartone animato si kiama "Le corse pazze"dove c'è Mathley, il cane simpatico!!! ;D
"Rat Race" è il film ke abbiamo rivisto ultirmamente, ricordi???
Dove ci sono vari attori famosi tra cui Whoopy Goldberg,Rowan Atkinson, ke spasso quel film, se non l'avete visto ve lo consiglio!!! ;D

YuppiYuppiYuppiIeaaaaaa!!! :DDD

Incureable


Citazione da: Incureable - 02 Luglio 2007, 13:58:17 PM
...cavolo che personalizzazioni personali...
Alcune sono... ahem...  come dire... bruttine??
E dire che tutti si lamentano del BELLISSIMO paraurti di Lucipher, INSOMMA!!

Citazione da: lucajack2cv - 02 Luglio 2007, 14:20:28 PM
quella cassonata a sarcofago è peggio in effetti..

(inc) (inc) (inc) (inc)

su.piu

Citazione da: scanner79 - 02 Luglio 2007, 15:05:06 PM
Citazione da: sert - 02 Luglio 2007, 14:40:03 PM
puoi sempre ripiegare sullo chalet......  ;D

questa sembra l'auto di quel cartone di quella corsa pazza il cui itolo mi sembra fosse Rat Race. NO?

Wacky Races... e l'auto in questione mi sembra tanto il Diabolico Coupe  :)

Antodeuche89

Citazione da: Incureable - 02 Luglio 2007, 15:42:40 PM

Citazione da: Incureable - 02 Luglio 2007, 13:58:17 PM
...cavolo che personalizzazioni personali...
Alcune sono... ahem...  come dire... bruttine??
E dire che tutti si lamentano del BELLISSIMO paraurti di Lucipher, INSOMMA!!

Citazione da: lucajack2cv - 02 Luglio 2007, 14:20:28 PM
quella cassonata a sarcofago è peggio in effetti..

(inc) (inc) (inc) (inc)
ma lucipher che ha di sconvolgente da far rabbrividire anch elucaj?!?!?  :o (?) ;D
Non avete nessuna prova

Incureable

Non è cosi sconvolgente, è che nessuno capisce l'arte!!!!!!!!!!!!!!!

Antodeuche89

Citazione da: Incureable - 03 Luglio 2007, 08:30:25 AM
Non è cosi sconvolgente, è che nessuno capisce l'arte!!!!!!!!!!!!!!!
io frequento l'istituto d'arte!!!!  ;)
vedere foto di lucipher grassie!  ;D
Non avete nessuna prova

Incureable

...ma non ci sono sul mio Myspace? Mi pareva di averne messe un paio... Quello che non piace a nessuno è il paraurti anteriore, poi brontolano anche molto sulla scelta di non mettere la paratia della ruota di scorta.
E altro motivo di discordia sono i cerchi neri-opachi.

Antodeuche89

Citazione da: Incureable - 03 Luglio 2007, 10:29:51 AM
...ma non ci sono sul mio Myspace? Mi pareva di averne messe un paio... Quello che non piace a nessuno è il paraurti anteriore, poi brontolano anche molto sulla scelta di non mettere la paratia della ruota di scorta.
E altro motivo di discordia sono i cerchi neri-opachi.
hem suo tuo myspace non riesco a vederle!
ma scusa, la furgonetta di chi è?!!? è la tua?!  e allora!!!!! la fai come piace a te!!!  ;)
Non avete nessuna prova

Incureable

...ovviamente è la risposta che ho sempre dato!!  (appl)

E aspetta che vedano le lucine viola sotto al telaio e dietro...

Antodeuche89

Citazione da: Incureable - 03 Luglio 2007, 10:41:05 AM
...ovviamente è la risposta che ho sempre dato!!  (appl)

E aspetta che vedano le lucine viola sotto al telaio e dietro...
i neon tipo tuning?!
Non avete nessuna prova

Incureable

NON OFFENDIAMO, EH!!!!  (inc)

Sono le luci d'ingombro dei camion, applicate in derivazione delle luci di posizione al telaio della 2cv, sotto le portiere. Fanno una lucina blu (quelle di B52) soffusissima che si vede appena, ma che mi piace moltissimo!!!

Quella dietro invece è attaccata da vedersi da dietro. Tipo quella verde ZD, solo che io ce l'ho blu su B52 e viola su Lucipher (su Lucipher non sono ancora attaccate, devo farlo... )

Antodeuche89

Citazione da: Incureable - 03 Luglio 2007, 10:44:56 AM
NON OFFENDIAMO, EH!!!!  (inc)

Sono le luci d'ingombro dei camion, applicate in derivazione delle luci di posizione al telaio della 2cv, sotto le portiere. Fanno una lucina blu (quelle di B52) soffusissima che si vede appena, ma che mi piace moltissimo!!!

Quella dietro invece è attaccata da vedersi da dietro. Tipo quella verde ZD, solo che io ce l'ho blu su B52 e viola su Lucipher (su Lucipher non sono ancora attaccate, devo farlo... )

fotofotofotofotofotofotofotofotofoto!!!!
Non avete nessuna prova

Incureable

...e no, non si vedono le luci accese... le noti appena di notte, figuriamoci se vengono in foto.

Antodeuche89

Citazione da: Incureable - 03 Luglio 2007, 10:49:02 AM
...e no, non si vedono le luci accese... le noti appena di notte, figuriamoci se vengono in foto.
non starebbero male nella transat le luci blu!! nell'abitacolo dal basso!! (mang) mmmm
Non avete nessuna prova

Incureable

Uhm, no, dentro l'abitacolo penso che diano fastidio alla guida. A me darebbero fastidio... Però fuori secondo me puoi metterle, perchè la Transat ha le righe blu E QUINDI le luci blu stanno bene.
Solo che poi forse tuo padre ti ritira il libretto... OCCHIO, che io rischio di continuo...

Antodeuche89

Citazione da: Incureable - 03 Luglio 2007, 12:32:42 PM
Uhm, no, dentro l'abitacolo penso che diano fastidio alla guida. A me darebbero fastidio... Però fuori secondo me puoi metterle, perchè la Transat ha le righe blu E QUINDI le luci blu stanno bene.
Solo che poi forse tuo padre ti ritira il libretto... OCCHIO, che io rischio di continuo...
;D
Non avete nessuna prova

BOMBAROLO

RAGAZZI QUESTA FURGONAZZA A COSA SAREBBE SERVITA???
....BEVI COME SE I MAYA AVESSERO RAGIONE!!!!!...

Roald

l'hai scritto sul nome dell'allegato  ;D

Serviva a vendere i gelati

o bombarolo, cerca di usare un po' meno il tasto shift che qui' urli solo tu !!!!
In Lorena fa freddo solo due mesi all'anno....
in luglio e agosto quando si spegne il riscaldamento


BOMBAROLO

scusa roald...al lavoro uso sempre il maiuscolo e a volte mi dimentico di togliere il caps lock... (muro) (muro) (muro)
....BEVI COME SE I MAYA AVESSERO RAGIONE!!!!!...

orsomaki

Quella furgonazza era un gelataio ambulante.. bellissima

Roald

Citazione da: BOMBAROLO - 05 Ottobre 2007, 12:29:25 PM
scusa roald...al lavoro uso sempre il maiuscolo e a volte mi dimentico di togliere il caps lock... (muro) (muro) (muro)

non devi chiedere scusa a me, é solo una regola di base scritta nel regolamento virtuale  ;D
In Lorena fa freddo solo due mesi all'anno....
in luglio e agosto quando si spegne il riscaldamento


viveladeuche

Esiste pure il modellino (rarissimo/carissimo) della Norev della versione successiva!  (superok)


Roald

Citazione da: maki - 05 Ottobre 2007, 12:35:57 PM
Quella furgonazza era un gelataio ambulante.. bellissima

In Francia la vendita ambulante di gelato esiste ancora, la più parte nel nord e nelle ardenne. Purtroppo non più con le 2CV.











La più parte sono italiani, come il mio amico Jean Claude GIZZI che possiede una flotta di 10 HY come quello fotografato, costruiti e decorati artigianalmente da lui, la 2CV era di suo papà.








hanno provato anche questa ma la gente ..... R4

In Lorena fa freddo solo due mesi all'anno....
in luglio e agosto quando si spegne il riscaldamento


viveladeuche

Fantastiche!!!  :o :o

Beh... tranne l'ultima! (muoio) (muoio) Eddai, scherzo!

Che forte il sistema di innalzamento del tetto!!  (appl)

Roald

Le foto della 2CV giallina sono state fatte al Salone di Reims, l'auto non era chiaramente quella originale. Il papà di Jean Claude che ho conosciuto e che mi ha raccontato tante storielle sugli HY, aveva una 2CV del 1961 sulla quale togliendo la capotte appoggiava questo tetto senza modificare niente.
Aveva anche una DS 23 break a carburatori con un tetto simile al posto del tetto originale.
In Lorena fa freddo solo due mesi all'anno....
in luglio e agosto quando si spegne il riscaldamento


scanner79

BELLISSIME!!! I francesi sono famosi per la loro semplicità!! E sicuramente praticoi ed economico.

Riprendendo dal 3d fendinebbia, non oso immagimnare in italia cosa si potrebbero inventare per non farti circolare. Gia mi immagino bolli, contro bolli, 5000uffici, 3000 pratiche,27kg di carta, per dirti alla fine che lo fanno solo perchè consci il fratello del congnato del marito del cugino di terzo grado dell'amico di tua moglie.  (muro)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

sert

due usi diversi del colore:

Claudio

Citazione da: sert - 13 Febbraio 2007, 21:26:40 PM
dopo aver aperto il thread sui tipi di camperizzazione non posso evitare di aprire anche questo sulle personalizzazioni esterne....
soluzioni innovative, soluzioni di comodo, roba speciale....tutto quello che può essere una personalizzazione è bene accetto...

sempre ottimi spunti!!!   (guid)

comincio con questi "espositori laterali" olandesi.....

Non vorrei dire una fesseria ma il trespolo a lato dovrebbe servire per portare i vetri ai vetrai...
Li ho visti spesso in Olanda e Inghilterra e secondo me sono estremamente utili.
Ciao Ciao
Non esistono lavori urgenti.....ma solo uomini in ritardo.

tolaGaia

Citazione da: sert - 02 Luglio 2007, 14:40:03 PM
puoi sempre ripiegare sullo chalet......  ;D
Accidenti!! ormai la furgonazza l'ho comprata!! Altrimenti questo era mio!! sai le comodità interne??? (muoio) (muoio) (muoio)
La piccola TolaEgle l'avrebbe adorato!!! (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)
Hi Hi Hi Hi....
TolaGaia