Auguri

Aperto da Pacifico, 18 Settembre 2006, 00:11:35 AM

« precedente - successivo »

topo

...eppur si muove!!!

claudyane6

topo: varda che l xe vecio, a vedar certe robe ghe poe vegar un sciopon

Skassamakkinen

 (felice) (felice) (felice) (felice) (felice)

Auguri Paolissimo!
Auguri Andrea!

buon compleanno, giovanotti!!  (su)
La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

Paolon

Citazione da: claudyane6 - 20 Maggio 2018, 13:50:38 PM
topo: varda che l xe vecio, a vedar certe robe ghe poe vegar un sciopon

Vengo da Pievescola donde le coperture telematiche erano precarie.
Da S. Giminiano ringrazio chi mi ha fatto di qua, di la, per email e messaggi gli auguri.
Vi voglio bene e ve ne auguro di piu.
Domani riprendo il mio cazzeggio appenninico fino al raduno di Foligno
(abbraccio)
FORUM:ormai parte della "Nostra Storia"
Tenerlo in vita, scrivere, collaborare, è anche dire"grazie" a chi lo ha progettato, realizzato, migliorato, difeso in tutti questi anni

Watson

Oggi un'altro forumista compie gli anni e "forse" ci leggerà.... ma forse, forse  (stupid)


Auguri a Valvì (ola)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

10nico


Auguri Valvì!


Lunga vita e cento di queste poppErità!

(ola) (ole) (birra) (urra)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Bocco

Augüri Valerio!

  (ola) (birra) (ola)

O0 (gatto) (gatto) (birra) (birra)

massimotto

Augüri Valeriun.
Mala tempora currunt.

m.real

 (felice) Anche se un po in ritardo , auguri Valvi (ola) (birra)
in fondo al tunnel ce sempre una luce

Watson

Valerio ringrazia tutti quelli che gli hanno fatto gli auguri su uozzap  ;)

Auguri oggi a pitmix (ola)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

10nico

Auguri pitmix!

Lunga vita e cento di queste poppErità! (vecchio)

(ola) (urra) (ballo)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Watson

Oggi faccio gli auguri ad un forumista che non posta più da quasi 2 anni

Spero solo che abbia risolto i suoi problemi di salute e che si sia allontanando solo provvisoriamente....

... quando tutto va bene si ha piacere a perdere un po' di tempo sul forum, ma quando non va nel verso giusto la prima cosa che si abbandona é proprio questa realtà virtuale.

A me ha fatto molto piacere conoscerlo di persona anche solo per poche ore, combinazione è stato lo stesso giorno che ho conosciuto anche Golf,  ora uno si è cancellato drasticamente dal forum, l'altro non posta più da tanto tempo entrambi sono fuori dal forum e si spera sempre che sia per futili motivi e che la loro vita trascorsa felice e tranquilla.


Oggi gli faccio gli auguri convinto che tutto vada meglio è che lui si diverta anche senza il forum.


Auguri sorrow   (abbraccio)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

10nico

Miii, Sorrow!!

Quanto tempo é passato da quella bella giornata trascorsa presso l'atelier di Guido! (vecchio)

Spero anche io che stia bene e che si sia rimesso.  (abbraccio)

Hai ragione Watson, a volte quando la vita "gira storta" si sente qualcosa dentro che ci fa rivalutare le priorità e a volte il tempo-Forum deve essere riallocato su altre necessità più pressanti...

In ogni caso

AUGURI SORROW!

Lunga vita e cento di queste poppErità!

(ole) (ola) (urra) (birra)

Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Watson

Oggi chi compie gli anni non posta più da tempo, ma lui ha una particolarità per cui io ci provo a fargli gli auguri...


... negli ultimi due anni ha postato 3 volte,

luglio 2016
luglio 2017
maggio 2018


chissà se riusciremo a sentirlo fra meno di un anno  (stupid)

Auguri al il marchese del grillo (ola)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

10nico

 Auguri anche al Marchese del grillo!

Lunga vita e cento di queste poppErità!

(superok)  (urra) (ola)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

jojo54

 (felice) (felice)


tantissimi auguri al Marchese del Grillo ,,,, (abbraccio) (abbraccio) (birra) (birra) ,,

Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

Watson

Anche se posta poco ed in maniera polemica.... :P

... oggi faccio gli auguri ad obelix (ola)

Auguri vecio  (abbraccio)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

10nico

Auguri Obelix!

Lunga vita e cento di queste poppErità!  (abbraccio)

(urra) (ole) (ballo) (ola)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Watson

Anche se è da oltre un anno che non si collega è da più di due anni che non posta (zz)

Come non ricordate quel ciclone di WJ  (muoio)


Auguroni a WillyJoe (ola)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

10nico

Auguri WillyJoe!

Svalvolatissimo , occhio spiritato, sempre scatenato  (sorpreso)

Io me lo ricordo così, l'ho incrociato solo di sfuggita un paio di volte  (nonso)

(ola) (urra) (ole) O0

Lunga vita e cento di queste poppErità! (vecchio)

Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Watson

Non lo conosco personalmente, ma vedo che è sempre presente sul forum nei post tecnici  (su)


Auguri a Tarlo 61 (ola)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

claudyane6

Citazione da: Watson - 19 Giugno 2018, 19:29:19 PM
Non lo conosco personalmente, ma vedo che è sempre presente sul forum nei post tecnici  (su)


Auguri a Tarlo 61 (ola)

mi associo  (felice)

jojo54

 (felice) (felice)

TANTISSIMI AUGURI A TUTTI  (abbraccio) (abbraccio) (birra) (birra)
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

10nico

Augurissimi a Tarlo61

(urra) (ballo) (ola) (ole)  (abbraccio)

Lunga vita e cento di queste poppErità! (vecchio)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

topo

auguri TARLO61  (appl) (appl) (appl)

(felice)
...eppur si muove!!!

Watson

È da molto che non frequento i raduni e di lui ho solo il ricordo di quando era ragazzino è lo vedevo in compagnia del suo papà  (piango)

Giustamente ora non ci frequenta più , ma alla sua età credo sia giusto così


Auguri ad alessiolino (ola)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

Auguroni a Sam (ola)

Da quando ha raggiunto i 270.000 chilometri non è più riuscito a scrivere sul forum  (sorpreso)

che si sia fermato per lo sforzo  (stupid) (muoio) (appl) (abbraccio)

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

10nico

Auguri Sam!

Lunga vita e cento di queste poppErità!

(appl)  (abbraccio)  (urra) (ola) (ballo) (ole)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

m.real

 (felice) Augurissimi Sam (ola) (ola)
in fondo al tunnel ce sempre una luce

Sam

Grazie a tutti di cuore per gli auguri!!! (felice) (felice)

Scusate per il periodo di assenza ma di tanto in tanto ho piacere nel leggervi e presto tornerò a scrivere qualcosa. Per ora un grande grazie e l'augurio a tutti di tanti km!!  (guid)
Teoria freuDYANE