capodanno in tunisia

Aperto da marco911, 26 Ottobre 2018, 07:38:53 AM

« precedente - successivo »

marco911

buongiorno  a tutti i condomini per questo fine anno vado in tunisia con la mehari qualcuno si vuole aggregare ?

CaravanPetrol

Ciao Marco, io partirò da Civitavecchia il 12 con rientro da Tunisi il 25 per beneficiare delle tariffe ridotte (253 € a/r per due persone in cabina a uso esclusivo e auto al seguito 😊).
Forse faremmo in tempo per un rendez-vous, magari a Douz in occasione del Festival du Sahara che si terrà dal 20 al 23.
Se hai bisogno di informazioni, contatti sul posto, guide o altro non esitare a chiedere.
Sognatore pragmatico. Vegetariano e (quasi) astemio. Bicilindrico dal 1972. Viaggiatore in 2CV. Inadatto ai social e ai bar. W la differenza!
Caravan Petròl, con l'accento sulla "O", è una canzone ironica e pacifista del 1958, di Renato Carosone e Nicola Salerno.
www.caravanpetrol.it. Bruno Pelligra

marco911

ti ringrazio a livello organizzativo sono a posto nel senso che ormai son 30 anni che vado in africa e a douz ho avuto anche casa per qualche tempo quindi le conoscenze non mancano cercavo invece dei compagni di viaggio perchè da solo vorrei evitare la sera è bello fare il fuoco e il giorno smadonnare  sulla sabbia con qualcuno. vorrei raggiungere il laghetto fare un giro a tembaine facendo molta sabbia ho costruito un'attrezzo che mi dovrebbe permettere di fare sabbia anche impegnativa e con l'occasione del viaggio lo vorrei provare.

CaravanPetrol

 
Marco Ci. forse? Il mondo è piccolo...
Sognatore pragmatico. Vegetariano e (quasi) astemio. Bicilindrico dal 1972. Viaggiatore in 2CV. Inadatto ai social e ai bar. W la differenza!
Caravan Petròl, con l'accento sulla "O", è una canzone ironica e pacifista del 1958, di Renato Carosone e Nicola Salerno.
www.caravanpetrol.it. Bruno Pelligra

marco911

certamente e chi volevi che fossi !! l'300 è ancora vivo ?

CaravanPetrol

 
Arzillo almeno quanto lo sono io.  ;D ;D ;D



Sognatore pragmatico. Vegetariano e (quasi) astemio. Bicilindrico dal 1972. Viaggiatore in 2CV. Inadatto ai social e ai bar. W la differenza!
Caravan Petròl, con l'accento sulla "O", è una canzone ironica e pacifista del 1958, di Renato Carosone e Nicola Salerno.
www.caravanpetrol.it. Bruno Pelligra

marco911

gran bel macchinino ha fascino tutto suo !! dai vediamo se riusciamo a organizzare una bella giostra sulla sabbia a fine anno ci sarà da divertirsi sulla sabbia già passare il cordone a zmila per andare a tembaine sarà un'impresa

marco911

ciao bruno ti ho mandato un messaggio privato e non sò se ho fatto tutto a modino quindi ti scrivo anche quà. ho trovato la finestra temporale per partire dal 14 al 6 sentiamoci per telefono per combinare