News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


Auguri

Aperto da Pacifico, 18 Settembre 2006, 00:11:35 AM

« precedente - successivo »

10nico

Auguri Ginin!  (abbraccio)

Lunga vita e cento di queste poppErità! (vecchio)

(ola) (urra) (ballo) (ole)

E buon 2019 anche a te!  (felice)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

pulcino

Caro Guido ho scoperto soltanto in questo istante che il 19 dicembre è stato il tuo compleanno e quindi con sommo ritardo ti invio i miei e quelli di mio figlio più cari auguri di un Buon Compleanno.
Aldo e Davide da Novara

jojo54

 (felice) (felice)

TANTI AUGURI GININ    (abbraccio) (abbraccio)  (birra) (birra) (ura) (ura)
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

claudyane6

auguri a Ginin e



a tutti  (birra) (bevuta)

Rickycitroen

BUON ANNO A TUTTI

Watson

Nuovo anno, nuovo compleanno  (appl)

oggi faccio gli auguri a massimotto (ola)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

m.real

 (felice) Tanti auguri Massimotto  (ola) (ola) (birra)
in fondo al tunnel ce sempre una luce

massimotto



RINGRAZIO MOLTO
Mala tempora currunt.

10nico

Buon compleanno Massimotto!  (felice)

Scusa per il ritardo, ieri mi è proprio sfuggito

Ad ogni modo

Lunga vita e cento di queste poppErità! (vecchio)

(urra) (ballo) (ole) (ola) (birra)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

jojo54

 (felice) (felice)

TANTISSIMI AUGURI ,,MASSIMOTTO  (abbraccio) (abbraccio) (ura) (ura) (birra) (birra)
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

Watson

Oggi , venerdì,  abbiamo ben 5 forumisti che compiono gli anni   (urra)


Per una  strana coincidenza 4 di loro non si sono più collegati dal 2017

Ma uno è un affezionato utilizzatore del forum  (superok)


Auguroni ad AndreaT (ola)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

m.real

 (felice) Tanti Auguri Andrea  (ola)
in fondo al tunnel ce sempre una luce

m.real

 (felice) Ciao Franz ,tanti auguri  (birra) magari ci vediamo in giro al più presto  (abbraccio)
in fondo al tunnel ce sempre una luce

Watson

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

topo

auguri THE DUDE  (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl)


(bevuta) (bevuta)
...eppur si muove!!!

jojo54

 (felice) (felice)

Tantissimi auguri  AndreaT  (abbraccio) (birra) (birra) (ura) (ura)

e Tantissimi auguri a FranzDude (abbraccio) (abbraccio) (birra) (birra) (ura) (ura)
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

The Dude

(bevuta) (guid) Mille grazie, ccciovani!  (guid) (bevuta)


(felice)

... Io sto bene dove sto e sto male ovunque un po'...

The Dude

 (ola)  Tantissimi auguri al grande desaparecido Citronuevo !!!  (ola)


(felice)
... Io sto bene dove sto e sto male ovunque un po'...

Watson

Oggi doppio festeggiamento con una particolarita curiosa  ;D


Auguri a citronuevo

Citroale90
(ola)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

jojo54

 (felice) (felice)

AUGURI ai CITRO  (birra) (birra) (ola) (ola)
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

Skassamakkinen

 (ola)

BUON COMPLEANNO A

TINO73!!

AUGURIII!!
La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

Watson

Auguroni anche da parte mia al grande  tino73 (ola)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

10nico

USTI quanti compleanni mi son perso!  (stupid)  (stupid)

Chiedo scusa e recupero subito!

Auguri a tutti voi

AndreaT , The Dude , Citronuevo , Citroale90 e Tino73!

Lunga vita e cento ( a testa eh!  ;D ) di queste poppErità! (vecchio)

(urra) (ballo) (ole) (ola) (birra) (bevuta)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Watson

Non preoccuparti tennico in pochi rispondono, diciamo che varrebbe la pena di ricordare solo il compleanno dei soliti quattro  (gatto) che postano.


Oggi per esempio compie gli anni un vecchio forumista che non si collega più da anni....


....starà bene, seguirà ancora il mondo bicilindrico, si ricorderà di questo vecchio forum  ???


Faccio bene a fargli gli auguri, mah  (nonso) a volte penso che sarebbe meglio dimenticare questo 3D (zz)


Auguri a Vicé  (abbraccio)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

Auguroni a Macmax (ola)

chissà se è lui che acquistò le tre 2cv di lana (??)  ;D
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Macmax

Citazione da: Watson - 19 Gennaio 2019, 08:22:11 AM
Auguroni a Macmax (ola)

chissà se è lui che acquistò le tre 2cv di lana (??)  ;D

Grazie Mille per gli Auguri,
si sono io che comprai le 2cv di lana, per la serie più sono strane.... ;D
Saluti
Max
Nulla scalda di più il cuore, che il naso freddo del tuo cane.

Watson

(noncicredo)

Non ci posso credere  (sorpreso)

Sul blog di Ginix c'era scritto solo che le aveva preparate per un italiano, poi ha messo la foto con la targa è mi sono chiesto se era lo stesso Max del forum....





... questa si che è una bella sorpresa, complimenti per l'acquisto è per il compleanno  (superok)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

Oggi auguri ad un'altro (vecchio) del forum ormai sparito da queste pagine di quaderno


Auguri a lucajack2cv (ola)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

massimotto

Mala tempora currunt.

jojo54

 (felice) (felice)

TANTISSIMI AUGURI a Lucajack2cv (abbraccio) (abbraccio) (birra) (birra) (ura) (ura)
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!