News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


struttura portellone

Aperto da Rickycitroen, 23 Dicembre 2018, 23:15:59 PM

« precedente - successivo »

Rickycitroen

CERCO anche se è un impresa ardua e quasi impossibile una struttura che montava la 2cv commerciale che trasformava il portellino in portellone come in foto.

chissà che qualcuno non abbia qualche dritta da darmi dove recuperarlo

(felice)

Corbi

Ciao. Ma ti riferisci a quella in foto con le due aste di sostegno oppure ti accontenteresti di quella montata sulle 2cv più recenti?

Rickycitroen

qui sta il bello, il portellone ce l'ho già,infatti è omologata 5 porte a libretto,mi piacerebbe recuperare quello in foto.

Rickycitroen

 (stupid) aimè nessun riscontro, chissà perchè tra i vari ""replicatori"" passatemi il termine , di ricambi citronici , nessuno si sia mai cimentato nel replicare il KIT enac, (a parte il portaruota che anche io avevo replicato tanti anni fa e venduto ai ruduni) era un kit geniale, peccato.
Sono sempre disponibile ovviamente se qualcuno ne rinviene uno o può segnalare dove trovarlo.
grazie a tutti  (felice)

marco911

ciao forse ne ho una da qualche parte prima di buttare all'aria quintali di materiali vari scusa la brutalità quanto vuoi spendere ??

Rickycitroen

Mi cogli impreparato, non saprei.  (nonso)