Raduno di 2cv in piazza Vittorio a Torino

Aperto da Watson, 12 Giugno 2017, 09:48:06 AM

« precedente - successivo »

Watson

Tra i molti eventi collaterali organizzati per il 3° salone dell'auto di Torino ci sarà un raduno di 2cv nella centrale piazza Vittorio Veneto.

L'evento si svolgerà domenica 11 giugno dalle ore 10,00 alle 18,00, organizza il club di beinette (così ho letto sul giornale versione cartacea "La Stampa")

https://www.parcovalentino.com/eventi






(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

sergio zoccolo


Ciau Watson, giusto per chiarire il club non era coinvolto nell'organizzazione.

Si è trattato non di un raduno vero e proprio ma di un'esposizione di alcune auto in piazza Vittorio in occasione del salone dell'auto di Torino, chi ha organizzato l'incontro è Cecilia, la figlia di Francesco, con l'aiuto (credo) di suo fratello Francesco e di Massimo.

Io l'ho saputo grazie ad un messaggio, purtroppo ero impossibilitato a partecipare. Credo non abbiano pubblicizzato l'evento perchĂ© lo spazio a disposizione era limitato.  (nonso)

  (felice) (felice) (felice) (felice)

viviamo tutti nel ricordo dell'ultima festa e nell'attesa della prossima...  (osteria della badessa, Peveragno)

perchĂ©...ci vuole scienza, ci vuol costanza ad invecchiare senza maturitĂ ... (F.Guccini)  uack! anche oggi sono riuscito a non lavorare! (paperino)

Watson

Grazie, allora quelli del giornale hanno capito male, stasera se riesco faccio una foto, ma nell'articolo di ieri (che ho letto alle 17  (stupid)) si parlava di raduno 2 cavalli organizzato dal club di Beinette  ???


http://www.lastampa.it/2017/06/11/cronaca/i-turisti-dei-motori-allultimo-giorno-del-salone-dellauto-g2WOjHjWSMQRQ28ZwLSsKP/pagina.html

Qui incontreranno altri due raduni: quello delle Citroen 2 Cavalli, organizzato da un club di Beinette (Cn),

Sergio io questa precisazione non la scrivo come critica nei confronti del club anzi ora che mi hai risposto comprendo perchè non ho trovato nulla sul sito, mi rammarica il fatto che mi sia scappato un incontro anche stanziale qui in città per coincidenze che non stò a scrivere, spero che qualcuno dei presenti all'incontro pubblichi le foto, ma fa niente se nessuno lo farà.
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Valvì

Io, Flavio e Giuseppe siamo andati in piazza Vittorio, come dice correttamente Sergio non era un raduno, ma un'esposizione di auto. Non era organizato dal Club ma da Cecile, figlia di Francesco Procacci con l'aiuto di Massimo. Ero dubbioso se andare o meno perchè la mia ami 8 è molto fiorita (non decorata ma arrugginita  ;D) e credevo fosse una roba per auto super conservate e lucidate, invece le nostre macchinette hanno attirato molta gente interessata a guardarle e fotografarle.

Eravamo circa una quindicina di 2cv e derivate e spazio ce ne sarebbe stato per almeno il doppio. Dovevano poi esserci altre auto storiche americane in piazza ma alla fine c'erano solo le nostre ed una immensa buick fucsia metallizzato.

Ho due misere foto che se riuscirò posterò.
(felice)

sergio zoccolo


Perfetto Watson, la mia intenzione era proprio solo quella di chiarire per evitare polemiche sull'operato del direttivo del club, troppo spesso criticato da chi non ha la minima idea di cosa significhi farne parte . La tua non l'ho presa come una critica, ho capito che era una domanda e mi fa piacere che tu l'abbia fatta, a volte basta poco per capirsi.  (superok) (superok) (superok)
viviamo tutti nel ricordo dell'ultima festa e nell'attesa della prossima...  (osteria della badessa, Peveragno)

perchĂ©...ci vuole scienza, ci vuol costanza ad invecchiare senza maturitĂ ... (F.Guccini)  uack! anche oggi sono riuscito a non lavorare! (paperino)

Watson

 (su)

Attenderò le 2 foto di valvì e magari se in rete si troverà qualcosa lo posterò

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi