saluti al bar

Aperto da mario55, 14 Settembre 2006, 13:15:13 PM

« precedente - successivo »

topo

buondi  (felice) (felice) (felice)


gividi  ;D
...eppur si muove!!!

Skassamakkinen

La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

COIO3

ngiorno (zz) piove lento lento da queste parti, ma a ogni rabuffo di vento gli alberi scaricano tutte le gocce sospese e sembra quasi un acquazzone  ;D

avrei un milione di cose da fare  (muro) ma vado fuori a prendere un po' d'aria fresca, magari m'invento qualcosa  ;)

Whatever Works ;)

claudyane6

altra giornata senza pioggia al nord




le nuvole si fermano contro le alpi, le vedo solo all'orizzonte

10nico

Buongiorno ragassuoli!  (felice)

Bentornato Mimmo!  (felice)  (abbraccio)

Eh sì Claudyane, anche qui oggi doveva fare pioggia ma c'è un cielo da cartolina  (superok)

Mejo cussì!  (appl)

E mo me faccio un raktajino! (caffe)

SBRUSOL! (vecchio)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

jojo54

 (felice) (felice)

buon giovedì a tutti  (abbraccio) (abbraccio)

bella giornata di sole ,,sto pensando a cosa fare oggi  (??) (??) ,,sono indeciso tra il niente e il niente

            intanto un po di musica  ,,,quella rilassante ,,che quasi quasi riprendo sonno


Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

topo

...eppur si muove!!!

COIO3

ci sono anche io (ura) e il tempo volge al meglio  (appl)

per due volte ho messo fuori la testa e in entrambe i casi casi mi ha buttato addosso dei goccioloni gelati, ma è quasi un dispetto personale, le nuvole corrono via veloci e sono meno compatte di ieri, c'è una bella luminosità 8)

però è pieno di corvi, e quanto strillano  (sorpreso) deve essere stata una nottataccia (??)

metterò a dimora i friarelli dolci, quando arriva il caldo una bella padellata di peperoni fritti è proprio quello che ci vuole (mang) è frutta di stagione, voglio dire   ;)
Whatever Works ;)

10nico

Anche qui l'altro ieri corvi e altri uccellacci facevano un baccano tipo riunione di condominio di fantozzi  (sorpreso)  (muoio)

Li per lì ho pensato: quando gli animali fanno così vuol dire che sta per arrivare un cataclisma  (sorpreso)

Però poi non ha cataclismato niente e non ci ho fatto più caso.

Ieri sera invece è venuto un ventaccio, tre gocce d'acqua, ma a mezza costa si vedeva la neve venire giù  (sorpreso)

Vabbuò, mi ci bevo sopra un raktajino e poi si vedrà! (vecchio) (caffe)

P.S: buona giornata a tutti!  (felice)

SBRUSOL! (vecchio)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

claudyane6

ed anche oggi le alpi fermano la pioggia....


jojo54

 (felice) (felice)

buongiorno a tutti dalle alpi alla sicilia ,, (abbraccio) (abbraccio)

anche oggi sole ,,vado a farmi un giro sui monti  (guid) (guid)
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

10nico

Bene bene, ottimo, se fa la giornata come ieri, cioè cielo "litigato" tra nuvolette innocue e azzurro, ed in sostanza beltempo, è ottimo!  (appl)

Per buon augurio mi faccio un raktajino! (caffe)

Buon uichend a tutti!  (felice)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

jojo54

 (felice) (felice)

Buon fine settimana e divertitevi  (abbraccio) (abbraccio)
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

Skassamakkinen

 (felice) (felice)
Buongiorno e buona domenica a tutti.
La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

jojo54

 (felice) (felice)

Oggi giornata di relax ..dopo una settimana  passata a  cazzeggiare un po di riposo ci vuole

Buona domenica a tutti  (abbraccio) (abbraccio)
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

claudyane6

Citazione da: jojo54 - 17 Marzo 2019, 14:27:39 PM
(felice) (felice)

Oggi giornata di relax ..dopo una settimana  passata a  cazzeggiare un po di riposo ci vuole

Buona domenica a tutti  (abbraccio) (abbraccio)

(su) vedo con piacere che ti stai adeguando alla vita da pensionato (con lei che lavora) godine finchè puoi perche dopo....  (blabla) (blabla) (blabla)

jojo54

#75016
 (felice) (felice)

ma io continuo a dirlo alla cara moglie ,,,non andare in pensione che poi ti annoi ,,non andare in pensione che poi ti annoi ,,per ora funziona ,,,ma ultimamente sembra voglia andare a vedere quanto le manca  (muro) (muro)

buona serata a tutti ,,,qui piove  (sorpreso) (sorpreso),,,, piove?

                                                           dai ragazzi a letto presto ,,,,fate i bravi ,,che domani,,,





ah dimenticavo ,,,GRANDE INTER

Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

jojo54

 (felice) (felice)

vento forte ,,freddo e neve sui monti qui attorno fino a bassa quota

buon inizio di settimana a tutti  (abbraccio) (abbraccio)
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

10nico

Buongiorno ragassuoli!  (felice)

Anche io ieri, complice il tempo con vento ululante e raffiche gelide nonostante il sole, ho fatto una bella ronfatina pomeridiana come non facevo da un po! (zz)

Oggi è di nuovo sereno, dopo le piogge notturne, anche se un po freschino (ma ci sta)  (su)

Raktajino già trangugiato! (caffe)

SBRUSOL! (vecchio)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

COIO3

buon inizio anche da me, che parto un po' meglio, sole e aria tiepida  ;D

qualcuno ha trovato una tartaruga in spiaggia e la ha trasportata dentro una aiuola. è bella morta, ed è un peccato, il mare ancora freddo è zeppo di meduse, una tartaruga volenterosa avrebbe potuto guadagnare una taglia in due settimane.

visto che non è giorno di frattaglie offro una musichina che, a mio avviso, vale la pena di tenere in memoria, la flash dico  (spett)



(birra)
Whatever Works ;)

10nico

Povera tartaruga!  (piango)

Il video non funzia!  (nonso)

Ad ogni modo, buongiorno a tutti!  (felice)

Un bel raktajino caddu caddu che fuori fa freeeeeeeeddo (incredibile a marzo essere andati sotto zero!  (sorpreso) )

SBRUSOL! (vecchio)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

jojo54

 (felice) (felice)

buon martedì a tutti  (abbraccio) (abbraccio)
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

Watson

Citazione da: tiotio - 11 Marzo 2019, 17:58:37 PM
Buon inizio di settimana a tutti, WOW, siamo alla pagina 2500 del bar, 2500 pagine di minc...te!  ;D
Felice in qualche modo di farne parte!

Saluti e baci (alle Signore si intende)
(felice)


2.500 pagine, che poi espresso in post vuol dire che siamo a 75.000 risposte (post)

non so se sono tutte di "minc...te", quello che è certo che sono la spina dorsale di questo forum.... giusto per dare dei numeri, questo bar è stato visitato da ben 1.942.902 di bicilindrici (forse non proprio tutti sono stati bicilindrici, google non credo  (stupid))

sarebbe forte tirarne fuori una serie di grafici in modo da vedere nel tempo come è stato frequentato, vedere chi era sempre presente in quale periodo e scoprire che alla fine tutti o quasi sono passati da qui (blabla)

la statistica direbbe che sono state scritte:
6.000 risposte ogni anno
500 ogni mese
115 ogni settimana
16 ogni giorno

(vecchio) diffidate sempre della statistica, ieri per esempio hanno postato i soliti 2  (gatto) per un totale di 3 post e mancava il nostro topo  (sorpreso)


Non so, bisognerebbe fare qualcosa per questo nostro caro vecchio bar, qualcosa che lo rianimi, che lo faccia tornare il centro di aggregazione virtuale di bicilindrici sperduti nelle onde della rete, un'ancora di salvataggio per non affondare  :P

non credo che i tavolini del te e le tendine ricamate possano fare molto, certo che però bisognerebbe togliere tutte le foto da camionisti che ci sono appese per le pareti del bar  (clava)


L'altro mese si è iscritta una forumista, sembrava promettere post e partecipazione e dopo soli 4 (post) si è ammutolita  (nonso)

è successo pure con un'altra ragazza che apparentemente ha smesso di partecipare alla vita virtuale, come se ci fosse qualcosa qui nel forum che tiene lontani le bicilindriche novelle  (inchino)



Magari non lo sappiamo ma il forum 2cv & derivate si è trasformato in un vecchio castello scozzese e girano voci sia infestato da fantasmi tenebrosi che tengono alla larga i turisti bicilindrici (paura)



Ma si dai, solo considerazioni da bar, tanto per parlare e non dire scrivere le solite battute, per fortuna che a volte ritornano ed è stato bello rileggere i pensieri del grande Pier, anche se giustamente si è fermato nel bar della concorrenza  (stupid) (muoio) (abbraccio)


Un caffè corretto grappa e auguri per tutti i bicilindrici che hanno avuto la fortuna di essere dei papà  (caffe)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

COIO3

ciao, zi mikè (bacio) è stato un inverno lungo e ho frequentato poco, infatti avrei voluto salutarti come 'sassone' o 'vikingo' solo che non ricordo più quale dei due appellativi ti appartiene (nonso)

adesso le giornate sono più lunghe, non devo più rincorrere la luce, l'equinozio offre adesso più opportunità di quante io possa sfruttarne con le mie forze, e il tempo comincia a crescermi in esubero, così che questo luogo torna a riempire le mie pause (zz)

un po' di freddo credo lo meritiate, voi dalla pelle bianca (lingua) spero per voi anche un po' d'acqua dal cielo (angel)

a me toccano adesso nuvole d'insetti impollinatori, fastidiosi, certo, ma utili per i miei piccoli esperimenti genetici (matto) sono alla ricerca del cavolo perfetto ;D a me piace (mang)

il video non funzia è una cosa che non si crede scritta da uno che mangia pane e byte (byte si traduce 'morso' (appl) lo scrivo per gli insipienti (spett)) in ogni caso la ricerca di 'i guess i just feel like', sul tubo, conduce dritto alla meta.

non è una gran canzone, solo la sua melodia mi richiamava alla mente quest'altra che dovrebbe poter suonare qui sotto, most of the time è il titolo, bob dylan la raglia con la sua caratteristica voce (bacio) un giorno molto lungo, doveva essere verso l'equinozio, mi convinsi a provare di tradurla e stetti male per un pezzo, non foss'altro che, a dispetto del culto dei miti moderni, bob mostra d'essere di carne e ossa proprio come tutti noi :)


Whatever Works ;)

10nico

Ariciao Mimmo!  (felice)  (abbraccio)

Il Sassone sono io , il Vichingo è lo Skassa!  ;D

Ok, trovato il video, bella, quasi acustica, me piase!  (superok)

https://www.youtube.com/watch?v=CQEoLHeI0tA

Bon soir a tous!  (felice)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

topo

buondi sfaticati  ;D

al lavoro  (guid)
...eppur si muove!!!

10nico

Buongiorno ragassuoli!  (felice)

Bella mattina assoleggiata (se c'erano due soli era bissolata  (muoio)(su)

Ed ora raktajino che c'ho millemila cose da fare!  (cane) (caffe)

SBRUSOL! (vecchio)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

jojo54

 (felice) (felice)

Buongiorno ..  (abbraccio)  (abbraccio)

Oggi sole ..e temperatura ideale per  cazzeggiare   ;D
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

COIO3

ben svegliati (zz) io gia docciato e pronto alla pugna  (duel)  non fosse che piove lento lento e da tempo ho assodato che umidità e mie articolazioni non si sposano felicemente.

mi sarebbe piaciuto raccontarvi di un mattino assolato 8) anche se 'assole' in lingua inglese è parola cattiva (stupid)

adesso mangio un dolcetto, nzuddi, li ho fatti io  ;D per essere sono dolci ma compatti e spugnosi che sembrano pomice (appl) ho grandi limiti e non li conosco neanche tutti (matto)

musica che girava in radio nel momento esatto in cui ho cominciato a scrivere (post) alle frattaglie pensate voi  (abbraccio)


Whatever Works ;)

10nico

Buongiorno ragassuoli!  (felice)

Altra giornata di sole e cielo azzurro cartolina, sempre freschino però!  ;)

Compenso con un bel raktajino caddu caddu e via! (caffe)

E voi NON fate i bravi, meracumandi! (vecchio)

SBRUSOL! (vecchio)b
Chiamatemi Micky

Love long and prosper