Cimento Autunnale 2013

Aperto da CitroBaz, 03 Settembre 2013, 08:30:07 AM

« precedente - successivo »

Ludo

Corrado, ci ho pensato su tutto il pomeriggio............ non ci sarò, ...so che capirai, sabato mattina ci tengo ad essere a Roccavione, però è promesso, l'anno prossimo la 2cvami 6 sarà al cimento!

;)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Valvì

L'AZAM è pronta per far mangiare polvere a tutte le altre 2cv!  :P

;D

ax

Citazione da: Valvì - 18 Ottobre 2013, 10:02:33 AM
L'AZAM è pronta per far mangiare polvere a tutte le altre 2cv!  :P

;D

e la charly?  ;D  ;)

Valvì

Citazione da: ax - 18 Ottobre 2013, 10:35:35 AM
Citazione da: Valvì - 18 Ottobre 2013, 10:02:33 AM
L'AZAM è pronta per far mangiare polvere a tutte le altre 2cv!  :P

;D

e la charly?  ;D  ;)

Anche lei è pronta a mangiare la polvere dell'AZAM  ;)

CitroBaz

Citazione da: Valvì - 18 Ottobre 2013, 10:02:33 AM

L'AZAM è pronta per far mangiare polvere a tutte le altre 2cv!  :P

;D



Tanto io vengo con la Mehari !!!!

;D ;D ;D ;D ;D ;D

"Siamo come ci siamo fatti..."     (Gandhi)

ax

cavolo sembra la partenza di una prova del rally di Montecarlo
sicuri che si vada a fare una "scampagnata" in montagna?  (muoio)

quasi pronti... all'imbarco!

Anita

Ah il Cimento il Cimento...
Eravamo desiderosi di partecipare a questo Raduno un po' diverso dal solito,erano settimane che ne parlavamo e cercavamo di organizzarci per fare quella che da alcuni è stata definita pura follia(ovviamente Amici al di fuori del mondo delle 2cv!!!), e così 3pazzi del Sudde hanno raggiunto un altro Amico già presente  al nordde, lasciandosi alle spalle il caldo sole tipico delle nostre parti per raggiungere,nel freddo Piemonte, altri pazzi 2cavallisti pronti ad affrontare questa fantastica avventura.
E' stato tutto meraviglioso,a partire dalla bellissima accoglienza che ci hanno regalato, fino al prestito della povera charly di Valerio, ed alle varie difficoltà affrontate ma che facevano parte di quest'avventura.
Abbiamo attraversato paesaggi meravigliosi pieni dei colori autunnali che rendevano il tutto ancora più bello.
Il caldo, il freddo,la nebbia, la neve, il vento sono diventati i nostri compagni di viaggio uniti alla determinazione di raggiungere i 3000metri con le fantastiche  citroen che non ci hanno mai abbandonato, eravamo vicini alla vetta ma a causa del tempo avverso ci siamo dovuti fermare.
Sono tornata al sudde ed al sole che lo contraddistingue e che oltre a scaldare il cuore rende i ricordi di questi fantastici giorni ancora più belli.
Ringrazio di cuore Corrado e Valerio che ci hanno dato la possibilità di poter vivere questa bellissima esperienza, grazie Ragazzi a presto  (felice) (abbraccio) (bacio)
YuppiYuppiYuppiIeaaaaaa!!! :DDD

mario55

#67
Anche quest'anno il Cimento è passato, non siamo riusciti ad arrivare sul Somellier, ci siamo fermati a 2 km ed a 200 metri dalla vetta, a quota 2804 m.s.l., ma sono stati egualmente due giorni intensi, anche se un po' stancanti visto anche le operazioni di aiuto date alle auto nei punti più difficoltosi.

questa è la foto di gruppo scattata sulle rive del Lago Nero



seguono altro foto:









































in questa foto il TomTom indicava 2804 metri di altitudine, e 463 km da casa mia ;D






comunque è stato tutto veramente bello, e per chi ama anche solo un poco la montagna, questa esperienza è unica.

ed ovviamente un ringraziamento, in primo luogo a Corrado e Valerio, per l'organizzazione e l'ospitalità, e poi a tutti gli altri, Anita, Diego, Fabio, Barbara, Alexander, Victor, e tutti gli altri di cui non ricordo, aimè, il nome

Mario55 (felice)
Mario da Bientina, con la sua DS 21 Confort

"non ti curar di loro, ma guarda e passa"

MatteAleKenya

Per me questo è stato il Cimento più Cimentoso che potesse essere!! Ho guidato per la prima volta una 2cv (guid) da sola in montagna al buio e con la pioggia! Come direbbe Anita "na tragedia".. no dai me la sono cavata degnamente (più o meno)! ci abbiamo messo un'ora in più del previsto ma la charly di Valerio è arrivata sana e salta a casa!!
Promemoria per me: andare dall'oculista...non ci vedevo na mazza!!!  (stupid) ;D
Adesso ho superato il rito di iniziazione alla guida delle 2cv e direi che sono svezzata..finalmente posso dare il cambio alla guida a Matteo che potrà tirare un sospiro di sollievo!!
Comunque grazie a tutti per il bel week end trascorso e soprattutto grazie a Corrado e Valerio che l'hanno reso possibile. (appl) (appl)

Alessia

pata2cv

ci sedemmo dalla parte del torto perché tutti gli altri posti erano occupati

Stefania

Bello, ma niente neve?

Anita, hai ricevuto un mex privato cpn il mio numero o no?
A volte si blocca il computer e non arrivano  (nonso)

gabriele2cv

belle foto mario, complimenti a tutti...
...toglietemi tutto tranne il superfluo... oscar wilde
...i fiori che hai dentro non farli morire ma lascia che si aprano ai raggi del sole... nomadi
...bisogna essere duri senza perdere la tenerezza... ernesto "che" guevara de la serna

Valvì

Ciao a tutti,

ringrazio tutti voi per avermi dato fiducia come "capo spedizione" nel giro tosto per tosti del sabato. Spero di esserne stato all'altezza e di avervi fatto divertire e spingere a sufficienza. Ringrazio ancor più Corrado per avermi dato fiducia consegnandomi in mano il gruppo dei "tosti". :)


Valvì

Citazione da: MatteAleKenya - 22 Ottobre 2013, 14:35:13 PM
Per me questo è stato il Cimento più Cimentoso che potesse essere!! Ho guidato per la prima volta una 2cv (guid) da sola in montagna al buio e con la pioggia! Come direbbe Anita "na tragedia".. no dai me la sono cavata degnamente (più o meno)! ci abbiamo messo un'ora in più del previsto ma la charly di Valerio è arrivata sana e salta a casa!!
Promemoria per me: andare dall'oculista...non ci vedevo na mazza!!!  (stupid) ;D
Adesso ho superato il rito di iniziazione alla guida delle 2cv e direi che sono svezzata..finalmente posso dare il cambio alla guida a Matteo che potrà tirare un sospiro di sollievo!!
Comunque grazie a tutti per il bel week end trascorso e soprattutto grazie a Corrado e Valerio che l'hanno reso possibile. (appl) (appl)

Alessia

Grazie a te!

Ale, questo è secondo me il modo migliore per vincere le ansie e le paure, buttarsi come hai fatto tu. La pioggia, il buio, la nebbia, i fari non proprio efficienti, la 2cv che si spegneva e non ripartiva, le marce che grattavano (stupid)... niente ti ha fermata! D'ora in poi vi vedremo arrivare ai raduni con te al volante e Matte che dorme di fianco con Kenya in braccio (muoio).

(felice)

mario55

sarranno state le "leggere" vibrazioni cui la Dyane è stata sottoposta tra sabato e domenica, o forse un caso (nonso), ma il TomTom (comperato usato 1 anno fa per 30€), ma in autostrada prima di Genova è morto (piango).

me ne farò una ragione.

però questo mi a fatto venire in mente che forse un controllo generale alla Dyane, per verificare tutti i bulloni e bulloncini visibili e raggiungibili, forse non è una cattiva idea.

mentre l'olio, in 1.150 km è rimasto al suo livello.

un grazie a Brigitte e ad Alessandra che me l'ha prestata ;D

Mario55
Mario da Bientina, con la sua DS 21 Confort

"non ti curar di loro, ma guarda e passa"

CitroBaz


Come già negli anni passati...

... io posso solamente ...




ringraziare di tutto cuore
quella banda di matti
che ha deciso
di passare due giorni
a seguirmi...



  ... nella mia esagerata follia!!! 



(abbraccio)   (abbraccio)   (abbraccio)   (abbraccio)   (abbraccio)   (abbraccio)   (abbraccio)





Per svariati motivi, sono rientrato a casa solo stasera e non ho ancora avuto il tempo di riordinare le foto e le idee.

Invito comunque tutti i partecipanti a caricare le loro foto nell'apposita cartella "Cimento Autunnale 2013" della Sezione "Ardimenti" della Galleria Fotografica che si trova qui:

http://www.2cvclubitalia.com/public/coppermine/


Grazie !!   (appl)
"Siamo come ci siamo fatti..."     (Gandhi)

MatteAleKenya

Citazione da: Valvì - 23 Ottobre 2013, 21:05:28 PM
Citazione da: MatteAleKenya - 22 Ottobre 2013, 14:35:13 PM
Per me questo è stato il Cimento più Cimentoso che potesse essere!! Ho guidato per la prima volta una 2cv (guid) da sola in montagna al buio e con la pioggia! Come direbbe Anita "na tragedia".. no dai me la sono cavata degnamente (più o meno)! ci abbiamo messo un'ora in più del previsto ma la charly di Valerio è arrivata sana e salta a casa!!
Promemoria per me: andare dall'oculista...non ci vedevo na mazza!!!  (stupid) ;D
Adesso ho superato il rito di iniziazione alla guida delle 2cv e direi che sono svezzata..finalmente posso dare il cambio alla guida a Matteo che potrà tirare un sospiro di sollievo!!
Comunque grazie a tutti per il bel week end trascorso e soprattutto grazie a Corrado e Valerio che l'hanno reso possibile. (appl) (appl)

Alessia

Grazie a te!

Ale, questo è secondo me il modo migliore per vincere le ansie e le paure, buttarsi come hai fatto tu. La pioggia, il buio, la nebbia, i fari non proprio efficienti, la 2cv che si spegneva e non ripartiva, le marce che grattavano (stupid)... niente ti ha fermata! D'ora in poi vi vedremo arrivare ai raduni con te al volante e Matte che dorme di fianco con Kenya in braccio (muoio).

(felice)


ah si ormai chi mi ferma più...direi che potrei vendere la mia macchina e procurarmi una dyane o una 2 cv...sarebbe un idea!!

Anita

Citazione da: CitroBaz - 23 Ottobre 2013, 23:21:54 PM






ringraziare di tutto cuore
quella banda di matti
che ha deciso
di passare due giorni
a seguirmi...



  ... nella mia esagerata follia!!! 



(abbraccio)   (abbraccio)   (abbraccio)   (abbraccio)   (abbraccio)   (abbraccio)   (abbraccio)




Evviva i matti, i pazzi , i folli e gli incoscientiiiiiiiiiiiiiiiii!!!  (muoio) ;D (ura) (urra) (ballo) (ole) (ola) (gloria)
YuppiYuppiYuppiIeaaaaaa!!! :DDD

tiotio

fa male non esser potuto essere dei "nostri", mi salva la consapevolezza che mi rifarò alla prossima tornante... cioè volevo dire tornata!!

complimenti a tutti e soprattutto ai neo-ardimentosi, come sempre la location è unica e inimitabile, corrado e valerio sono stati bravi anche questa volta a organizzare un giro "quasi" fattibile, dico quasi perchè uno sano li non ci va...  (muoio)

(felice)

CitroBaz


Segnalo brevemente che ho caricato le foto fatte con la mia macchina fotografica nell'apposita sezione della Galleria Fotografica (http://www.2cvclubitalia.com/public/coppermine/thumbnails.php?album=1426).  (appl)

Ho scritto una frase molto precisa prima, perchè la mia macchina fotografica non è stata usata solo da me, perciò nel mucchio ci possono anche essere foto di cui non rispondo direttamente...  (muoio)

A breve anche una rassegna commentata in questa sede.  ;)

"Siamo come ci siamo fatti..."     (Gandhi)

ax

cari amici,
finalmente ho caricato le fotografie scattate da anita con la mia macchina fotografica  ;)  (stupid)

un pò in ritardo, me ne scuso,
ma rivedere dopo qualche giorno queste belle foto mi ha rincuorato  (guid)

buona visione

tiotio

mi sto guardando le foto per "caricarmi" in vista del prossimo appuntamento...

meravigliose....



non vedo l'ora....