News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


saluti al bar

Aperto da mario55, 14 Settembre 2006, 13:15:13 PM

« precedente - successivo »

jojo54

 (felice) (felice)

buona giornata a tutti  (abbraccio) (abbraccio)

qui sempre sole ,,,ieri ho tirato la 2CV a lucido e oggi la porto a fare un giro  (guid) (guid)
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

10nico

Buongiorno ragassuoli!  (felice)

Qui il tempo è bello ma c'è su un po d'aria, ma niente di catastrofico come l'altro giorno!

Raktajino già assolvuto  :P (caffe)

BUON APPE!  (felice)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

jojo54

 (felice) (felice)

buon giovedì a tutti  (abbraccio) (abbraccio)
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

claudyane6

appunto: è GIVIDI'


jojo54

 (felice) (felice)


GIVIDI  (stupid) (stupid)

Claudio ,,non si vede un piffero ,,, approposito di piffero


Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

claudyane6


topo

...eppur si muove!!!

COIO3

salve avventori  ;D aria frizzantina e seria minaccia di residue precipitazioni  (muro) non dovessi manovrare attrezzatura pesante e tagliente butterei giu un bianchetto o magari anche un cordiale da caserma  (appl)

ieri il meteosat fotografava il mondo al rovescio, il centro nord era un posto al sole, il centro sud cuori nella tempesta (stupid)
Whatever Works ;)

claudyane6

Marzo volge al termine, quello che ha dato ha dato (come piogge) ; non valgono più i proverbi



vedremo se aprile sarà ventoso ....

intanto quest'anno dimezzato l'orto : prevedo troppo lavoro per il raccolto possibile

jojo54

 (felice) (felice)

buona giornata a tutti ,,coraggio che è venerdì  (abbraccio) (abbraccio)

c'è il sole,,si parte per i monti  (guid) (guid) ,,,anch'io ieri ho lavorato nell'orticello ,,patate ,,piselli ,,cappucci ,,insalata ,,sedano,, peperoni jalapeno e dolci  (superok) (superok)

Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

10nico

Buongiorno ragassuoli!  (felice)

Che giornatina infernale ieri!  (sorpreso)

Spero che oggi sia più "normale"...

@Mimmo: eh, anche io non ho mai visto tanto bel tempo tutto in fila qui "al nord"   ???

Non che mi lamenti eh...però c'è un vento...'un semo mica a trieste ve! (vecchio)

Ed ora un raktajino prima di rientrare nella fossa dei leoni! (caffe) (paura)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

jojo54

 (felice) (felice)

buongiorno e buon sabato a tutti  (abbraccio) (abbraccio)
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

COIO3

buon sabato anche da parte mia  (abbraccio)

giornata di sole 8) nonostante un molesto ventaccio di mare è come se avessi il sole in tasca  ;D sono riuscito a fare tante cosucce indispensabili così che mi sembra di essere sveglio da due giorni (matto)

l'unica cosa che mi dispiace è che adesso dovrò bruciare dei combustibili fossili (piango) ma dove è scritto che non posso lasciare anche io la mia impronta profonda su questo pianeta (lingua) starò quieto da morto (angel)


Whatever Works ;)

10nico

Buongiorno ragassuoli!  (felice)

Che giornatina di quasi estate!  (sorpreso)

Alla mattina arietta ancora fresca, ma il sole ci da dentro come un ossesso e ti ritrovi grondante all'ora di pranzo!  (sorpreso)

E il pomeriggio prosegue aumentando ancora il caldo  (sorpreso) (sorpreso)

MAH! Il tempo è proprio matto (matto)

@Mimmo: son contento che sei riuscito a fare le tue cose nonostante la follia metereologica!  (su)

P.S: buon uichend a tutti!  (felice)  (guid)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

jojo54

 (felice) (felice)

buona serata ,,oggi sole e caldo

e Mick Jagger non è molto in forma ,,cosi sono stati rinviati i vari concerti in USA ,,,certo che sti ultra 70enni sono ancora belli arzilli eh,,,,

Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

COIO3

ngiorno signori  (felice) follia metereologica ancora in corso  (sorpreso) un freddaccio da spaccare il cranio, siamo appena sopra i 10  (muro) ma bisogna anche dire che mi son fatto rapare da poco, ho i capelli alla diabolik  8) nel senso che adesso sembrano dipinti  ;D

però mi son sbocciati i papaveri (ura) non ci faccio niente ma son belli da vedere  :) ho un animo sensibile, nel mio intimo c'è chilly  (appl)
Whatever Works ;)

10nico

Citazione da: COIO3 - 01 Aprile 2019, 06:59:59 AM
ngiorno signori  (felice) follia metereologica ancora in corso  (sorpreso) un freddaccio da spaccare il cranio, siamo appena sopra i 10  (muro) ma bisogna anche dire che mi son fatto rapare da poco, ho i capelli alla diabolik  8) nel senso che adesso sembrano dipinti  ;D

però mi son sbocciati i papaveri (ura) non ci faccio niente ma son belli da vedere  :) ho un animo sensibile, nel mio intimo c'è chilly  (appl)

(muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

Ma se sei fuooooooooooori!  ;D

Mi piacerebbe vederti la capa "diabolika" Mimmo!  ;D

Ed ora un bel raktajino pemmia! (caffe)

P.S: buongiorno a tutti eh!  (felice)

SBRUSOL! (vecchio)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

jojo54

 (felice) (felice)

ciao ragazzi ,,,buon lunedì  (abbraccio) (abbraccio)

Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

claudyane6

PANT (cane) PANT (cane) PANT... (cane) è TUTTO IL GIORNO CHE CORRO E FINALMENTE SONO RIUSCITO A PORTARVELO

claudyane6


10nico

USTIGHER!

(sorpreso) (sorpreso) (sorpreso)

Ma l'hai pescato te?

Che bestione!  :o
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

claudyane6

p e s c e   d ' a p r i l e  (muoio)

10nico

Citazione da: claudyane6 - 01 Aprile 2019, 21:20:55 PM
p e s c e   d ' a p r i l e  (muoio)

AARRRRRGGGGGHHHHHHH!!!!!!

Ci sono cascato...come un pesce!  (stupid) (stupid) (stupid)  (muro)

;D
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

10nico

Buongiorno ragassuoli!  (felice)

Oggi giornata di cielo...uhm...afoso?  (?)

Boh...si vede che sta cambiando il tempo...d'altra parte non poteva durare all'infinito! (vecchio)

E io mi faccio un raktajino, poi si vedrà! (caffe)

SBRUSOL! (vecchio)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

jojo54

 (felice) (felice)

buona giornata a tutti  (abbraccio) (abbraccio)

Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

jojo54

 (felice) (felice)

buongiorno ,,buon mercoledì a tutti  (abbraccio) (abbraccio)

oggi sembra che voglia piovere ,,,sembra
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

10nico

Buongiorno ragassuoli!  (felice)

Oggi sembra abbia piovuto, nel senso che ha piovuto eccome  ;D

Evvabbè, erano secoli che non pioveva, va bene cussì! (vecchio)

SBRUSOL! (vecchio)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

10nico

Buongiorno ragassuoli!  (felice)

Che diluvio!  (sorpreso)

Ieri ha solo piovicchiato on-off , ma stanotte ci sta dando dentro!  (sorpreso)

Vabbè, speriamo non faccia danni! (vecchio)

Ed ora un raktajino pemmia, pliz! (caffe)

SBRUSOL! (vecchio)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

jojo54

 (felice) (felice)

buon giovedì a tutti  (abbraccio) (abbraccio)

fuori vento e pioggia ,,,oggi si rimane a casa ,,niente montagna ,,niente giro in 2CV ,,niente controllo cantieri ,,forse al bar a giocare a carte 

                                                           GIVIDI ,,,,resto in tema


Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

10nico

Hai ragione Jojo!

Pensa che qui stanotte ha nevicato fin quasi in città, diciamo fino a 50 metri sopra  (sorpreso)
Per fortuna adesso c'è un bel sole e scioglierà tutto (spero!)

P.S: buongiorno a tutti ragassuoli!  (felice)

Un bel raktajino caddu caddu pemmia, pliz! (caffe)

SBRUSOL! (vecchio)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper