News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


pneumatici nuovi

Aperto da Dogui57, 01 Aprile 2014, 21:26:24 PM

« precedente - successivo »

Dogui57

Salve a tutti. Sto sistemando la mia 2cv per la revisione e sto cercando 4 pneumatici  125/15 nuovi. Li avrei trovati sul sito della Renov  in offerta a 49,90 euro l'uno , ma mi hanno pure chiesto 60 euro per la spedizione. Vorrei sapere se le trovo già importate in Italia in zona Milano. Che cosa mi dite? Grazie!!
Aquila muscas non captat


Dogui57

No!!! ... E pensare che ho cercato sul sito prima di postare  (nonso) ... Sono  cecato  8).
Non sai se c'è qualcuno che le importa?? Altrimenti vado sul sito.
Grazie.
Aquila muscas non captat

Ritchie

Dogui?
in quei commenti si parla di Davidauto (a Dresano, periferia Milano sud) oppure credo tu
possa chiedere benissimo al... buon Guido (visto che non mi pare sia cosi lontano da te)
(felice)

luca pz

Ciao, io le ho prese da ricaboni a lodi, se cerchi sul forum trovi facilmente i loro recapiti

InvisibleMan

le 125/15 MCC  economiche di cassis le ho prese da Pavan a Dicembre
montate da circa un mese, km fatti circa 1200...
hanno ancora i "piripilli" attaccati al battistrada.
si comportano egregiamente...rapporto qualità-prezzo  (su)
La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.

Ritchie

Citazione da: InvisibleMan - 02 Aprile 2014, 16:32:47 PM
le 125/15 MCC  economiche di cassis le ho prese da Pavan a Dicembre...

(su) hai "sentito" come sono morbide?
hai "sentito" che tenuta che hanno e come assorbono bene le asperità?
a quanto le tieni gonfie? (o sgonfie  ;D )

Ludo

Le prenderò anche io, perchè con le ricoperte integrali della Vergom sembra d'avere dei tronchi ;D

Pur avendo una buonissima tenuta la spalla è troppo legnosa (nonso)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Ritchie

guarda, meritano davvero.
i fianchi sono belli morbidi, con 2 tele come le "Francesi"...
io per ora non posso proprio lamentarmi.

Ludo

Citazione da: Ricky - 02 Aprile 2014, 18:51:57 PM
guarda, meritano davvero.
i fianchi sono belli morbidi, con 2 tele come le "Francesi"...
io per ora non posso proprio lamentarmi.

Prossimo acquisto ;)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Ritchie

credimi, 1.4/1.5 davanti e 1.8/1.9 dietro...
ed è bello vedere quell'effetto quasi "sgonfio" che fanno immagine con la 2Cv...

in curva li senti cantare come sentivo le Michelin anni e anni fa'...
roba da assassino, lo so da me  ;D


Aifrutti

Citazione da: Ricky - 02 Aprile 2014, 19:04:07 PM
credimi, 1.4/1.5 davanti e 1.8/1.9 dietro...
ed è bello vedere quell'effetto quasi "sgonfio" che fanno immagine con la 2Cv...

in curva li senti cantare come sentivo le Michelin anni e anni fa'...
roba da assassino, lo so da me  ;D



Avete tutti tubless? io ho appena fatto il cambio con le mcc e devo dire che vanno come una bomba, soprattuto perché le tubless da 125 mi sembrano più rigide delle vecchi con camera d'aria e questo ha migliorato non poco la sensazione di guida. Solo una domanda le pressioni sono valide anche se non monti le camere d'aria?
buona primavera a tutti?
(appl) (appl) (appl)

Ritchie

Citazione da: Aifrutti - 21 Marzo 2015, 07:43:31 AMle pressioni sono valide anche se non monti le camere d'aria?

Ciao, certo!  (felice)

non sarebbero previste le camere d'aria  :)

pelikan

mi sono appena arrivate da david auto ma non le ho ancora montare da vedere non sono male, 35€ di spese di spedizione e 159€ i 4 pneu....tempi di spedizioni ottimi...una settimana circa....appena posso li monto e saprò dire....
grande Superpippo!!

clamat

dovendo cambiare solo le scarpe anteriori alla mia dondolona ed avendo il precedente proprietario montato le Toyo 135R15 (regolarmente registrato sul libretto) ho cercato, guardato, spulciato tutto il web...  alla fine mi sono rivolto ad un gommista dietro casa che me le ha ordinate e....
per 2 Toyo 310 - 135R15 montate , compreso cambio valvola, smaltimento dei vecchi, equilibratura ,  mi ha preso 130€ non mi sembra male... visto i prezzi che girano
se siete in zona empoli e vi intressa vi mando i riferimenti   (felice)
aurevoir
Se due bicilindriche vi sembran poche ... aggiungo la moto... bicilindrica boxer naturalmente :-)

Paolon

FORUM:ormai parte della "Nostra Storia"
Tenerlo in vita, scrivere, collaborare, è anche dire"grazie" a chi lo ha progettato, realizzato, migliorato, difeso in tutti questi anni

SCARABEO

A questo punto l'assale lo puoi avere completamente rigido !

www.citroen.page.tl  -  Ottimista è colui che vede nella grandine l'inizio di un grande Mojito - Franco

claudyane6

ma  (guid) ad alta velocità  (muoio) (muoio) in curva come si comportano?

guidowi

Non  danno l'idea di comportarsi da "radiali"...

Paolon

..ma Guido.....
Il comportamento è da ESAGONALI..
  (guid) (guid)
FORUM:ormai parte della "Nostra Storia"
Tenerlo in vita, scrivere, collaborare, è anche dire"grazie" a chi lo ha progettato, realizzato, migliorato, difeso in tutti questi anni

10nico

Si potrebbe sempre montare delle ruote sferiche come quelle nel film "Io, robot"  ;D

https://www.youtube.com/watch?v=Wqfs9yJALyc
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

guidowi

10nico, ma cosa posti? adesso me li sogno stanotte...

10nico

Citazione da: guidowi - 11 Dicembre 2017, 22:00:45 PM
10nico, ma cosa posti? adesso me li sogno stanotte...

Ma no dai!  ;D

E' un film di fantascienza che ho visto anni fa e mi avevano colpito quei pneumatici così particolari che permettevano delle manovre assurde  (sorpreso) (paura)

E la cosa più assurda è che la Goodyear li sta studiando per davvero!  :o

Roba con levitazione magnetica e altre fanta-ma-neanchetroppo-trovate!  (sorpreso)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper