dyane in off road

Aperto da pierowr, 11 Luglio 2011, 10:10:40 AM

« precedente - successivo »

pierowr



chiedo quali potrebbero essere le miglorie di base per fare off road soft
con la mia lady
io sono esperto endurista in moto,ma vorrei deliziarmi con qualche uscita in off con quattro ruote

quindi esperti di 2cvcross aiutatemi per evitare che possa fare danni alla piccola


grazie

salbifulco

prova a guardare la ghibli fatta da ludo, "babbalucica raid ludica" è fotografato tutto passo per passo. (felice)
sdeghedè sdeghedè

Pacifico

esteticamente quello che vuoi ... io la farei un filo meno appariscente di questa postata da mehariorange in "aavistamenti web" :)


Detto che un fuoristrada leggero fatto con grano salis il telaio se non è marcio lo sopporta senza bisogno di rinforzi e che se anche è rinforzato il rischio di piegatura rimane, strutturalmente potresti:

e visto che ci sei direi anche posteriormente a protezione del serbatoio

altri sapranno consigliarti meglio.
Non per stroncare sul nascere le velleità fuoristradistiche ma considera che mentre i lamierati 2cv li trovi facilmente, quelli dyane iniziano a scarseggiare

(felice)
Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

persson

#3
secondo me... già lasciandola così com'è ti permettere di toglierti belle soddisfazioni... questa è la mia, nel 2009




mentre stavo facendo un lavoro per Eurostat, l'ufficio centrale di statistica della C.E., consisteva nel riggiungere 336 punti buttati a caso nel territorio della provincia di Perugia e fare relativi questionari, foto  ecc... in 3 mesi con la mia beige nevada del 79, ci siamo fatti quasi 10.000 km di boschi, fossi, calanchi, guadi, campi, ecc. ... bhè un bel modo di festeggiare i suoi 30 anni, no?
purtroppo va anche detto che nn sempre tutto andò proprio troppo liscio...


buon divertimento! ;)