News:


Forum 2CV CLUB ITALIA
Benvenuti!!!!


saluti al bar

Aperto da mario55, 14 Settembre 2006, 13:15:13 PM

« precedente - successivo »

Watson

Buon rientro alla tua attività  vichingo  (clava)  (abbraccio)


Oggi è iniziato il GIVIDI' (ole)


Non lo sapevo che il topo fosse un vero bogianen , guardate qui ne ho la prova  (appl)


https://youtu.be/EOrAu6fHAR4


(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

10nico

Buongiorno ragassuoli!  (felice)

Oggi giornatina dal cielo grigio, nuvole alte, sembra quasi che abbiano messo un coperchio di vetro smerigliato  (sorpreso)

Siamo in pentolaaaaaaaaaaa!!!!!!! AIUTTT!  (paura) (specchio) (eli)

Ok, intanto che attendo la cottura  :P mi faccio un raktajino! (caffe)

P.S: SBRUSOL! (vecchio)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

jojo54

 (felice) (felice)

ben ritornato  Skassa  (abbraccio)

Topo Gigio ,,bellino,, me lo ricordo di quando ero piccolo  (superok)

buona giornata a tutti  (abbraccio) (abbraccio),,e sembra quasi che voglia piovere ,,,
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

topo

grande Gigio  (appl) (muoio)

buondi sfaticati  (felice)

al lavoro  :P
...eppur si muove!!!

claudyane6

buondì

ieri era gividì

ed io non ero qui

e nessun'altro ha postato frattagle per skassa

speriamo non rimanga offeso

ma anche lui non ne ha postate

il vento è cambiato



queste nuvole potrebbero portare precipitazioni in val padana

buon fine settimana

jojo54

 (felice) (felice)

Claudio,,,,ma a dare il bentornato a Skassa ,,,c'era Topo Gigio  (superok) (superok)

e oggi e gia venerdì ,,buona giornata a tutti  (abbraccio) (abbraccio)


           ma come passa il tempo  (vecchio) (vecchio)



Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

tiotio

Buon pomeriggio a tutti!!

Finalmente un momento, ma soprattutto finalmente riesco a leggere, intervento di cataratta andato a buon fine!!

(superok)

era ora, ormai era diventato un incubo accendere il pc ogni mattina, certo mi rimane l'incubo delle nuove carte di identità plastificate, illeggibili, tant'è che ci rinuncio.

Che si dice? eh, forse dovrei andarmi a leggere qualche pagina addietro, vabbè provvederò!
Intanto è un piacere rileggere queste pagine, a presto (spero)

(felice)

2cvAX mirco

ciao al bar e tutti i suoi avventori
viva il venerdì  (bevuta) (felice) (felice)
Auzz!

10nico

Buona serata a Claudyane , Tione e 2cvAXmirco  (felice)

Boh, stando al meteo oggi ci dovevano essere molti meno gradi di quelli che c'erano in realtà...  (nonso)

Per cui se domani dice che farà -5 non sono mica poi così sicuro che sarà effettivamente così! (vecchio)

Dubitate gente, dubitate! (vecchio)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Watson

Grazie jojo che ci sei tu  (appl)

Citazione da: jojo54 - 18 Gennaio 2019, 13:40:32 PM
(felice) (felice)

Claudio,,,,ma a dare il bentornato a Skassa ,,,c'era Topo Gigio  (superok) (superok)



Mi sa che claudyane deve cambiare gli occhiali, neh  :P



Ehila tione ben ritornato tra di noi, non perdere tempo a rileggere le pagine passate, preparati invece a dare un bel contributo a questo forum rilassato (blabla)



Ciao Mirco, oggi c'è da essere felici...

Citazione da: 2cvAX mirco - 18 Gennaio 2019, 18:08:56 PM
ciao al bar e tutti i suoi avventori
viva il venerdì  (bevuta) (felice) (felice)

... basta che non sia il giorno 13, neh  (muoio)



Tecnico dubita sempre, l'altro giorno davano 6-7 gradi di massima e alle 13 ho letto 18  (sorpreso)

sembrava che fosse un giorno di primavera  (stupid)



Buon venerdì e tutti e un dolce sonno ristoratore (zz)



(paura)  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

jojo54

 (felice) (felice)

Buongiorno ragazzi ..e buona domenica  (abbraccio) (abbraccio)
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

10nico

Buongiorno e buona domenica anche da parte mia ragassuoli!  (felice)

Ieri era tutto nuvolo e deprimente, ma oggi c'è un bel sole che promette faville! (ura)

Ed ora un raktajino pemmia pliz (caffe)

SBRUSOL! (vecchio)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

COIO3

buon giorno e buon domenica da pure io (appl)

ieri era soleggiato e caldo, l'aria era ferma come un busto di granito su piedistallo di quercia  ;D ma oggi c'è una sostenuta brezza di scirocco che promette tutto il peggio possibile e tutto quello che possiamo fare è farci piacere qualunque cosa abbia a succedere (nonso)

adesso mi dispongo alla marcia, ma mi porto dietro della carbonella (spett)
Whatever Works ;)

10nico

Buongiorno ragassuoli!  (felice)

Stamattina la connessione (te pareva!  >:( )  faceva i capricci, per cui saluto postumamente adesso  (felice)

Un raktajino postumo pemmia, pliz! (caffe)

P.S: oggi come ieri giornata di cielo azzurrissimo e freddo pungentissimo (siamo scesi fino a circa -5 C stanotte )

SBRUSOL! (vecchio)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

jojo54

 (felice) (felice)

stamattina alzato presto ,,ho accompagnato la cara moglie in ospedale per il primo intervento agli occhi ,,il secondo tra circa un mese ,,e poi dovrebbe vederci bene ,,chissà poi come mi vedrà !!

buon lunedì a tutti  (abbraccio) (abbraccio)
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

10nico

Citazione da: jojo54 - 21 Gennaio 2019, 14:38:37 PM
(felice) (felice)

stamattina alzato presto ,,ho accompagnato la cara moglie in ospedale per il primo intervento agli occhi ,,il secondo tra circa un mese ,,e poi dovrebbe vederci bene ,,chissà poi come mi vedrà !!

buon lunedì a tutti  (abbraccio) (abbraccio)

E se doveste scoprire che non era colpa degli occhi?  (muro)  (stupid)  (muoio) (muoio) (muoio)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

tiotio

Citazione da: 10nico - 21 Gennaio 2019, 15:48:18 PM
Citazione da: jojo54 - 21 Gennaio 2019, 14:38:37 PM
(felice) (felice)

stamattina alzato presto ,,ho accompagnato la cara moglie in ospedale per il primo intervento agli occhi ,,il secondo tra circa un mese ,,e poi dovrebbe vederci bene ,,chissà poi come mi vedrà !!

buon lunedì a tutti  (abbraccio) (abbraccio)

E se doveste scoprire che non era colpa degli occhi?  (muro)  (stupid)  (muoio) (muoio) (muoio)

ma no dai, in fin dei conti è un bel giovine!!   ;D
dai su, ormai si avvicina l'ora del.....




PROSECCO!


buon ape a tutti!!

(felice)

Skassamakkinen

 (felice) (felice)
Buona serata a tutti.
Incontenibile voglia d estate.
Io ci sono, Guendalina anche, Gustavo pure.
E' ora di viaggiare..

https://youtu.be/Bb_6nQBtynE
La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

jojo54

 (felice) (felice)

ciao Skassa

l'estate ,,Guendalina ,,voglia di viaggiare,,,,e la rossa dagli occhi verde acquamarina di nome Diana  (superok) (superok)


e stata colpa del cuore ,,10nico 
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

10nico

Ola Vichingo!  (felice)

BUON VIAGGIO E BUONA STRADA A TE!  (guid)  (abbraccio)

@Jojo: ma nooooooo, non colpa, merito!  (abbraccio)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

topo

...eppur si muove!!!

10nico

Buongiorno ragassuoli!  (felice)

Qui oggi freddino, -6 C  (sorpreso)

D'altra parte una volta ogni tanto le previsioni dovranno pure azzeccarci no?  ;D

E io mi faccio un raktajino, ma caddu caddu eh! (caffe)

SBRUSOL! (vecchio)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

jojo54

 (felice) (felice)

Buona giornata a tutti  (abbraccio) (abbraccio)
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

Skassamakkinen

 (felice) (felice)
Cose da bar.
Dedicato a TioTio!

La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

10nico

Buongiorno ragassuoli!  (felice)

Anche qui oggi freddino, leggermente meno di ieri ma proprio poca cosa...

Il raktajino pettanto sempre caddu caddu pemmia! (caffe)

SBRUSOL! (vecchio)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

jojo54

 (felice) (felice)

Sta nevicando  (ola)

Buon mercoledì a tutti  (abbraccio) (abbraccio)
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

tiotio

Ciao a tutti, skassa il video non riesco a vederlo, riproverò... ma non mi piace tanto quel paesello, non so perchè  ??? ??? ???

(bevuta)  ah ecco, ora mi ricordo perchè!!  (su)

Watson

Citazione da: tiotio - 23 Gennaio 2019, 15:21:56 PM
Ciao a tutti, skassa il video non riesco a vederlo, riproverò... ma non mi piace tanto quel paesello, non so perchè  ??? ??? ???

(bevuta)  ah ecco, ora mi ricordo perchè!!  (su)

E' disattivata la visione su altri siti dal proprietario, lo puoi vedere solo direttamente su youtube o in questa versione leggermente sgranata  ;D


https://www.youtube.com/watch?v=-oB8ffDJR3w


Ieri ha nevicato anche da noi, poca roba, giusto pochi centimetri che hanno reso la città più allegra  :P

(guid)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

10nico

Buongiorno ragassuoli!  (felice)

Qui niente neve, sempre cielo azzurro e freeeeddo!
Io preferisco niente neve comq, se proprio proprio deve nevicare che lo faccia su in alto dove si scia , ma qui in basso rompe solo i cojotes!  :P

SBRUSOL! (vecchio)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

jojo54

 (felice) (felice)

buona giornata a tutti  (abbraccio) (abbraccio)

e 50anni fa circa ,,,,,ma che voglia d'estate e libertà


Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!