News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


Post recenti

#1
Carrozzeria / Re:verniciatura
Last post by fabrizio - Ieri alle 17:56:40 PM
Citazione da: cat - Ieri alle 09:03:29 AMho visto uno bellissimo del guru Guido che ristrutturava la svizzera coi buchi...e in quel caso il grande aveva riverniciato la suddetta parte... ciao a tutti e grazie se qualcuno ha ancora voglia di rispondermi
Beh, mi sembra che la risposta tu l'abbia trovata da solo  ;D
Buon lavoro!
#2
Carrozzeria / Re:verniciatura
Last post by Ludo - Ieri alle 10:38:20 AM
Io quelli anteriori li ho verniciati, i posteriori no.
#3
Carrozzeria / verniciatura
Last post by cat - Ieri alle 09:03:29 AM
buon giorno a tutti avrei bisogno di un consiglio....da lo scorso anno sto ristrutturando la mia lumaca... dopo aver sostituito fondi della cellula  e parti arrugginite... epofanato dato antiruggine ho dato l'antirombo gelson non bituminoso nel sottoscocca..il dubbio e' questo: quando dovro' verniciare la parte interna parafanghi posteriori della scocca ( che adesso e'antirombata) va riverniciata in tinta auto? Lo chiedo perche'riguardando i vecchi post ne ho visto uno bellissimo del guru Guido che ristrutturava la svizzera coi buchi...e in quel caso il grande aveva riverniciato la suddetta parte... ciao a tutti e grazie se qualcuno ha ancora voglia di rispondermi
#4
Modellismo / Re:modellismo
Last post by m.real - 18 Aprile 2024, 22:05:17 PM
(felice) Grazie Ludo  (superok) . Grazie Fabrizio  (superok)
#5
Modellismo / Re:modellismo
Last post by fabrizio - 18 Aprile 2024, 19:46:57 PM
Solo dopo molto mi sono accorto che sono 1:43, bravo!
#6
Modellismo / Re:modellismo
Last post by m.real - 18 Aprile 2024, 13:13:11 PM
 (felice) Ed infine la DS
#7
Meccanica / Re:Ricostruzione motore 435, m...
Last post by fabrizio - 17 Aprile 2024, 19:50:32 PM
Citazione da: Ciriola - 17 Aprile 2024, 15:24:28 PM...ma ci vuole appunto il motorino di avviamento, e ne ho uno, che però si fissa sul cambio,
sai se si può agganciare in qualche altro modo per un test?
....
A naso non si fissa, dovresti fare una staffa da avvitare ai prigionieri della campana; oppure potresti in qualche modo sfruttare la presa anteriore dell'avviamento a manovella (pistola ad aria compressa da gommista e un pezzo di tubo con un traversino?).

#8
Raduni 2024 / Re:CALENDARIO RADUNI ITALIANI ...
Last post by gabriele2cv - 17 Aprile 2024, 16:08:25 PM
Anche il raduno di Paestum si è aggiunto alle proposte di quest'anno
#9
Forum e nuovi iscritti / Re:MI PRESENTO...
Last post by Il Duca - 17 Aprile 2024, 16:07:14 PM
Benvenuto!
#10
Meccanica / Re:Ricostruzione motore 435, m...
Last post by Ciriola - 17 Aprile 2024, 15:24:28 PM
Il manometro per la compressione lo rimedio,
ma ci vuole appunto il motorino di avviamento, e ne ho uno, che però si fissa sul cambio,
sai se si può agganciare in qualche altro modo per un test?
Considera che la macchina ha un motore funzionante montato,  ma con qualche rumoretto e trasudi di olio da molte parti, per questo sto preparando un motore "nuovo", ho anche in progetto di metterci la 123 prendendola da Guidowi appena raggranello qualche soldo.