Consiglio tamburi freno

Aperto da toni c, 02 Dicembre 2013, 21:02:34 PM

« precedente - successivo »

toni c

Come da titolo vorrei consigli su dove comperare i tamburi freni anteriori da 200mm  per 2cv, sono ben accetti anche preventivi dai rivenditori che frequentano il forum.Grazie a tutti. (su)

guidowi

Toni, i tamburi ricostruiti sono disastrosi, ovalizzati da nuovi.
Ti consiglio di trovarne di usati e di farli rettificare per eliminare le rigature.
Per essere utilizzabili, i tamburi da 200mm non devonpo superare i 202mm dopo la rettifica.

Ciao
Guido

toni c

Grazie del consiglio.. Invece quelli che vende la Burton qualcuno del forum li ha mai provati??

guidowi

Non vorrei sbagliare, ma quelli ricostruiti oggi chiunque li venda sono sempre quelli...

MVO

Buongiorno Toni, mi fà piacere che hai finalmente montato i tamburi usati , vorrei sapere per favore se è tutto a posto con la scartavetratura/centratura/frenatura o se hai dei problemi .....
Saluti
MVO

toni c

 (su) Ciao MVO tante grazie per i tutto sia per i tamburi (vecchi ma nuovi) che per tutti i tuoi consigli ,spedizione OK, prezzo SUPER OK, consigli.. (adoraz) (adoraz) (adoraz) (adoraz) (adoraz) ci sentiamo presto per la traversa ant. ciao e di nuovo GRAZIE. (su) (su) (su)