SECONDO CITRADUNO DI CUSSANIO 27- 28 -29 AGOSTO 2010

Aperto da roxie, 10 Febbraio 2010, 09:56:36 AM

« precedente - successivo »

Eventi collegati

luigi spino

Citazione da: Watson - 22 Febbraio 2010, 17:11:52 PM
sempre-presente nobilissimo WillyJoe in tutte... dico tutte le foto postate  :o

(felice)

Beh, nessuna sorpresa, lo sanno tutti che Wj è in cielo, in terra e in ogni... scatto  (stupid)
  in hoc signo vinces

WillyJoe

Citazione da: luigi spino - 22 Febbraio 2010, 17:15:37 PM
Citazione da: Watson - 22 Febbraio 2010, 17:11:52 PM
sempre-presente nobilissimo WillyJoe in tutte... dico tutte le foto postate  :o

(felice)

Beh, nessuna sorpresa, lo sanno tutti che Wj è in cielo, in terra e in ogni... scatto  (stupid)

beato me che sono onnicitronico!
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

pata2cv

Citazione da: WillyJoe - 22 Febbraio 2010, 17:16:08 PM
Citazione da: luigi spino - 22 Febbraio 2010, 17:15:37 PM
Citazione da: Watson - 22 Febbraio 2010, 17:11:52 PM
sempre-presente nobilissimo WillyJoe in tutte... dico tutte le foto postate  :o

(felice)

Beh, nessuna sorpresa, lo sanno tutti che Wj è in cielo, in terra e in ogni... scatto  (stupid)

beato me che sono onnicitronico!
mi raccomando la onnitrombetta  che tanto ci ha allietatto  (stupid) (clava)
ci sedemmo dalla parte del torto perché tutti gli altri posti erano occupati

WillyJoe

Citazione da: patatacotta® - 22 Febbraio 2010, 17:27:19 PM
mi raccomando la onnitrombetta  che tanto ci ha allietatto  (stupid) (clava)

...ne ho una nuova ;D ;D ;D  (appl)

BBEATO A MMMMMMMMMMME!
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

pata2cv

perché la prima te l'han ficcata in gola?  (muoio)
Dai scherzo Luca sarà contentissimo  ;)
ci sedemmo dalla parte del torto perché tutti gli altri posti erano occupati

WillyJoe

mi raccomando per l'organizzazione di un bel giro.. io e cugine non aspettiamo altro ;D ...

abbiamo tante auto cabrio ;D
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

guidowi

Citazione da: patatacotta® - 22 Febbraio 2010, 17:03:03 PM
una domanda (vecchio) Mi sembra che a Cussanio in quel periodo si festeggi una ricorrenza... un Santo!?! E mi chiedevo se i fuochi pirotecnici  combaciassero all'evento citronico  (felice)

lascio alcuni ricordi del !° Raduno  (felice)
Cussanio:
[youtube=425,350]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/ZCk7dJTP_lQ&hl=it_IT&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/ZCk7dJTP_lQ&hl=it_IT&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/youtube]

Citroranch:
[youtube=425,350]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/h3-3LN8P5m0&hl=it_IT&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/h3-3LN8P5m0&hl=it_IT&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/youtube]

Il pranzo
[youtube=425,350]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/PMT_P0P-t1M&hl=it_IT&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/PMT_P0P-t1M&hl=it_IT&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/youtube]

Per il primo video il frame chiave rappresenta un ottima scelta.

2cvAX mirco

[...]

c'è il forte rischio di venire colti da un raptus omicida nei confronti del sempre-presente nobilissimo WillyJoe in tutte... dico tutte le foto postate  :o

(felice)
[...]

Si sono già verificati raptus del genere
Auzz!

2cvAX mirco

Auzz!

Vicè

Citazione da: guidowi - 22 Febbraio 2010, 22:23:38 PM
Citazione da: patatacotta® - 22 Febbraio 2010, 17:03:03 PM
una domanda (vecchio) Mi sembra che a Cussanio in quel periodo si festeggi una ricorrenza... un Santo!?! E mi chiedevo se i fuochi pirotecnici  combaciassero all'evento citronico  (felice)

lascio alcuni ricordi del !° Raduno  (felice)
Cussanio:
[youtube=425,350]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/ZCk7dJTP_lQ&hl=it_IT&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/ZCk7dJTP_lQ&hl=it_IT&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/youtube]
Per il primo video il frame chiave rappresenta un ottima scelta.
Ma ti riferisci alla Fintazam rossa? (muoio)

Croccantini piliferi? e chi li vuole?
Beh... i capelloni, no? I cantanti folk e i motociclisti!

roxie

Citazione da: patatacotta® - 22 Febbraio 2010, 17:03:03 PM
una domanda (vecchio) Mi sembra che a Cussanio in quel periodo si festeggi una ricorrenza... un Santo!?! E mi chiedevo se i fuochi pirotecnici  combaciassero all'evento citronico  (felice)


Si, la Madonna della Cintura (Santuario di Cussanio), infatti la scelta delle date è obbligata proprio perchè dal 25 agosto al 1 settembre si tiene la festa frazionale con la proloco.

I fuochi sono, come ogni anno, l'ultima sera e sono veramente belli!
Chi volesse vederli può fermarsi fino al 2 settembre e poi partire per Ferrere  ;)
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

pata2cv

Citazione da: roxie - 23 Febbraio 2010, 15:52:44 PM
Citazione da: patatacotta® - 22 Febbraio 2010, 17:03:03 PM
una domanda (vecchio) Mi sembra che a Cussanio in quel periodo si festeggi una ricorrenza... un Santo!?! E mi chiedevo se i fuochi pirotecnici  combaciassero all'evento citronico  (felice)


Si, la Madonna della Cintura (Santuario di Cussanio), infatti la scelta delle date è obbligata proprio perchè dal 25 agosto al 1 settembre si tiene la festa frazionale con la proloco.

I fuochi sono, come ogni anno, l'ultima sera e sono veramente belli!
Chi volesse vederli può fermarsi fino al 2 settembre e poi partire per Ferrere  ;)

ok grazie  (bacio)
ci sedemmo dalla parte del torto perché tutti gli altri posti erano occupati

orangetenere

Citazione da: roxie - 23 Febbraio 2010, 15:52:44 PM

........la Madonna della Cintura (Santuario di Cussanio), infatti la scelta delle date è obbligata proprio perchè dal 25 agosto al 1 settembre si tiene la festa frazionale con la proloco.

I fuochi sono, come ogni anno, l'ultima sera e sono veramente belli!
Chi volesse vederli può fermarsi fino al 2 settembre e poi partire per Ferrere  ;)
[/quote]

ZI zì zì....mi mi mi .......Mù Mù Mù .... mutu!  ;D
(spett) Preparami la stanzetta di Monk  (muoio)
...sono tornato ;-)

roxie

Citazione da: ilfantasmadiOrange - 23 Febbraio 2010, 16:04:52 PM

ZI zì zì....mi mi mi .......Mù Mù Mù .... mutu!  ;D
(spett) Preparami la stanzetta di Monk  (muoio)


Se la mia memoria jazzista non mi inganna ti riferisci a questa vero?  ;)




E' già pronta!  ;D

"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

orangetenere

...sono tornato ;-)

Vicè

Ma non è che c'è per caso la soffitta di MoRk per me? (muoio)

Croccantini piliferi? e chi li vuole?
Beh... i capelloni, no? I cantanti folk e i motociclisti!

roxie

Citazione da: AntoineDoinel - 23 Febbraio 2010, 17:59:44 PM
Ma non è che c'è per caso la soffitta di MoRk per me? (muoio)

(muoio)


Mio caro fratellino, se tutto và bene la tua sistemazione abitativa sarà atalantissimamente invidiabile no?  ;) 
...e comunque c'è sempre la roulotte dependance ;D
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

Vicè


Croccantini piliferi? e chi li vuole?
Beh... i capelloni, no? I cantanti folk e i motociclisti!

ludo

ci saremo sicuramente anche noi, un'angolino dove sistemare il camper riusciamo a trovarlo? solo non sui binari della ferrovia, devo ancora finire di pagarlo sigh! (felice) (felice)

ludo

ops! dimenticavo le buone maniere, " possiamo venire anche noi"? (stupid)

lucajack2cv

Credo proprio di sì, ma spero che la sciccosa sarà pronta per l'epoca, anzi che ci abbiate già scorrazzato per tutta l'estate!

(felice) Lj

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

ludo

mancano poche cose, capotte, paraurti ant e gomme,oltre alla revisione ,naturalmente.
ora il problema sono gli eurini ma si risolverà, sono pronto ad uccidere,se non ricevo quello per cui ho lavorato negli ultimi mesi!! (scherma) (mart) (gangster) (clava)

Watson

Citazione da: roxie - 23 Febbraio 2010, 15:52:44 PM
Si, la Madonna della Cintura (Santuario di Cussanio), infatti la scelta delle date è obbligata proprio perchè dal 25 agosto al 1 settembre si tiene la festa frazionale con la proloco.

I fuochi sono, come ogni anno, l'ultima sera e sono veramente belli!
Chi volesse vederli può fermarsi fino al 2 settembre e poi partire per Ferrere  ;)

Ecco, sarebbe stata un'idea molto originale pensare ad un raduno che invece di svilupparsi nel fine settimana si fosse spinto verso l'inizio settimana (??)


Pensa se fosse stato dal 28 al 1 settembre, dal sabato fino alla festa finale con i fiochi d'artificio...

... e poi tutti a smontare le tende per spostarsi di 60 km verso Ferrere d'Asti  (guid)


Da pensarci per la prossima occasione, neh  ;)

(abbraccio) (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

anna

Citazione da: Watson - 26 Febbraio 2010, 13:01:18 PM
Citazione da: roxie - 23 Febbraio 2010, 15:52:44 PM
Si, la Madonna della Cintura (Santuario di Cussanio), infatti la scelta delle date è obbligata proprio perchè dal 25 agosto al 1 settembre si tiene la festa frazionale con la proloco.

I fuochi sono, come ogni anno, l'ultima sera e sono veramente belli!
Chi volesse vederli può fermarsi fino al 2 settembre e poi partire per Ferrere  ;)

Ecco, sarebbe stata un'idea molto originale pensare ad un raduno che invece di svilupparsi nel fine settimana si fosse spinto verso l'inizio settimana (??)


Pensa se fosse stato dal 28 al 1 settembre, dal sabato fino alla festa finale con i fiochi d'artificio...

... e poi tutti a smontare le tende per spostarsi di 60 km verso Ferrere d'Asti  (guid)


Da pensarci per la prossima occasione, neh  ;)

(abbraccio) (felice)


non rubarmi le idee...ci avevo già pensato di gironzolare un paio di giorni e poi andare a Ferrere...
.....e quindi tiro avanti e non mi svesto dei panni che son solito portare : ho tante cose ancora da raccontare per chi vuole ascoltare.......

Vicè


Croccantini piliferi? e chi li vuole?
Beh... i capelloni, no? I cantanti folk e i motociclisti!

marlen

mi sa che ci abbiamo pensato già in molti...  ;)

luigi spino

Citazione da: marlen - 26 Febbraio 2010, 17:15:41 PM
mi sa che ci abbiamo pensato già in molti...  ;)

Infatti  ;D

Citazione da: luigi spino - 10 Febbraio 2010, 17:08:20 PM
Viste le date meriterebbe un trasloco no-stop in Piemonte: prima il Citraduno e poi Ferrere, spero di non essere costretto a scegliere  (muro), altrimenti farò la fine dell'asino di Buridano....

Non so ancora se ce la farò, temo proprio di no  :(, ma, nel caso, vorrei prenotare un angolino per la tenda vicino alla Trabi  ;D
  in hoc signo vinces

Vicè

Citazione da: luigi spino - 26 Febbraio 2010, 18:51:18 PMvorrei prenotare un angolino per la tenda vicino alla Trabi  ;D
Buongustaio ;)
A me basta che l'angolino per l'Aca sia lontano dall'Innominabilissima! (muoio)

Croccantini piliferi? e chi li vuole?
Beh... i capelloni, no? I cantanti folk e i motociclisti!

Watson

Citazione da: anna - 26 Febbraio 2010, 16:49:05 PM
non rubarmi le idee...ci avevo già pensato di gironzolare un paio di giorni e poi andare a Ferrere...

no, l'idea originale era di avere un unico raduno spalmato dal sabato alla domenica successiva  :o

e questo visto che la festa della frazione termina combinazione il 1 settembre e il giorno dopo inizia il raduno del decennale degli zoccoli duri  (ura)


quello che avete pensato voi è più una vacanza tra due raduni ben separati, neh (vecchio)


In ogni caso è proprio un'ottima idea  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Gianchy Recchia

Prenotato ferie per i weekend
21-22 agosto (Costa vescovato)
28-29 agosto (Cussanio)
4-5 settembre (Ferrere)

(superok) (superok) (superok) (superok) (superok) (superok) (superok)


Un tipo perso dietro le nuvole,la poesia e le 2cv           /[_]\   (°\=/°)     ìì    ìì