raduno charleston a borghetto lodigiano

Aperto da gabriele2cv, 16 Settembre 2010, 21:03:31 PM

« precedente - successivo »

griscormoran

 (muro) (muro)...sarò un tamburo, ma non c'è verso di creare un album nella sezione apposita..O meglio, l'album lo creo  ma le foto che inserisco non entrano...
..ho già rininciato per il raduno di Lodi 2009, per il raduno di lodi 2010,,,adesso avrei le foto di Bobbio 2010...

Ho seguito le istruzioni passo -passo...ma  (nonso)....

i love mafalda

se ti puo' essere di consolazione io ho rinunciato da molto piu' tempo
massimo

Watson

Mando un messaggio anche a te, perchè proprio non comprendo dove possa esserci il problema  (nonso)

Queste sono le prime foto del raduno a cui ho partecipato e di cui ho riportato un bel ricordo (anche se alcune lamentele andrebbero fatte, neh  ;))


Foto artistiche delle Charleston bigrigie... contro quelle bordeaux  (scherma)


W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

susy

quelle bordeaux sono stupende..uniche...bellissime..non c'è paragone!!! (appl)
(discu)
(felice)

i love mafalda

massimo

Watson

Citazione da: susy - 12 Ottobre 2010, 11:42:43 AM
quelle bordeaux sono stupende..uniche...bellissime..non c'è paragone!!! (appl)
(discu)
(felice)


TI quoto.....  (nonso) anche se adoro la mia bigrigia, nel vedere tutte le altre mi si è spezzato il cuore, non so , ma mi sembrano molto più sensuali ed emanano un senso di calore indescrivibile  (bacio)

peccato non averla acquistata prima..... ma c'è sempre tempo, neh  :)



Eccoti un paio di Charleston in primo piano  (felice)

la finta AZAM


ne manca un pezzo


ho terminato i colori


il predellino


la fumatrice miope


ci siamo anche noi


il panino


lavata a 90° gradi


bruciata


le altre


la più chic


e per finire l'ultima Charleston
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

susy

foto stupende.... (appl)
ma l'ultima.... (muro) (muro) (muro) (stupid)
le cose "moderne" sono sempre le peggiori!!
(computer)


(felice) (felice) (felice)


Watson

Citazione da: susy - 12 Ottobre 2010, 14:14:22 PM
foto stupende.... (appl)
ma l'ultima.... (muro) (muro) (muro) (stupid)
le cose "moderne" sono sempre le peggiori!!
(computer)

tu vedi il bicchiere mezzo vuoto.....


.... secondo me la pluriel Charleston è un bel tentativo per riproporre (anche se lontanamente) un mito come le nostre 2CV senza per forza farne una pseudo-copia moderna (come invece hanno fatto per la 500, la mini e il maggiolino)


e poi pensa che la capotte della pluriel si adatta benissimo con quella nostra  (sorpreso)

giuro, dovresti chiederlo a ludo che stà tentando di risolvere i piccoli problemini di adattamento.



Tornando al raduno devo dire che c'era più gioia negli occhi del sindaco che alla vista di tutte queste Charleston non sapeva più cosa dire....

.... alla fine ci ha anche omaggiati personalmente con un salume locale, ben lieto di averci ospitati in quella bella piazzetta.


Una domanda, e se avessimo messo le auto con il muso orientato verso il palazzo comunale, non era forse meglio per la foto finale  (?)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

susy



tu vedi il bicchiere mezzo vuoto.....


.... secondo me la pluriel Charleston è un bel tentativo per riproporre (anche se lontanamente) un mito come le nostre 2CV senza per forza farne una pseudo-copia moderna (come invece hanno fatto per la 500, la mini e il maggiolino)

secondo me ogni tentativo di riproporre un "mito" è sempre un "tentativo inutile! sono sempre fallimentari. la 2cv è 2cv x quello che è, x quello che è stato e sarà..inutile riproporre..è impossibile paragonare. è un'altra cosa, la chiamassero come vogliono...ma non 2cv! le imitazioni con l'apporto del "moderno" sono degli ibridi falsi e senza identità! (lo stesso discorso vale x il maggiolone, la 500 ecc...)
(ciao)

pippi

#39
 (felice) Non era il sindaco, Diego è il presidente della Pro Loco, comunque sì era molto emozionato della numerosa partecipazione, contro ogni più ottimistico pronostico. Mi ha anche detto che ha avuto a che fare con persone squisite ed educate, molto gioviali e simpatiche  (appl)
Le macchine sono state posizionate così perchè il fotografo si piazzava di fronte alla piazza e riprendeva le auto con il palazzo del comune alle spalle ;D

Watson

 (stupid) ops. spero che il sindaco non legga il forum.... e neppure il presidente della pro loco  (sorpreso)


Ammetto che ero distratto mentre parlava, quindi pensavo fosse la massima autorità del paese (però la fascia tricolore non c'era, dovevo sospettarlo)


Ovviamente la foto di rito con il palazzo comunale è venuta benissimo, ma penso alla foto aerea, se fossero state girate (magari al ritorno del giretto) sarebbe venuta anch'essa stupenda  (su)


In ogni caso è stato un bel colpo d'occhio (foto) la visione di tutte quelle Charleston posizionate su quel piazzale....



P.S. scrivi che il presidente della proloco è rimasto contento.... ma credi che anche gli spazzini lo saranno stati dopo che questa simpatica Charleston se ne è andata (??)


perdite


(muoio) (muoio) (muoio)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

mario55

veramente impressionante vedere così tante Charleston tutte insieme, rosse, grigie, gialle, contornate da altre sorelle bicilindriche.

un caloroso grazie agli organizzatori ed alla pro-loco per l'accoglienza e per averci sfamato.

di seguito alcune foto:
una panoramica, sono tante e non tutte erano ancora arrivate


panoramica ristretta, con la centro la più bella  ;D


tutte perfettamente in linea, bhè quasi


il palazzo comunale, veramente bello (superok)


il piazzale, con le 2cv in fila per due


e non poteva mancare la classica foto "dello specchitto retrovisore"


al prossimo (guid)
Mario da Bientina, con la sua DS 21 Confort

"non ti curar di loro, ma guarda e passa"

Watson

si vede che la classe non è acqua (mi pare si dica così (??)), rispetto alle mie foto queste SI che sono foto da ammirare, neh  (superok)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

james

...amici, salute a tutti voi! azzardata ma originale l'idea di confinare l'invito ai soli possessori di 2 cv charleston; coraggio dell'iniziativa evidentemente ripagato da una nutrita partecipazione di appassionati (101 iscrizioni?  cacchio!!..) stuzzicati forse dall'idea di appartenere ad un club ancora più esclusivo di duecavallisti; bravi! se la località si fosse trovata più vicina mi sarei aggiunto volentieri anch'io, ma con tutta la buona volontà partire e tornare a Terni sarebbe stata una bella maratona...ho visto la foto della charleston di Bruno (quella con il predellino)amico dei raduni che abbraccio calorosamente (a proposito, salutami la Giusy) ciao amico mio, spero di rivederti presto. ragazzi, riproponete l'incontro, magari in una località più baricentrica cosi da coinvolgere ancora più appassionati di questa serie speciale di vettura; così che la carica dei 101  possa diventare una "cucciolata" ancora più numerosa...vi voglio bene

Passeggero...Ivan

Citazione da: james - 13 Ottobre 2010, 11:36:33 AM
...amici, salute a tutti voi! azzardata ma originale l'idea di confinare l'invito ai soli possessori di 2 cv charleston; coraggio dell'iniziativa evidentemente ripagato da una nutrita partecipazione di appassionati (101 iscrizioni?  cacchio!!..) stuzzicati forse dall'idea di appartenere ad un club ancora più esclusivo di duecavallisti; bravi! se la località si fosse trovata più vicina mi sarei aggiunto volentieri anch'io, ma con tutta la buona volontà partire e tornare a Terni sarebbe stata una bella maratona...ho visto la foto della charleston di Bruno (quella con il predellino)amico dei raduni che abbraccio calorosamente (a proposito, salutami la Giusy) ciao amico mio, spero di rivederti presto. ragazzi, riproponete l'incontro, magari in una località più baricentrica cosi da coinvolgere ancora più appassionati di questa serie speciale di vettura; così che la carica dei 101  possa diventare una "cucciolata" ancora più numerosa...vi voglio bene

L'incontro è stato organizzato per commemorare il trentesimo anniversario dall'uscita di questa serie speciale  (gloria)
"Non entrerei mai a far parte di un Club disposto ad accettare uno come me come membro" AHAHAH EHEHEH

tiotio

che dire... peccano non avere una charleston...  (nonso) (nonso)

davvero un raduno molto particolare, essendo tra l'altro il mio modello preferito mi ha fatto piacere vederne tante... un po' meno piacere non poter venire...

complimenti!

(felice)

P.S.: ho avuto occasione qualche giorno fa di vedere una C3 charleston e devo dire che non è niente male, mi piace  ;D

vincenzo charleston

la vita è dura ma io di più

Passeggero...Ivan

"Non entrerei mai a far parte di un Club disposto ad accettare uno come me come membro" AHAHAH EHEHEH

Watson

Bel filmato  (su)

però mancano delle immagini del giretto... quindi bisogna provvedere immediatamente creando un'altro video, neh  ;D

Alcune immagini del giro pomeridiano (ma se lo si faceva al mattino non era più pratico ?)

le bigrige tutte in gruppo


all'inseguimento delle bordeaux


pressate dalla coda


salutate dai ciclisti


invidiate dagli ultimi.....


... osservate dai fantasmi


ma sempre dietro alle star della giornata  (nonso)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

pelikan

...ma che belle foto...e che bel raduno....complimenti agli organizzatori ed anche ai fotografi...certo che tante charleston assieme non le avevo mai viste e devo ammettere che fanno proprio un bel vedere........ (su)
grande Superpippo!!

Watson

Aggiungo un'altra foto panoramica fatta la mattina in cui si vede il lato B delle nostre Charleston  (muoio)

cliccare sull'immagine per ingrandirla

e quest'altra che per certi versi è anche più interessante  (sorpreso) (sorpreso)

cliccare sull'immagine per ingrandirla

(muoio) (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi