News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


citrotrasporti barbarici

Aperto da lucajack2cv, 04 Novembre 2007, 23:23:43 PM

« precedente - successivo »

lucajack2cv

Buone notizie!

(superok) (superok) Citroen porta Citroen!!   (superok) (superok)
grazie alla compatibilità citroen chiunque disponga di un HY sappia che PUO' trasportare una 2cv o dyane!!

I due solidi non si compenetrano automaticamente, la 2cv deve essere smontata, ma ci entra praticamente tutta:

1) scocca di traverso, lato inferiore sulla DX, poichè l'incastro comportala rimozione del sedile passeggero..

2) telaio drizzato su n lato, compenetrato alla scocca;

3) assali sul fondo, legati agli anelloni x i buoi contro la cabina;

4) vari altri pezzi, motore compreso, incastrabili negli spazi residui, volendo.. forse solo i sedili non ci stanno più..

Ma via con le (foto)





Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

lucajack2cv

...

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

lucajack2cv


Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

lucajack2cv

 sulla strada..

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

Roald

kp per la sicurezza, hai messo il cartello  ;D
In Lorena fa freddo solo due mesi all'anno....
in luglio e agosto quando si spegne il riscaldamento


bulè

Un altro passo verso il barbarismo assoluto è stato fatto.

Il trasporto eccezziunale dalle miniere del Klondike fino al punto di stoccaggio e riassemblaggio del citroranch nel kentucky ha segnato un'altra tappa raggiunta per la realizzazione del 2cv pacific-raid.

Il traguardo è lontano, ma ora un po' più vicino.

A presto notizie e dettagli dell'avanzamento lavori

viveladeuche

 :o :o KP a entrambi, ardimentosi (clava) (clava) babbbari!! (su)

Buona raidizzazione, Bulè!! (superok) Ci dici qualcosa sugli interventi che farete?

bulè

Ogni cosa a suo tempo caro vivaladuecavalli.

Avrete notizie in tempo quasi reale, man mano che i lavori avanzeranno...

...per ora, pazienza, e..  (clava) barbarici pensieri

Martini

E così sappiamo come trasportare lo stand ICCCR a Retromobile.
Che fai Luca? Parti domattina?  ;)

scanner79

Citazione da: Martini - 05 Novembre 2007, 15:01:02 PM
E così sappiamo come trasportare lo stand ICCCR a Retromobile.
Che fai Luca? Parti domattina?  ;)

(muoio) (muoio)

Complimnti per il trasporto ... ci vuole anche fantasia e un pizzico di fortuna ... immagina che non ci riuscivate ....
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

bulè

Citazione da: scanner79 - 05 Novembre 2007, 15:26:13 PM

Complimnti per il trasporto ... ci vuole anche fantasia e un pizzico di fortuna ... immagina che non ci riuscivate ....


Volere è potere...

Come al lucajak piace dire:
cos'è in fondo il genio? Fantasia, intuizione, colpo d'occhio e rapidità di esecuzione..    ;D

(su)


viveladeuche

Citazione da: scanner79 - 05 Novembre 2007, 15:26:13 PM
immagina che non ci riuscivate ....

Avrebbero gridato "Yabbadabadùuuuuuuu" e sarebbero partiti con la scocca in braccio... (muoio)

bulè

MI stavo dimenticando di ringraziare il kaneda e niccolò per l'aiuto alla citrocascina, e Ci, che mi asseconda e mi aiuta sempre nelle mie idee più strane.


bulè


lucajack2cv

Citazione da: Martini - 05 Novembre 2007, 15:01:02 PM
E così sappiamo come trasportare lo stand ICCCR a Retromobile.
Che fai Luca? Parti domattina?  ;)

Per me volentieri  ;) partirei proprio domattina x Parigi! Bisogna vedere se l'Hy se la sente di portare tutto quel polistirolo..

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

scanner79

Citazione da: viveladeuche - 05 Novembre 2007, 15:56:42 PM
Citazione da: scanner79 - 05 Novembre 2007, 15:26:13 PM
immagina che non ci riuscivate ....

Avrebbero gridato "Yabbadabadùuuuuuuu" e sarebbero partiti con la scocca in braccio... (muoio)


(muoio) (muoio) (muoio) (muoio)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Ci

Citazione da: bulè - 05 Novembre 2007, 15:56:57 PM
MI stavo dimenticando di ringraziare il kaneda e niccolò per l'aiuto alla citrocascina, e Ci, che mi asseconda e mi aiuta sempre nelle mie idee più strane.



è un piacere...anche perchè hai la pazienza di insegnarmi a fare le cose...  (bacio)
Le persone sono come le vetrate. Scintillano e brillano quando c'è il sole, ma quando cala l'oscurità rivelano la loro bellezza solo se c'è una luce dentro. - E. Kubler Ross-

lucajack2cv

Che cariniiiiiiiiiiiiiiiiii  (bacio)

(vecchio) Fuori dal mio 3d!!

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

viveladeuche


lucajack2cv

#19
Multiservizievole, l'HY si conferma il più docile e robusto amico dell'uomo..





un'intera legnaia vi trova agevolmente posto  (superok) ecco la prova:



Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

oxi883

 (superok) (superok)bella la tua innominabile 850 cc fine anni70 (appl) (appl) (felice)

lucajack2cv

Citazione da: oxi883 - 26 Marzo 2008, 12:06:15 PM
(superok) (superok)bella la tua innominabile 850 cc fine anni70 (appl) (appl) (felice)

.. adulatore ;D

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

Dsuper5

nuooo non posso vedere ste cose...!!   mi viene voglia di prenderne uno..!!!!
cmq complimenti..! stupende le foto.. stile anni '70 (senza neanche una auto moderna..yeeee) con quel cartello d'epoca... madòòò che bellezza..!!
Spettacolare la renault... stesso colore della mia...( che però è una L del gennaio'82 845cc)
(felice) (su)
2cv6 special bianco/blu '85
DSuper5'73 vert argentè
Xantia 2.0 Hdi 110cv break exclusive '99   ...born to be wild...

V i t o

Citazione da: Dsuper5 - 27 Marzo 2008, 19:55:59 PM
nuooo non posso vedere ste cose...!!   mi viene voglia di prenderne uno..!!!!
cmq complimenti..! stupende le foto.. stile anni '70 (senza neanche una auto moderna..yeeee) con quel cartello d'epoca... madòòò che bellezza..!!
Spettacolare la renault... stesso colore della mia...( che però è una L del gennaio'82 845cc)
(felice) (su)


(felice) ragazzo cerca di cambiare spacciatiore,quello che hai non ti da roba buona...................... (muoio) (muoio)

Antodeuche89

Citazione da: V i t o - 27 Marzo 2008, 20:12:54 PM
Citazione da: Dsuper5 - 27 Marzo 2008, 19:55:59 PM
nuooo non posso vedere ste cose...!!   mi viene voglia di prenderne uno..!!!!
cmq complimenti..! stupende le foto.. stile anni '70 (senza neanche una auto moderna..yeeee) con quel cartello d'epoca... madòòò che bellezza..!!
Spettacolare la renault... stesso colore della mia...( che però è una L del gennaio'82 845cc)
(felice) (su)


(felice) ragazzo cerca di cambiare spacciatiore,quello che hai non ti da roba buona...................... (muoio) (muoio)
Senti da che pulpito!!  (muoio)  ;D
Non avete nessuna prova

lucajack2cv

Sto procedendo ad una serie di sgomberi avvalendomi delle capacità di carico e sovraccarico del Mehari, veicolo che non dimentichiamolo fu concepito per scopi utilitari oltrechè ricreazionali.

La sua carrozzeria aperta "torpedo" è un invito alla strabordanza, devo controllare sul catalogo di cassis se commercializzano delle sovrasponde in abs..




Chiaramente non bisogna esagerare con la velocità per evitare situazioni di pericolo per gli altri utenti della strada, purtroppo non tutte evitabili: durante il tragitto sono infatti stato causa indiretta di un incidente dal momento che una famigliola, indicandomi e sghignazzando, ha distratto un altro passante che mancando il gradino è ruzzolato sul marciapiede.


Sotto allo strato "ciclistico" c'era un carico di articoli da cantina..




..che è stato stoccato nell'antro delle cose dimenticate:



(felice) Lj

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

GIGA34

Lj........ scusa........ ma tra "fermi", in "riparazione" e "circolanti".......... quante macchine hai?

;) (felice)
CHI NON VOLA, NON VALE....... CHI VALE E NON VOLA E' UN VILE...... G.D'Annunzio
Andavo a Capri quando le Signore si atteggiavano come prostitute. Ho smesso di andare a Capri quando le prostitute si atteggiavano come Signore.  G.Agnelli

scanner79

Ho provato a tenere il conto ... ma sinceramentre ... ne esce sempre una nuova!!! (stupid)

(felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

GIGA34

 (muoio) aaaaaaa okkei......... è un ricircolo continuo (muoio) il moto perpetuo (muoio)

grazie scanner ;)

(felice)
CHI NON VOLA, NON VALE....... CHI VALE E NON VOLA E' UN VILE...... G.D'Annunzio
Andavo a Capri quando le Signore si atteggiavano come prostitute. Ho smesso di andare a Capri quando le prostitute si atteggiavano come Signore.  G.Agnelli

scanner79

Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!