citrotrasporti barbarici

Aperto da lucajack2cv, 04 Novembre 2007, 23:23:43 PM

« precedente - successivo »

lucajack2cv

Varie versioni degli autocarri "U"..




Vorrei.. vorrei.. vorrei..  il compattatore di spazzatura!  :D

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

scanner79

Citazione da: lucajack2cv - 02 Luglio 2009, 12:56:52 PM
....

Vorrei.. vorrei.. vorrei..  il compattatore di spazzatura!
  :D



per le innominabili presenti in giardino ... come ti capisco. Anche ad Aspes servirebbe qualcosa del genere per Roma e dintorni!!! ;D ;D

(felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

GIGA34

anche quello si può costruire Lj ;)

(felice)
CHI NON VOLA, NON VALE....... CHI VALE E NON VOLA E' UN VILE...... G.D'Annunzio
Andavo a Capri quando le Signore si atteggiavano come prostitute. Ho smesso di andare a Capri quando le prostitute si atteggiavano come Signore.  G.Agnelli

Martini

Citazione da: lucajack2cv - 02 Luglio 2009, 12:56:52 PM
Varie versioni degli autocarri "U"..




Vorrei.. vorrei.. vorrei..  il compattatore di spazzatura!  :D

Uolliiiiiiiiii !

;D ;D ;D

(felice)

lucajack2cv

#34
Citazione da: scanner79 - 02 Luglio 2009, 13:44:51 PM
Citazione da: lucajack2cv - 02 Luglio 2009, 12:56:52 PM
....

Vorrei.. vorrei.. vorrei..  il compattatore di spazzatura!
  :D


per le innominabili presenti in giardino ...

Maccheddici.. lo uorrei per camperizzarlo internamente!

A ben pensarci anche l'autobotte si presta ad un allestimento..   :D

.. tipo YelloU Submarine..




..o più probabilmente germanico U-boat  (muoio)




Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

lucajack2cv

 (felice)

Qualche giorno fa -dovendo sgombrare un po' di spazzatura tra cui un paio di pneumatici irrecuperabili- ho iniziato ad ammassare il tutto nel solito mehari che si presta perfettamente a questi scopi, dopodic ho preso la via dell'area ecologica municipale..

.. dove  :D sorpresa gettando i pneumatici in un'enorme catasta ho capito che si trattava dello smaltimento di qualche fondo di magazzino di gommista locale, erano presenti pneumatici dagli anni cinquanta in avanti in varie condizioni, a volte ottime come nel caso di queste Michelin 145/13 M+S chiodate, inidonee alle nostre 2cv ma non per questo da buttare  (vecchio)

Morale ho buttato 2 gomme e me ne sono portato in casa una decina  (stupid)





di interesse solamente etnoantropologico-decorativo questa rara "Pirelli Stelvio" con fascia bianca ultraconsunta..



extra-bonus.. cucina smaltata "Valberg"  ;D



(felice) Lj

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

liberopensiero2cvllistico

 :o sembrava impossibile, ma...



;) (felice)

GIGA34

avrei un cliente interessato ad affrontare il cimento autunnale con quelle gomme chiodate da 145...... se posso mettervi in contatto..........

(muoio) anzi lo chiamo (muoio) ........

tuu tuuuuuuuuuu.............. tu tuuuuuuuuu........ hei.... bla bla bla.........

okkei Lj mi ha detto che viene a ritirarle il 7-8-9-Agosto-2009 (muoio)

la cucina è uno spettacolo (su)

(felice)
CHI NON VOLA, NON VALE....... CHI VALE E NON VOLA E' UN VILE...... G.D'Annunzio
Andavo a Capri quando le Signore si atteggiavano come prostitute. Ho smesso di andare a Capri quando le prostitute si atteggiavano come Signore.  G.Agnelli

liberopensiero2cvllistico

Citazione da: lucajack2cv - 27 Luglio 2009, 13:16:22 PM
queste Michelin 145/13 M+S chiodate, inidonee alle nostre 2cv ma non per questo da buttare  (vecchio)


Citazione da: GIGA34 - 27 Luglio 2009, 13:46:46 PM
avrei un cliente interessato ad affrontare il cimento autunnale con quelle gomme chiodate da 145...... se posso mettervi in contatto..........

...e se siete interessati, io ci metto l'AZOTO LIQUIDO per i cerchioni....  ;D



(appl) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

GIGA34

per i cerchi pensavo di modificare quelli in lega della 156 che mi sono avanzati dall'ultima vendita (muoio)

andranno bene? sennò lascio cerchi e gomme....... almeno ho le catene (muoio)

(felice)
CHI NON VOLA, NON VALE....... CHI VALE E NON VOLA E' UN VILE...... G.D'Annunzio
Andavo a Capri quando le Signore si atteggiavano come prostitute. Ho smesso di andare a Capri quando le prostitute si atteggiavano come Signore.  G.Agnelli

luigi spino

Però, mica male come idea. La voglio adottare quando la mia dolce metà mi ordina di portare la spazzatura: esco con 2 sacchetti e torno con 10   (muoio) (muoio) (muoio) (P.s. la faccina del muoio non vuol dire che muoio dalle risate, ma che muoio io se solo provo a fare una cosa del genere)

Comunque, battute a parte, l'idea delle isole ecologiche non è male, fa capire quante cose buttiamo che, magari, servono o interessano ad altri, e che invece finiscono per riempire le discariche (quando va bene) o a sporcare boschi, fiumi e mari (quando va male)
  in hoc signo vinces

lucajack2cv

Citazione da: luigi spino - 27 Luglio 2009, 20:52:30 PM
..
Comunque, battute a parte, l'idea delle isole ecologiche non è male, fa capire quante cose buttiamo che, magari, servono o interessano ad altri, e che invece finiscono per riempire le discariche (quando va bene) o a sporcare boschi, fiumi e mari (quando va male)


Parole sante!! E se non ci fossero infaticabili recuperatori, catalogatori e riusatori come noi la situazione sprofonderebbe nell'insostenibile!

[youtube=425,350]F8hY2aqI0Q8[/youtube]

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

CitroBaz


La discarica comunale di Gavirate (Va) è tappezzata di cartelli del tipo:

E' VIETATO ASPORTARE OGGETTI DI QUALUNQUE GENERE DALLA PIATTAFORMA ECOLOGICA COMUNALE !!!

(muro) (muro) (muro)





Era il mio passatempo preferito ....

"Siamo come ci siamo fatti..."     (Gandhi)

GIGA34

mica ti devono vedere per forza (muoio)

io ci vado quando è chiusa (muoio)

(felice)

P.S. ok Lj mi hai convinto...... vado a vedre wall-e  (appl)
CHI NON VOLA, NON VALE....... CHI VALE E NON VOLA E' UN VILE...... G.D'Annunzio
Andavo a Capri quando le Signore si atteggiavano come prostitute. Ho smesso di andare a Capri quando le prostitute si atteggiavano come Signore.  G.Agnelli

CitroBaz

Citazione da: GIGA34 - 28 Luglio 2009, 21:41:22 PM

P.S. ok Lj mi hai convinto...... vado a vedre wall-e  (appl)



Se vuoi ti presto il DVD (però prima devo chiedere il permesso a mio figlio ...)
così te lo puoi guardare di notte ... tra un lavoro e l'altro !!!  ;D ;D ;D


"Siamo come ci siamo fatti..."     (Gandhi)

paperella

Non invidio Roxie.
Luca è un individuo pericolosissimo: se lo si lascia senza controllo può fare, creare, predisporre catastrofi inimmaginabili.  :o :o :o
Non è normale che un individuo vada a gettare due sacchi di spazzatura e torni a casa con dieci sacchi di spazzatura!!!
Non è normale un individuo che desideri massimamente nella sua vita camperizzare un trasporto rifiuti organici!!!
Sono preoccupato.
Molto preoccupato.
AIUTATELO!!!
Il nous fallut bien du talent
Pour être vieux sans être adultes

GIGA34

#46
dopo queste parole di Francesco ho capito molte cose (muoio)

Lj io non vado bene per te, non ti sarei di aiuto, anzi, potrei portarti su una strada peggiore (muoio)

(felice)

CapitanCorrado..... alla prox cena a casa mia porti tuo figlio e il dvd di Wall-E...... ce lo vediamo tutti assieme ;)

(felice)
CHI NON VOLA, NON VALE....... CHI VALE E NON VOLA E' UN VILE...... G.D'Annunzio
Andavo a Capri quando le Signore si atteggiavano come prostitute. Ho smesso di andare a Capri quando le prostitute si atteggiavano come Signore.  G.Agnelli

luigi spino

Citazione da: paperella - 28 Luglio 2009, 23:33:22 PM

Non è normale che un individuo vada a gettare due sacchi di spazzatura e torni a casa con dieci sacchi di spazzatura!!!
Non è normale un individuo che desideri massimamente nella sua vita camperizzare un trasporto rifiuti organici!!!


Boh, io non ci vedo niente di strano... mi devo preoccupare?  (??)
  in hoc signo vinces

WillyJoe

..un tipo strano all'IKEA ;D :



libreria Billy + ante in vetro più alzatina ;D
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

WillyJoe

Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

ggiovane matteo

io non ho foto, ma le reti del letto le ho trasportate in 2cv sollevando la panchetta posteriore, aprendo il baule e facendole uscire da dietro.. tenendole con una mano mentre andavo..

moooolto barbarico..

ma se dovesse capitarmi ancora di doverne trasportare non è male nemmeno l'idea della capotte aperta.. ;D
- non esco mai di casa, ma quando esco.. Uhùùùùùùùùù!! -  D.
- ragazzi, tutto quello che vi ho detto questa sera.. DIMENTICATELO! - M. 
tutto quello che non c'è non può rompersi

WillyJoe

Citazione da: ggiovane matteo - 24 Novembre 2009, 01:36:52 AM
io non ho foto, ma le reti del letto le ho trasportate in 2cv sollevando la panchetta posteriore, aprendo il baule e facendole uscire da dietro.. tenendole con una mano mentre andavo..

moooolto barbarico..

ma se dovesse capitarmi ancora di doverne trasportare non è male nemmeno l'idea della capotte aperta.. ;D

..è inutile, ho una marcia in più ;D ... ho montato sulla dyane il cambio della saxo ;D ;D ;D
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

WillyJoe

Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

luigi spino

E chi guida  (guid)  (?), Billy la libreria?  (stupid)
  in hoc signo vinces

WillyJoe

Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

lucajack2cv

dei due trasporti mi piace di più la rete sporgente dall'alto  (su) l'altro mi pare un po' pericolosetto ..

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

WillyJoe

grazie Luca... ;)

..tranquillo, ho provveduto a legare tutto e avevo ben 3 persone in macchina (oltre me) che tenevano il tutto...

certo, in effetti la pericolosità c'era... ma Bicilindrica Vincit Omnia.
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

Valvì

Grazie al mio carrellino trasporto praticamente tutto colla mia lumaca...

Abbastanza barbarico?



ho anche portato 6 quintali di piastrelle col suddetto carrellino (non ho foto purtroppo)... tre volte il limite del carrello e 3 quintali in più del consentito colla 2cv (700 kg)

WillyJoe

Valerio poi è sempre al top! ;D
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

Valvì