bracciolo

Aperto da sorrow, 15 Novembre 2013, 15:53:23 PM

« precedente - successivo »

sorrow

E' venuto in mente a qualcuno di realizzare un bracciolo per il sedile lato guidatore? Mi sono stufato di tenere la destra "appollaiata" sul cambio.... Forse un piccolo bracciolo potrebbe pure starci.... (nonso)

Ludo

Io ho sostituito i sedili, ed ho messo su quelli dell'Alfa 155 con il bracciolo



ed il bracciolo l'ho anche sulle porte ;D

La stupidità divora facce e nomi senza storia

sorrow

Micidiale!!!! Certo deve essere stato un lavoro di precisione millimetrica... Come ti trovi con questa modifica? E' comoda? Te lo chiedo perchè a me sembra così angusto lo spazio che non vedo il modo per effettuare modifiche del genere senza "affollare" l'abitacolo.
Io, in realtà, pensavo ad un bracciolo sottile saldato al montante del sedile di serie, simile a quei piccoli braccioli reclinabili di certe sedute per autobus....

Ludo

Io mi trovo bene ;D

In alternativa, se vai in uno sfascio puoi prendere un bracciolo del Fiat Ducato o del Ford transit, son sottili e sono avvitati/incernierati al telaio del sedile, se sfoderi il tuo, saldi una piastra con su un dado saldato al tubolare del sedile e il gioco è fatto ;)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

sorrow


salbifulco

Citazione da: sorrow - 18 Novembre 2013, 09:20:39 AM
Thanks a lot, Ludo! (superok)
ma ludo è francese, non capisce  (muoio) (muoio) (muoio)  (felice)
sdeghedè sdeghedè

teverino

Citazione da: Ludo - 18 Novembre 2013, 08:25:21 AM
Io mi trovo bene ;D

In alternativa, se vai in uno sfascio puoi prendere un bracciolo del Fiat Ducato o del Ford transit, son sottili e sono avvitati/incernierati al telaio del sedile, se sfoderi il tuo, saldi una piastra con su un dado saldato al tubolare del sedile e il gioco è fatto ;)

bella modifica, ci dai più foto e più info per montare questi sedili nella 2cv ??? le guide come sono realizzate?
bravissimo !!!!!

Ludo

Citazione da: teverino - 19 Novembre 2013, 09:31:31 AM
Citazione da: Ludo - 18 Novembre 2013, 08:25:21 AM
Io mi trovo bene ;D

In alternativa, se vai in uno sfascio puoi prendere un bracciolo del Fiat Ducato o del Ford transit, son sottili e sono avvitati/incernierati al telaio del sedile, se sfoderi il tuo, saldi una piastra con su un dado saldato al tubolare del sedile e il gioco è fatto ;)

bella modifica, ci dai più foto e più info per montare questi sedili nella 2cv ??? le guide come sono realizzate?
bravissimo !!!!!

Qui c'è qualcosa

http://www.2cvclubitalia.com/public/smf/index.php?topic=10466.0

Se vai sul topic "la Contessa" nella board 2 cavalli c'è qualcosa in più  (felice)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

hokahey

riprendo questo topic per fare una domanda: avete mai ha realizzato o montato un bracciolo per il sedile a panca unica?

(felice) (felice) (felice) (felice) (felice)