News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


materiale di risulta da valorizzare

Aperto da Antodeuche89, 25 Giugno 2007, 22:35:38 PM

« precedente - successivo »

SAVONA

Torniamo sulla terra....magari questa....... (muoio)

































Va beh non sparo piu' cazzate ;D
  Vecchio stampo!

Antodeuche89

Citazione da: alerus575 - 17 Settembre 2007, 17:16:55 PM
Torniamo sulla terra....magari questa....... (muoio)

































Va beh non sparo piu' cazzate ;D
ecco appunto! via questi orrori!!  ;D


in bocca al lupo!!
Non avete nessuna prova

SAVONA

Citazione da: anto4ever2cv - 17 Settembre 2007, 18:17:25 PM
Citazione da: alerus575 - 17 Settembre 2007, 17:16:55 PM
Torniamo sulla terra....magari questa....... (muoio)


Dai il 127 Sport 70 hp è mitico..............mai pero' come il 128 rally!!!  ;D ;D ;D ;D ;D

































Va beh non sparo piu' cazzate ;D
ecco appunto! via questi orrori!!  ;D


in bocca al lupo!!
  Vecchio stampo!

Antodeuche89

Non avete nessuna prova

SAVONA

Ma non è un AMORE??????? (eli) (sorpresa) (gatto)
  Vecchio stampo!

Antodeuche89

Non avete nessuna prova

SAVONA

Guarda che ti strappo tutte le strisce dalla transat!! (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)
  Vecchio stampo!


Antodeuche89

Citazione da: alerus575 - 17 Settembre 2007, 18:57:04 PM
Guarda che ti strappo tutte le strisce dalla transat!! (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)
provaci e cambi stato di aggragazione della materia!  ;D
Non avete nessuna prova

scanner79

E il 131 abarth??dove le mettiamo ne??

Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

obel-ic

mio padre faceva i rally negli anni 70 con la 128 rally, è splendida!! Ho avuto per un paio di anni una 128 normale modificata per i rally storici...sapeva dare delle emozioni spettacolari, una gran macchina.
Anto vomita pure ma ci sono belle auto anche di marca non citroen  :)
(felice)

SAVONA

Citazione da: obel-ic - 18 Settembre 2007, 13:20:38 PM
mio padre faceva i rally negli anni 70 con la 128 rally, è splendida!! Ho avuto per un paio di anni una 128 normale modificata per i rally storici...sapeva dare delle emozioni spettacolari, una gran macchina.
Anto vomita pure ma ci sono belle auto anche di marca non citroen  :)
(felice)

Finalmente un amante delle auto! (su) (superok) (su)
  Vecchio stampo!

SAVONA

  Vecchio stampo!

SAVONA

Allora visto che siamo in tema dove la mettiamo la Lancia Fulvia HF???????
Ogni appassionato di rally non puo' che amarla ;D ;D ;D
  Vecchio stampo!

obel-ic

provo a vedere se riesco a scansionare le foto delle gare di mio padre in cui si vedono HF 128 e 124  impegnate in salti derapate ed affini.
Io adoravo la Lancia 037 (più nuova)e la 131 erano le mie preferite.
(felice)

SAVONA

Citazione da: obel-ic - 18 Settembre 2007, 15:48:30 PM
provo a vedere se riesco a scansionare le foto delle gare di mio padre in cui si vedono HF 128 e 124  impegnate in salti derapate ed affini.
Io adoravo la Lancia 037 (più nuova)e la 131 erano le mie preferite.
(felice)

Aaah la 037 ed i paurosi gruppi B!!!
Ma anche oggi il wrc ha conservato il suo fascino (guid) (guid)
  Vecchio stampo!

obel-ic

relativo, mi sa meno umano e più tecnico. E'solo un parere personale ma mi entusiasmava di più vedere la lotta tra l'uomo ed il mostro ( delta s4 peugeot 205 per capirsi o lancia stratos prima). Un pò come le vecchie dakar e quelle dei giorni d'oggi.
(felice)

SAVONA

Citazione da: obel-ic - 18 Settembre 2007, 15:54:36 PM
relativo, mi sa meno umano e più tecnico. E'solo un parere personale ma mi entusiasmava di più vedere la lotta tra l'uomo ed il mostro ( delta s4 peugeot 205 per capirsi o lancia stratos prima). Un pò come le vecchie dakar e quelle dei giorni d'oggi.
(felice)

Mi posso dire un tifoso piuttosto  fedele della serie , appena gli appuntamenti non sono a distanze siderali cerco di esserci come spettatore e ti assicuro che le emozioni restano tante. (guid) (guid) (guid)
  Vecchio stampo!

Voldenuit

Mannaggia, peccato che tu non sia riuscito a concludere.  :( Il proprietario di quella vettura farà bene ad essere più paziente, in futuro. Prevedo per lui lunghi mesi di trattative infruttuose, se non si deciderà a dare un'occhiata obiettiva al mercato e a ridimensionare le sue aspettative  (nonso)

Le Fiat che avete postato sono, a modo loro, delle grandi macchine, ma per quello che mi riguarda, mi mettono, a pelle, tristezza. E' una cosa del tutto irrazionale, comunque  (abbraccio)

La Fulvia, invece, è bellissima. ancor di più, a mio modo di vedere, nelle versioni più tranquille e meno appariscenti  (su)


viveladeuche

Citazione da: Voldenuit - 18 Settembre 2007, 16:57:29 PM
Le Fiat che avete postato sono, a modo loro, delle grandi macchine, ma per quello che mi riguarda, mi mettono, a pelle, tristezza. E' una cosa del tutto irrazionale, comunque  (abbraccio)


Ti quoto al 100%
La 128 mi ha sempre dato l'idea di auto triste piccolo-borghese.. Le manca un po' di Sturm und drang..  ;D

Orio

La 127 sport 70hp è stata la mia prima macchina,sarà stata anche una tamarrata,ma andava da paura.......Savona - Torino in poco più di un ora.......ero un giovine mitare (nonso)

però le righe arancioni le ho tolte subito.....ancora prima del filtro dell'aria!!!!!!!!1
Il tradito potrà anche essere un ingenuo....ma il traditore rimarrà sempre un infame!

SAVONA

Citazione da: Rio - 18 Settembre 2007, 21:53:41 PM
La 127 sport 70hp è stata la mia prima macchina,sarà stata anche una tamarrata,ma andava da paura.......Savona - Torino in poco più di un ora.......ero un giovine mitare (nonso)

però le righe arancioni le ho tolte subito.....ancora prima del filtro dell'aria!!!!!!!!1

Un altro vero intenditore......è di Albissola mica per caso!! (felice1) (felice1)
  Vecchio stampo!

SAVONA

Citazione da: Voldenuit - 18 Settembre 2007, 16:57:29 PM
Mannaggia, peccato che tu non sia riuscito a concludere.  :( Il proprietario di quella vettura farà bene ad essere più paziente, in futuro. Prevedo per lui lunghi mesi di trattative infruttuose, se non si deciderà a dare un'occhiata obiettiva al mercato e a ridimensionare le sue aspettative  (nonso)

Le Fiat che avete postato sono, a modo loro, delle grandi macchine, ma per quello che mi riguarda, mi mettono, a pelle, tristezza. E' una cosa del tutto irrazionale, comunque  (abbraccio)

La Fulvia, invece, è bellissima. ancor di più, a mio modo di vedere, nelle versioni più tranquille e meno appariscenti  (su)

No ma non mi perdo d' animo.......magari trovo un anziano che non sa piu' cosa farne e mi paga ancora per portarla via  (muoio) (muoio) (muoio)


  Vecchio stampo!

SAVONA

E se comprassi una Simca rally???        (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)
  Vecchio stampo!

Voldenuit

Citazione da: alerus575 - 20 Settembre 2007, 12:07:49 PM
E se comprassi una Simca rally???        (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

Lo devo ammettere: io stavo per farlo sul serio, ai tempi dell'università  (stupid) Avevo pochissimi soldi ed era una delle poche alternative a mia disposizione. Dopo averla provata, non so perché, cambiai idea all'istante  ;D e ripiegai su una A112 scassata, ma che almeno non amava i fossati...

SAVONA

  Vecchio stampo!

Voldenuit

Magari, la mia era una semplice Elegant prima serie, come quella della foto sotto, ma dal tipico colore verde oliva... (una Elegant-- insomma  ;D)





Ci

Citazione da: alerus575 - 20 Settembre 2007, 15:45:17 PM
Come questa? ;D :o

cavoli, è la prima macchina che ho guidato nella mia vita...me la fece provare a Fossano un amico al ritorno dallo stadio un mercoledì sera....me lo ricordo ancora adesso...praticamente ho girato in tondo nella piazza per un quarto d'ora...ahah... (muoio)
Le persone sono come le vetrate. Scintillano e brillano quando c'è il sole, ma quando cala l'oscurità rivelano la loro bellezza solo se c'è una luce dentro. - E. Kubler Ross-

Antodeuche89

Citazione da: Ci - 20 Settembre 2007, 17:47:36 PM
Citazione da: alerus575 - 20 Settembre 2007, 15:45:17 PM
Come questa? ;D :o

cavoli, è la prima macchina che ho guidato nella mia vita...me la fece provare a Fossano un amico al ritorno dallo stadio un mercoledì sera....me lo ricordo ancora adesso...praticamente ho girato in tondo nella piazza per un quarto d'ora...ahah... (muoio)

....ti capisco...  (muoio) ;D
Non avete nessuna prova

Aspes

Citazione da: alerus575 - 20 Settembre 2007, 12:07:49 PM
E se comprassi una Simca rally???        (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

La Simca Rally era una gran macchina .. mio Papa' ne ha avuta una, ed anche senza patente qualche volta l'ho guidata ....

Ancora meglio il Rally 2, verde e nera .....
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.