Don Gallo

Aperto da mario55, 23 Maggio 2013, 15:08:00 PM

« precedente - successivo »

mario55

come certamente tutti saprete Don Gallo ci a lasciato, e soprattutto a lasciato "gli ultimi", come amava definire il suo gregge.

mi piace ricordalo,
....e mi piace pensare che giungendo alle porte del Paradiso, Lui non abbia avuto bisogno di suonare e chiedere se poteva entrare, perché aveva le chiavi.

Mario55
Mario da Bientina, con la sua DS 21 Confort

"non ti curar di loro, ma guarda e passa"

Watson

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Tarlo 61

Citazione da: mario55 - 23 Maggio 2013, 15:08:00 PM
come certamente tutti saprete Don Gallo ci a lasciato, e soprattutto a lasciato "gli ultimi", come amava definire il suo gregge.

mi piace ricordalo,
....e mi piace pensare che giungendo alle porte del Paradiso, Lui non abbia avuto bisogno di suonare e chiedere se poteva entrare, perché aveva le chiavi.

Mario55



Mi associo al tuo bellissimo pensiero per chi nella mia citta ha dato tantissimo.
Cerco di consumare il meno possibile e mi infastidisce lo spreco. Quando compro qualcosa non la compro con i soldi ma con il tempo che ci ho messo per guadagnarli!

Luis


tamlin 17

io sono di Genova , e provo un dolore particolare per Andrea. sta girando su faccialibro tra le tante frasi una sua bellissima :
" ... a me non interessa chiedervi se siete credenti o non credenti.. vi chiedo però se siete credibili. "
chiarisce molto che tempra d' UOMO fosse   http://youtu.be/ajhjswBUxxw  ho messo un link di un filmato youtube, non so linkarlo direttamente , ma merita di essere visto.

Ludo

Non sono credente..............ma questa frase la dice lunga.

Mi piaceva Don Gallo,.............Un augurio di una buona nuova vita, ammesso che ci sia.
La stupidità divora facce e nomi senza storia

tamlin 17

ciao Ludo. al piano di sopra, ne sono certo , qualcuno sta preoccupato. Lui conosceva molte parolacce, e l' arte decisa del mandarti a ca..re, se occorreva. Mi dispiace per gli Ultimi , quelli a cui Lui ha sempre pensato, perchè da oggi , sono ultimi un pò di più.

Ludo

Citazione da: tamlin 17 - 23 Maggio 2013, 22:05:26 PM
ciao Ludo. al piano di sopra, ne sono certo , qualcuno sta preoccupato. Lui conosceva molte parolacce, e l' arte decisa del mandarti a ca..re, se occorreva. Mi dispiace per gli Ultimi , quelli a cui Lui ha sempre pensato, perchè da oggi , sono ultimi un pò di più.


Purtroppo gli ultimi ..............ci saranno sempre,e staranno sempre peggio (stupid) riteniamoci fortunati, e brindiamo ad una Grande persona,,,,,,,,,,,,come ce ne vorrebbero tante.
La stupidità divora facce e nomi senza storia

tamlin 17

si. Salute anche a te. se passi al BAR,una birra pagata!

Gianni Gandini

Un saluto al Gallo.

Al mio saluto "Salve boss" mi guardava storto ma storto forte! Non si sentiva un boss anche se "coordinava" una marea di persone e di attività.

Un saluto al don e a tutta la comunità, ora un po' più sola!
Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettià mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.