2cv Mondo Motors

Aperto da Odysseios, 29 Marzo 2016, 14:24:02 PM

« precedente - successivo »

Odysseios

Stilizzata è dire poco!  ;D

"Custa no est una macchina... est una manera de bivi"

m.real

 (felice) la Mondo Motors ha fatto diverse versioni della 2cv , l'unica che non ho ancora trovato e quella dei pompieri
in fondo al tunnel ce sempre una luce

m.real

in fondo al tunnel ce sempre una luce

Watson

Posso rispondere come i bambini

Io c'è  l'ho (urra)  io c'è  l'ho (ole) io c'è  l'ho  (muoio)


W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

m.real

 (felice)  (scherma) vediamo chi vince anche loro sono della Mondo Motors
in fondo al tunnel ce sempre una luce

Odysseios

Le Mehari gli vengono meglio delle 2cv  :)
"Custa no est una macchina... est una manera de bivi"

m.real

 (felice) la gialla lo modificata io togliendogli il tettuccio
in fondo al tunnel ce sempre una luce

Sam

bravissimo m.real.. che bell'idea quella di togliere la capote..

come sapete già anche io ho i modellini della mondomotors.. però ho notato che a lungo andare la vernice della capote della 2cv si crepa..  (?)



Teoria freuDYANE

Odysseios

Ma la targa ce l'hai messa tu o c'era di serie? La mia non ce l'ha ed è pure un po' sminchiatella sui parafanghi:

"Custa no est una macchina... est una manera de bivi"

m.real

#9
 (felice) secondo me la messa lui perchè anche le mie non ce l'anno . sam se le targhe le hai messe tu hai fatto un ottimo lavoro (bravo)
in fondo al tunnel ce sempre una luce

Watson

Citazione da: m.real - 29 Marzo 2016, 21:52:33 PM
(felice)  (scherma) vediamo chi vince


Io, io, io (ole)  :P (muoio)


La mia ha le targhe e le vostre no  ;D






Non ho solo comprato la innominabile vetturetta , non me la sono sentita  (nonso)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Odysseios

Ora le metto la targa della mia e amen.  (muoio)
"Custa no est una macchina... est una manera de bivi"

m.real

 (felice) ok Watson hai vinto (ola) anche le mie sono senza targa
in fondo al tunnel ce sempre una luce

m.real

questa e una 2cv Mondo motors rielaborata da me in versione Hot Road  e fuori gara ormai ha vinto Watson
in fondo al tunnel ce sempre una luce

m.real

in fondo al tunnel ce sempre una luce

m.real

in fondo al tunnel ce sempre una luce

Sam

nono le targhe già le avevano tutte e tre! non capisco la differenza.. chissà perchè mancano alle vostre  (?)

non è che ci fate qualche scorribanda nascosta?? dite la verità  (muoio)
Teoria freuDYANE

Watson

Scoperto l'arcano, a casa ho anch"io la 2cv azzurra di Odysseios (una simile, non ho portato via la sua, neh  (muoio)) ebbene quel modello è  senza targhe, mentre le altre si  (nonso)


Notavo anche la differenza di confezione tra le due bordeaux quella di m.real e la mia, magari dipende da quando sono state acquistate  ???


Complimenti per la personalizzazione si vede che ci sai fare  (appl)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

FeDeesse

esco un attimo dal seminato...per chiedere alla comunità: ma esiste una 2cv TypA modellino con il famoso cestino di uova sul sedile posteriore?

Watson

Se esiste m.real c'è la già  (appl)

attendi ed avrai le risposte che cerchi, in ogni caso una 2cv type A c'è, tu ti compri un cestino di uova da modellismo e lo depositi all'interno, mi sembra un gioco da ragazzi, anzi da m.real   ;D
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

m.real

 (felice) ciao FeDeesse che sappia io non conosco nessun modellino fatto cosi (nonso) ma sia tu che Watson mi avete dato una ottima idea (superok) per un futuro diorama.  (su)
in fondo al tunnel ce sempre una luce

m.real

 (felice) anche io ho notato che le scatole sono diverse . Comunque io l'innominabile cè lo (sorpreso) e pure con le targhe (sorpreso)
in fondo al tunnel ce sempre una luce

m.real

in fondo al tunnel ce sempre una luce

Sam

ditemi quel che volete ma a me.. piace  (superok) ...  ;D

non rischio l'espulsione dal forum vero?!?!?  (?)
Teoria freuDYANE

Watson

Se divento il supplente dell'assistente del moderatore in prova per le vacanze estive....SI, espulsione con lettera di demerito perchè non solo ti piacciono le innominabili vetturette, ma possiedi pure una dayana  (sorpreso)


Ma fortunatamente per te non lo sono ancora... accidenti  :P


Tornando ai modelli Mondo Motors Vintage, io non l'ho comprato ma mi pare c'è ne sia ancora un'altro, se non erro una Alpine Renault




Invece per i veicoli con le sirene, c'è ne sono altri che però non ho mai visto  (sorpreso)




Ma non finisce qui ho trovato questo pacchetto da far venire la voglia di acquistarle....

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Sam

 (muoio) (muoio)
non le nascondo che prima di approcciarmi appieno al mondo citronico ero indeciso sull'acquisto di tre auto principalmente:
R4, R6 e citroen visa..
poi optai per la visa I serie ( (sorpreso) splendida) ma l'anziano proprietario in questione la voleva ancora per un anno (che a proposito tra poco scade  ;D ) .. e quindi nulla..

ma quando le cose ormai sembravano perse definitivamente.. puff! si presentò a me lei...  :P e amore fu..

comunque  (ot) (ot) (ot) .. tornando a cose serie, gli altri modellini che hai mostrato non li presi perchè non mi colpirono affatto.. la Renault Alpine poi ce l'ho già in scala 1/18 se non erro ma versione rally.. 
Teoria freuDYANE

m.real

 (felice) allora io ho anche la R8 Gordini azzurra e l'Alpine rossa ,domani le posto. e poi se avete notato bene una delle R4 e arancio ed e una rarità , quando lo presa alla esselunga era l'unica in mezzo a quelle rosse, credo sia capitata li per caso perche destinata al mercato francese
in fondo al tunnel ce sempre una luce

m.real

anche lei e della Mondo Motors
in fondo al tunnel ce sempre una luce

Sam

macchè fortuna!!! mi vien da dire allora m.real  (superok)
Teoria freuDYANE

m.real

 (felice) credo sia francese perche ne parlavano in un sito di modellismo francese , e il tipo diceva che in Francia era uscita in arancio e azzurro come quella italiana
in fondo al tunnel ce sempre una luce