20th International meeting of 2cv friends 2013 Spagna

Aperto da Gianchy Recchia, 12 Settembre 2010, 09:30:40 AM

« precedente - successivo »

luciodue

si io e Sergio le abbiamo fatte...quindi Sergione postale tu che io non sono in grado.....

2cvami

... Messo un po' di foto in Galleria; speriamo in altri contributi!

(felice)
Prima con i "modellini", poi con quelle vere: da sempre in 2cv.
Iscriviti al Registro Italiano 2cv:  http://registroitaliano2cv.it
https://www.facebook.com/groups/CSUCitroenistispezzini/276855059173916/?notif_t=like

ginin

Citazione da: 2cvami - 12 Agosto 2013, 23:34:33 PM
... Messo un po' di foto in Galleria; speriamo in altri contributi!

(felice)

(felice)
Grazie Sergio (appl)
Finalmente un pò di documentazione, da chi ha affrontato questo viaggio e questo raduno (guid)

Grazie ancora................

Naturalmente le foto sono splendideeeeeeeeeeee  (foto)


Tutto quello che non c'è non può guastarsi.

Pacifico

Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

plinda


gabriele2cv

io contribuirei anche ma com'è che non trovo l'album in galleria???
senza nulla togliere a chi l'ha creata e a chi la aggiorna, mi è sempre piaciuta poco, troppo macchinosa (nel senso di poco immediata)...
...toglietemi tutto tranne il superfluo... oscar wilde
...i fiori che hai dentro non farli morire ma lascia che si aprano ai raggi del sole... nomadi
...bisogna essere duri senza perdere la tenerezza... ernesto "che" guevara de la serna

The Dude

... Io sto bene dove sto e sto male ovunque un po'...

gabriele2cv

trovate,  grazie dudo...
penso sia stato un attimo di rincoglionimento mio e del mio tablet...
grazie fotografi...
...toglietemi tutto tranne il superfluo... oscar wilde
...i fiori che hai dentro non farli morire ma lascia che si aprano ai raggi del sole... nomadi
...bisogna essere duri senza perdere la tenerezza... ernesto "che" guevara de la serna

ginin

 (felice)

Mi permetto di inserire foto, che naturalmente non ho scattato io  (muro)






enter]






Spero di aver fatto cosa gradita (?)

Tutto quello che non c'è non può guastarsi.

luciodue

graditissima....ora cerco di inserirne alcune...naturalmente con l aiuto perchè per me è complicato......


pelikan

grande Superpippo!!

gabriele2cv

disse la volpe dopo che non era riuscita ad arrivare all'uva...   ;D ;D ;D
ciao superalberto...
...toglietemi tutto tranne il superfluo... oscar wilde
...i fiori che hai dentro non farli morire ma lascia che si aprano ai raggi del sole... nomadi
...bisogna essere duri senza perdere la tenerezza... ernesto "che" guevara de la serna

pelikan

grande gabriele...bella citazione.....devo anche aggiungere dell'esclusiva che ho vissuto......non incontrato neanche una 2cv....ero l'unicooooooooooooooo!!!!!!!! (appl)
grande Superpippo!!

gabriele2cv

e secondo te dov'erano tutte le altre 2cv croate??? ;D  (muoio) ;D
organizzazione un po' da rivedere e posto infame a parte, inteso come quello scelto perchè la spagna è bella e ha posti migliori per organizzare un mondiale, il mondiale è sempre il mondiale; c'è sempre il fascino e l'imprevisto del viaggio, la condivisione di esperienze comuni, con vecchi amici o nuove conoscenze...insomma è sempre una bella esperienza, nel suo piccolo...
detto questo spero che le tue vacanze croate siano state comunque fantastiche e saluto e abbraccio te e la tua splendida famiglia...
a presto e buona strada...
...toglietemi tutto tranne il superfluo... oscar wilde
...i fiori che hai dentro non farli morire ma lascia che si aprano ai raggi del sole... nomadi
...bisogna essere duri senza perdere la tenerezza... ernesto "che" guevara de la serna

pelikan

non ci avevo pensato....dove vuoi che fossero!!!!
tutto bene le ferie certo il viaggio di andata 22 ore!!!
pensa che nel lontano 2003 in Croazia mi si era rotta la pompa dei freni e  di domenica mi ha soccorso (per puro caso) un tipo croato presidente di un club di Cricvenica che aveva partecipato a tutti i mondiali....ho ancora montato la sua pompa....fu una gioranta bellissima Greyta se la ricorda ancora anche perchè una volta finiti i lavori siamo stati ospiti a casa sua a vedere le sue "bellissime" un misto tra motori vari..... dyane 2cv ami ......ciao Gabriele a presto...un bacio alla tua altrettanto bella famiglia.....
grande Superpippo!!

luciodue

finalmente ho fatto mettere qualche foto in galleria...riguardante il mondiale spagnolo

ginin

Citazione da: luciodue - 24 Agosto 2013, 20:13:50 PM
finalmente ho fatto mettere qualche foto in galleria...riguardante il mondiale spagnolo

Complimenti  (appl)
Inizialmente non trovavo le tue foto, siccome non le hai inserite nella cartella del Mondiale (nonso)

In ogni modo complimenti per il viaggio  (guid) e per le tue foto  (foto)

http://www.2cvclubitalia.com/public/coppermine/displayimage.php?album=1411&pid=70842#top_display_media

Tutto quello che non c'è non può guastarsi.

srena

Ciao a tutti, io al mondiale ci sono stato; con la mia ragazza e le nostre 3 bimbe (si, sono un fuorilegge col carrello, oltretutto). La nostra soluzione x le bimbe sta in questa rima: piscina + enterogermina (a go-go). E se la sono cavata bene. Alla fine, anzi gia' dall' inizio sapevamo di andare a bussare alle porte di Caronte; La cosa triste a mio avviso sta nel fatto che chi deve gestire un MONDIALE 2CV deve avere il CUORE duecavallista, non deve essere un addetto che e' li' per lavoro. E se vengo io per un meeting del genere piuttosto che un altro pinco pallino qualsiasi a vedere il motomondiale, per lui non cambia nulla. Comunque quello che salva sempre tutto e' la compagnia delle persone con cui dal 2005 condivido queste esperienze modiali. Grazie Roby, Mari, Ste, Ciala, Ele, Teri ma prima di tutti Ra, Eli, Noe, Ari

The Dude

... Io sto bene dove sto e sto male ovunque un po'...

srena

erano da qualche parte nel carrello ma non li ho piu' visti....

Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia