Sta nascendo Infinity!!!!

Aperto da giorgio2cv, 06 Novembre 2016, 23:11:11 PM

« precedente - successivo »

giorgio2cv

Ciao a tutti, come leggete nel titolo del topic STA NACENDO INFINITY !!!! (superok)
Ebbene sì, finalmente comincia a prendere forma la mia 2cv!!! Il nome Infinity è nato per gioco, ma alla fine sarà davvero il suo. Partiamo dall'inizio; una 2cv (mancante di parecchi pezzi) me l'ha regalata Sergio (2cvami) che mi affianca in questa avventura fantastica, un'altra l'ho salvata da rottamazione sicura e.....TAAAAAC, ha iniziato a realizzarsi il sogno. Di due ne stiamo facendo una, la scocca di una, le portiere ed il motore dell'altra, telaio sostituito causa marciscenza etc... etc... a questo si aggiunga una buona dose di fantasia ed inventiva (nessuno me ne priverà mai!!!!). Verrà, alla fine, una 2cv mooolto particolare sia nell'abbinamento colori che nei particolari "optional" di cui la stiamo dotando. Ho rubato un po' di idee qui e là e le sto realizzando con quello che trovo e con le mie molto modeste capacità. Ma anche se mi troverò un giorno a scontrarmi con qualche purista la mia risposta sarà:" Hai ragione, ma a me piace così !!!". Io penso che una 2cv sia scelta di vita e di stile, quindi se è bella per me va bene così. Ho sfidato e sto ancora sfidando me stesso nel restaurare parti di carrozzeria, nell'effettuare la pitturazione, nei collegamenti elettrici, nel realizzare i particolari di cui parlavo prima, senza avere mai fatto nè il carrozziere, nè il verniciatore nè tantomeno l'elettrauto, quindi.....comunque andrà sarà un successo !!!!  A breve farò un album nella galleria fotografica. Ci vediamo presto su strada!!!!

Tad

Bravo Giorgio.  (appl) Spero di vederti presto e sono curioso anche di vedere la tua 2cv.
(felice) (felice)
Meglio oprando obliar, senza indagarlo,
Questo enorme mister de l'universo!
(G. Carducci)

giorgio2cv


Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia

claudyane6

il nome deriva dal tempo che occorre per lavoro da effettuare?

aspettiamo che cambi nome e diventi FINITY  (guid) (guid) (muoio) (muoio)

buon lavoro tanto divertimento

10nico

Benone Giorgio!  (superok)

Non vedo l'ora di vedere le foto del lavorone (foto)!

Lunga vita e poppErità! (vecchio)

10nico
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Guzzifuso

Congratulazioni per l'opera e soprattutto per l'entusiasmo (superok)

giorgio2cv

#7
@Ludo: Non sarà all'altezza dei tuoi capolavori, ma come dicevo comunque andrà sarà un successo!!!Ciao.

@claudyane6: Il nome è nato per scherzo causa il tempo che ho impiegato a cominciare, e rimarrà quello visto che avere una 2cv tutta mia è una soddisfazione infinita!!!!!

@10nico: Appena risolvo i problemi con la galleria fotografica (che mi ha bloccato) faccio la prima parte di album!!!!!!!!

@ Guzzifuso: L'entusiasmo è la base fondamentale, se ci rubano anche quello siamo del gatto!!!!

@ TUTTI: Arrivoooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ludo

Citazione da: giorgio2cv - 07 Novembre 2016, 13:21:18 PM
@Ludo: Non sarà all'altezza dei tuoi capolavori, ma come dicevo comunque andrà sarà un successo!!!Ciao.

@claudyane6: Il nome è nato per scherzo causa il tempo che ho impiegato a cominciare, e rimarrà quello visto che avere una 2cv tutta mia è una soddisfazione infinita!!!!!

@10nico: Appena risolvo i problemi con la galleria fotografica (che mi ha bloccato) faccio la prima parte di album!!!!!!!!

@ Guzzifuso: L'entusiasmo è la base fondamentale, se ci rubano anche quello siamo del gatto!!!!

@ TUTTI: Arrivoooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Perchè dici ciò?

vedrai che sarà bellissima! (felice) (su)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Simona Dolly


Sam

 (felice)
Leggo solo ora..
Non vedo l'ora di vedere qualche bella (foto) (foto)
Tanti auguri!!!
(felice)
Teoria freuDYANE

Citroale90


Papillon

Bravo Giorgio,
spero di vederti presto..., magari già il 18 con Sergio..., anche senza Infinity
Essere superstiziosi è da ignoranti ma non esserlo porta male.....

giorgio2cv

Per mille milioni di miliardi di motivi, non scrivo da molto sul forum, visto che ho avuto oggi il tempo e la testa per farlo, mi fa piacere comunicare, a chi ancora non avessi avuto modo di incontrare in qualche raduno, che nella galleria fotografica c'è l'album dedicato alla nascita di Infinity. Se volete dare un' occhiata........ Saluti bicilindrici. Giorgio2cv

10nico

Chiamatemi Micky

Love long and prosper