News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


saluti al bar

Aperto da mario55, 14 Settembre 2006, 13:15:13 PM

« precedente - successivo »

jojo54

 (felice) (felice)

buon giovedì a tutti ,,per adesso c'è il sole  (abbraccio) (abbraccio)

qui sull'altopiano la prima guerra ha colpito forte con migliaia di morti,,è pieno di Fortificazioni,, cimiteri di guerra ,,cippi ,,monumenti ,,e trincee anche risistemate dove puoi camminarci dentro per centinaia di metri ,,tra postazioni,, dormitori ,,gallerie ,,e se lasci un po il sentiero puoi trovare ancora resti di granate ,,ferri arrugginiti del periodo

Watson ,,e su questo forte e anche al forte Verena,, ci puoi arrivare con la 2CV ,,su strade sterrate ,,sul tipo Cimento Autunnale,, naturalmente  più mini
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

Watson

Si lo so, tanto tempo fa, quando viaggiavo con la mia 2cv macinando chilometri senza problemi, ci sono stato da quelle parti  (guid)

e le vostre strade sono davvero facili da percorrerre con la 2cv  (appl)





però immagino che la stagione migliore sia quella d'inizio autunno, quando il grosso dei turisti se ne è andato, ed i luoghi si ricoprono di quei colori e di quella tranquillità che la memoria imporrebbe nel visitarli  (appl)


vediamo, io me li sono appuntati, neh  (abbraccio)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

10nico

Buongiorno ragassuoli!  (felice)

Oh che bello, è tornato il sole! (ura)

Ottimo, ottimo! Prevedono temperature di +23C per il pomeriggio!  (superok) (superok)

Ed ora un bel raktajino pemmia! (caffe)

SBRUSOL! (vecchio)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

jojo54

 (felice) (felice)

buon venerdì a tutti  (abbraccio) (abbraccio)
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

COIO3

buon shabat, buon tutto a tutti  ;D

oggi il topolino di campagna va in città  (guid)
Whatever Works ;)

claudyane6

Citazione da: COIO3 - 13 Ottobre 2018, 07:54:54 AM
buon shabat, buon tutto a tutti  ;D

oggi il topolino di campagna va in città (guid)

(sorpreso) (sorpreso) (sorpreso)ma.... è il titolo del mio libro preferito di quando avevo 3 anni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

10nico

Buongiorno ragassuoli!  (felice)

Io di quando ero piccolo mi ricordo, di tutto un librone di storielle, questa qua (divisa in due):

"Bimbi in città"

"Bimbi in campagna"

Il testo però non me lo ricordo più!  (stupid) (vecchio)

Ed ora un bel raktajino pemmia, pliz! (caffe)

SBRUSOL! (vecchio)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

claudyane6


jojo54

 (felice) (felice)

Buon sabato a tutti e divertitevi  (abbraccio) (abbraccio)
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

tiotio

Buongiorno a tutti, anche oggi bella giornata di sole, ormai sembra che il maletempo non interessi più questa regione, ma in fondo, meglio così!!

un giorno bisogna che mi dai qualche dritta jojo per ricominciare a fare qualche bella escursione in montagna...
(nonso)

10nico

Buongiorno e buona domenica ragassuoli!  (felice)

Si prospetta un'altra giornata di sole e temperature miti! (ura)

Ed ora un bel raktajino pemmia , pliz! (caffe)

Che dopo tengo da fare!  (computer)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

jojo54

 (felice) (felice)

buongiorno e buona domenica a tutti  (abbraccio) (abbraccio)

bella giornata di sole anche nel veneto ,,,oggi mattinata impegnativa ,,,sono in pasticceria alle prese del secondo cornetto alla crema e ricappuccino   (caffe) (caffe)  :P :P
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

10nico

Cornetto alla crema e cappuccino?  (sorpreso)

Guarda che metti su ciccia Jojo! Dopo in montagna non rendi!  ;D

E buongiorno e buona settimana a tutti ragassuoli!  (felice)

Io mi faccio un raktajino (col dolcificante  :P ) (caffe)

E SBRUSOL! (vecchio)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

jojo54

 (felice) (felice)

buon lunedì a tutti  (abbraccio) (abbraccio)

ieri al mercatino ho trovato questo bellissimo vinile dei King Crimson ,,,,e ora musica ,,tè (con miele) e biscotti ,,buona colazione Nico

Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

10nico

Grazie Jojo! Replico subito!  ;D

Raktajino pemmia, pliz! (caffe)

E buona giornata a tutti!  (felice)

SBRUSOL! (vecchio)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

jojo54

 (felice) (felice)

buongiorno a tutti  (abbraccio) (abbraccio)

Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

topo

...eppur si muove!!!

10nico

Buongiorgiorgio ragassuoli!  (felice)

Il cielo sembra promettere bene, speriamo!  (scara)

Ed ora un bel raktajino pemmia, pliz! (caffe)

SBRUSOL! (vecchio)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

jojo54

 (felice) (felice)

buona giornata a tutti  (abbraccio) (abbraccio)

qui pioviggina ,,sembra quasi autunno  (stupid) (stupid)
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

jojo54

#74419
 (felice) (felice)

buona serata ,,,un po di musica al bar giusto per ravvivarlo

ve li ricordate,,,,penso sia passati 25 o più anni ma che ci crediate o no a questo concertoa Padova c'ero anch'io ,,, (ballo) (ballo)

perchè questa canzone? ,,,,oggi al bar con i 2 vecchiotti si decideva dove andare domani ((in montagna)),,io ho proposto il rifugio Lancia ,,nella zona del Pasubio ,,d'accordo,,, e uno dice ,,,ma si passa anche per Matassone di Vallarsa ,,,in questa frazione nascosta sui monti,, quando avevamo circa 20anni c'era un nigth dove facevano gli spogliarelli ((le donzelle)) che a quei tempi era una cosa rarissssima ,,,e poi io mi sono ricordato,, che sempre qui,, anni dopo hanno suonato i pitura freska ancora quasi sconosciuti ,,,ecco


Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

topo

...eppur si muove!!!

10nico

Buongiorno ragassuoli!  (felice)

Miii che bel cielo azzurro! Tra poco sorge il sole e sarà un'altra bella giornata di "ottobre"  :P

Ed ora un bel raktajino per festeggiare (caffe)

SBRUSOL! (vecchio)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

jojo54

 (felice) (felice)

buona serata  (abbraccio) (abbraccio) ,,eccomi qua con le foto della passeggiata di oggi ,,non è che mi ha appassionato troppo ,,però insomma la giornata è passata allegramente lo siesso

il rifugio Lancia ,,che purtroppo in ottobre è aperto solo i fine settimana ,,,ma avevamo i panini ,,

un bel panorama ,,,e un semplice cimitero austro ungherese della prima guerra






Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

topo

grande jojo, quel rifugio ispira fame  ;D ;D

preparati che arriva il fine settimana  (discu) (discu) (discu)       (muoio)



buondi a tutti  (felice)
...eppur si muove!!!

10nico

Buongiorno a tutti ragassuoli!  (felice)

Oggi sembra la fotocopia di ieri, meteorologicamente parlando s'intende! (vecchio)

Vabbè, mi faccio la fotocpia del raktajino di ieri, va! (caffe)

P.S: grazie per le foto Jojo! Certo che un cimitero di guerra non l'ho mai visto da queste parti in montagna...  (nonso)

SBRUSOL! (vecchio)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

jojo54

 (felice) (felice)

buon venerdì a tutti  (abbraccio) (abbraccio) ,,,,venerdì?  (sorpreso) (sorpreso)
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

10nico

Citazione da: jojo54 - 19 Ottobre 2018, 09:27:43 AM
(felice) (felice)

buon venerdì a tutti  (abbraccio) (abbraccio) ,,,,venerdì?  (sorpreso) (sorpreso)

Eh sì, capita! Circa una volta alla settimana!  ;D
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

COIO3

ben svegliati signori miei  ;D sabato tiepido, è anche calato il vento, a mezzodi mi infilo nel tirreno  :P
Whatever Works ;)

topo

beato te Mimmo  (appl) (appl) (appl) (appl)

la mia è sana invidia  (felice) (felice) (felice)

buondi ciurma al lavoro che c è tutto da fare  ;D
...eppur si muove!!!

10nico

Mizzica Mimmo, ancora il bagno a fine ottobre fai?  (sorpreso)

Come dice Topo, beato te!  (specchio) (mela)

Ed ora un bel raktajino, che fuori è bel tempo (te pareva!) e bisogna sfruttare la giornata! (caffe)

SBRUSOL! (vecchio)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper