News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


saluti al bar

Aperto da mario55, 14 Settembre 2006, 13:15:13 PM

« precedente - successivo »

jojo54

 (felice) (felice)

Ma quasi quasi un bella nuotata in mare me la farei anch'io   (help) (help) ..magari poi con grigliata in spiaggia ...e invece devo aiutare la moglie nelle pulizie di casa  ??? ???

Comunque ..Buon sabato a tutti e divertitevi  (abbraccio) (abbraccio)
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

claudyane6

io, invece, a litigare con rubinetterie e posare piastrelle (solo 9) meglio non strafare

10nico

Bravi Jojo e Claudyane!  (appl)  (bravo)

Così si fa!  (su)

E io mi faccio un raktajino! (caffe)

P.S: Buona domenica a tutti eh!  (felice)

SBRUSOL! (vecchio)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

jojo54

 (felice) (felice)

buona domenica  (abbraccio) (abbraccio)
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

nemmenocentoallora

Salve gente. Passavo da queste parti e mi scappava di bere qualcosa....
Per me una birra. Comunque lascio il caffè pagato per tutti.
Adesso vado ad accendere il camino per le caldarroste.
Fate i bravi..... (guid) (guid)
Perché accontentarsi di una automobile moderna quando potresti comprare una 2cv?

10nico

Citazione da: nemmenocentoallora - 21 Ottobre 2018, 15:20:51 PM
Salve gente. Passavo da queste parti e mi scappava di bere qualcosa....
Per me una birra. Comunque lascio il caffè pagato per tutti.
Adesso vado ad accendere il camino per le caldarroste.
Fate i bravi..... (guid) (guid)

Grazie!  (superok)  (abbraccio)

Spero di rivederti presto!
Mi immagino il caminetto e le caldarroste scoppiettanti  (superok)

Alla prox!  (felice)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

jojo54

 (felice) (felice)

siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii


[/size]


Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

topo

...eppur si muove!!!

10nico

Buongiorno ragassuoli!  (felice)

Ohhhhh, finalmente qualche nuvoletta!  ;D  (stupid)

E io mi ci faccio un raktajino sopra, spero di trovarci Crozza (sulla nuvola  :P ) così se famo quattro risate  ;D

(caffe) (caffe) (caffe)

SBRUSOL! (vecchio)



Chiamatemi Micky

Love long and prosper

jojo54

 (felice) (felice)

buon lunedì a tutti  (abbraccio) (abbraccio)

oggi splendida giornata di sole  (superok)
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

10nico

Olla olla ragassuoli!  (felice)

Oh che bello, altra giornata di sole splendido-splendente!  (su)

E io mi faccio un raktajino! (caffe)

SBRUSOL! (vecchio)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

jojo54

 (felice) (felice)

buongiorno e buon martedì a tutti  (abbraccio) (abbraccio)
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

10nico

Aribuongiorno ragassuoli!  (felice)

Miiiii , è già mercoledì!  (sorpreso)
Sta settimana mi sta volando! (paura)

Sarà che i giorni sono tutti i uguali?  (?)

Vabbè...mentre ci rifletto sopra mi faccio un raktajino va! (caffe)

SBRUSOL! (vecchio)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

jojo54

 (felice) (felice)

buongiorno 10nico  ,,mi sa che più passano gli anni e più le giornate volano via veloci

oggi passeggiata in montagna ,,,facciamo le creste del Summano ,,che vedo qui davanti a me

buona giornata a tutti  (abbraccio) (abbraccio)

Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

claudyane6

Citazione da: jojo54 - 24 Ottobre 2018, 08:42:10 AM
.... mi sa che più passano gli anni e più le giornate volano via veloci
...

si si .. le giornate ma anche le settimane, i mesi , le stagioni (quando ci sono) e pure gli anni!!!!!!!!!!

topo

...eppur si muove!!!

10nico

Citazione da: claudyane6 - 24 Ottobre 2018, 22:15:09 PM
Citazione da: jojo54 - 24 Ottobre 2018, 08:42:10 AM
.... mi sa che più passano gli anni e più le giornate volano via veloci
...

si si .. le giornate ma anche le settimane, i mesi , le stagioni (quando ci sono) e pure gli anni!!!!!!!!!!

Le giornate?

(sorpreso) (sorpreso) (sorpreso) 

Ma anche le settimane?

(stupid) (stupid) (stupid)

I mesi????

(muro) (muro) (muro)

Le stagioni ok, non ci sono più le mezze e tra un po spariscono anche le altre  (muro)

E PURE GLI ANNIIIIII????????

(doppiomuro) (doppiomuro) (doppiomuro)

Ok, mi suicido subito, ho capito!

Prima mi faccio un raktajino però  :P

(caffe)

Buon sui...ehm...buona giornata a tutti!  (felice)

(salut) (salut) (salut) (salut) (salut) (salut) (salut)

E SU CON LA VITA (quella dei pantaloni neh!  (muoio) )

SBRUSOL!
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

claudyane6



fra due mesi è NATALE  (sorpreso) (sorpreso) (sorpreso) (sorpreso)

vedrai che è dopodomani...

ed è anche gividì!!!!!!!



jojo54

 (felice) (felice)

buon giovedì a tutti  (abbraccio) (abbraccio)

anni fa per Natale si comperavano giocattoli,, maglioncini,, scarpe,, vestiti ,,,ora si cambia il cellulare

ieri in montagna arrivati alla croce ,,che è grandissima ,,,guardando verso i monti si vede un panorama bello limpido ,,verso la pianura c'è solo smog ""causato in maggior parte dalle nostre euro 0  (sorpreso) (sorpreso)"",,,, li sotto c'è Vicenza Padova e provincia







Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

Watson

Manca così poco al ma tale  (sorpreso)

accidenti, sono in ritardo per i regali, chissà se ci riuscirò con così poco tempo  (stupid)


Speriamo di non trovarci fuori di casa simili folletti...

(paura)


https://youtu.be/hl3Y_MfDH3U

Buon gividí  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

jojo54

 (felice) (felice)

                                                         Buon Natale  (abbraccio) (abbraccio)

Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

topo

ragazzi ok che il tempo passa veloce ma non vi sembra di esagerare un po 

buon nata... ops.....buondi  ;D ;D ;D


(felice)
...eppur si muove!!!

10nico

Ma no Topo, è che loro sono troooooooooooppo avanti!  (muoio)

Noi ci arriveremo tra due mesi, ma per loro è già domani!  (sorpreso)

Qui ci manca una DeLorean con il flusso canalizzatore...  (stupid)

Ok, intanto mi faccio un raktajino, poi ci penserò! (caffe)

SBRUSOL & Buona giornata a tutti!  (felice)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

claudyane6

vedi Topo, dieci ore fa era ieri ed adesso è già oggi e tra quindici ore sarà domani....

è la teoria (mia) universale della chiocciola che è la stessa dell'universo in espansione, spiegata da Fibonacci; consta del fatto che ad ogni giro la distanza da quello precedente aumenta considerevolmente

ve ne accorgerete tra qualche anno  ;D ma basta pensare anche a quando eravate piccoli quanto durava un'estate, o tra un natale e l'altro

questa cosa l'ho chiesta anche ad altri nati prima di me e me l'anno confermata: più passano gli anni e più passano velocemente


jojo54

 (felice) (felice)

ma dipende anche a cosa stai facendo ,,al lavoro il tempo non passava mai ,,,,ora che faccio quello che mi è sempre piaciuto fare ""quello che voglio "" il tempo vola

buon venerdì a tutti  (abbraccio) (abbraccio)
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

10nico

Buongiorno e buon sabato ragassuoli!  (felice)

Qui, come previsto, piove. Io mi auguro solo che piova "con moderazione" e non faccia danni  (nonso)

Nel mentre che faccio gli scongiuro mi faccio pure un raktajino (caffe)

SBRUSOL! (vecchio)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

jojo54

 (felice) (felice)

buon fine settimana a tutti  (abbraccio) (abbraccio)

e piove e piove e piove
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

10nico

Buona domenica!  (felice)

Maremma se piove!  (sorpreso)

Spero di non doverci andare in canoa domani al lavoro!  (sorpreso) (paura)  (help)

Intanto mi annego in un raktajino, poi si vedrà! (caffe)

SBRUSOL! (vecchio)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

claudyane6



ci sta dando tutta quella che è mancata da agosto in poi

oggi


jojo54

 (felice) (felice)

buongiorno ,,,anche oggi pioggia ,,,ma Claudyane polenta con ,,,,da noi si dice ""poenta e pocio""  (mang) (mang)

stamattina regolato l'orologio ,,,un'ora più giovane  (ura) (ura) anche se avrei preferito tirarlo indietro almeno di 10anni

buona domenica a tutti  (abbraccio) (abbraccio)
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!