20th International meeting of 2cv friends 2013 Spagna

Aperto da Gianchy Recchia, 12 Settembre 2010, 09:30:40 AM

« precedente - successivo »

magomerlino

Se devo guidare la AZ di Ludo...Tu lasci la bianchina da lui e porti Azzurra!....come faccio a non portarla ...quella si arrabbia!!....abbiamo un po' di tempo... (felice)

Ludo

Citazione da: grunf - 04 Agosto 2011, 23:33:28 PM
Citazione da: ludo1 - 04 Agosto 2011, 23:14:39 PM
Famo cosi MAGHELLO!

In Spagna ci si va insieme io -te e Grunf.

TU di qua ci devi passare, molli l'azzurra al caldo a casa mia , prendi la Az, io prendo la Bradipona e si parte! (appl) (appl)

Sono pronto!!!!  si parte questo fine settimana.. (appl) (appl) (muoio) (muoio) (muoio)

per la serie : Quelli che aspettano il raduno..

Se non son "peggio" di me mica ci vado d'accordo! (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

grunf

#32
Citazione da: magomerlino - 04 Agosto 2011, 23:38:57 PM
Se devo guidare la AZ di Ludo...Tu lasci la bianchina da lui e porti Azzurra!....come faccio a non portarla ...quella si arrabbia!!....abbiamo un po' di tempo... (felice)

Mi auguro tra un paio d'anni d'avere una citronica da affiancare alla biancuzza... almeno si fanno compagnia in garage   ;D

ODDIO!!! una parla Francese e l'altra il milanes.. come faranno a capirsi  ??? ???

grunf

Citazione da: ludo1 - 04 Agosto 2011, 23:39:26 PM
Citazione da: grunf - 04 Agosto 2011, 23:33:28 PM
Citazione da: ludo1 - 04 Agosto 2011, 23:14:39 PM
Famo cosi MAGHELLO!

In Spagna ci si va insieme io -te e Grunf.

TU di qua ci devi passare, molli l'azzurra al caldo a casa mia , prendi la Az, io prendo la Bradipona e si parte! (appl) (appl)

Sono pronto!!!!  si parte questo fine settimana.. (appl) (appl) (muoio) (muoio) (muoio)

per la serie : Quelli che aspettano il raduno..

Se non son "peggio" di me mica ci vado d'accordo! (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

(appl) (appl) (appl) (appl)

roma 679

 (felice)

sono rientrato propio adesso da Salbris,e mi sa che nemmeno scarico la dotazione da campeggio e le valige!

Ludo

Citazione da: roma 679 - 05 Agosto 2011, 21:34:34 PM
(felice)

sono rientrato propio adesso da Salbris,e mi sa che nemmeno scarico la dotazione da campeggio e le valige!

Un'altro della combriccola (muoio) (muoio) (muoio)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

InvisibleMan

Un bel traghetto Civitavecchia-Barcelona lo vedo benissimo hahahahha
(appl)
La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.

ax

Citazione da: mehariorange - 08 Agosto 2011, 13:29:02 PM
Un bel traghetto Civitavecchia-Barcelona lo vedo benissimo

OTTTIIIIMMMMOOOOOOOOOOOO
ricordiamocelo davvero nell'inverno precedente, i mie viaggi in Tunisia comprati mesi prima mi sono sempre costati solo 1€ per il veicolo al seguito!!!   (guid)

InvisibleMan

Citazione da: ax - 08 Agosto 2011, 13:33:47 PM
Citazione da: mehariorange - 08 Agosto 2011, 13:29:02 PM
Un bel traghetto Civitavecchia-Barcelona lo vedo benissimo

OTTTIIIIMMMMOOOOOOOOOOOO
ricordiamocelo davvero nell'inverno precedente, i mie viaggi in Tunisia comprati mesi prima mi sono sempre costati solo 1€ per il veicolo al seguito!!!   (guid)

st'altranno ci organizziamo per bene...facciamo il biglietto 10 mesi prima e facciamo una piccola carovana da roma e dal centro Italia...sarebbe bellissimo
La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.

InvisibleMan

Chissà perchè già so fomentato....
mancano ancora 2 anni .....  (stupid)
La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.

grunf


Giacomo

Citazione da: mehariorange - 08 Agosto 2011, 13:29:02 PM
Un bel traghetto Civitavecchia-Barcelona lo vedo benissimo hahahahha
(appl)

GRANDE !!! Vedi che girare la sera per lungotevere, al fresco, con la cappoota aperta fa venire grandi idee!!!  ;D ;D mi inizia un certo prurito...ora lavoro ai fianchi mia moglie !!!! ;D ;D ;D no a pensarci meglio che la porto a fare la moglie !!! basta la dyane ! ;D

InvisibleMan

Citazione da: Giacomo - 18 Agosto 2011, 07:56:00 AM
Citazione da: mehariorange - 08 Agosto 2011, 13:29:02 PM
Un bel traghetto Civitavecchia-Barcelona lo vedo benissimo hahahahha
(appl)

GRANDE !!! Vedi che girare la sera per lungotevere, al fresco, con la cappoota aperta fa venire grandi idee!!!  ;D ;D mi inizia un certo prurito...ora lavoro ai fianchi mia moglie !!!! ;D ;D ;D no a pensarci meglio che la porto a fare la moglie !!! basta la dyane ! ;D


pensa che ho detto a mia moglie e a mio figlio del raduno in Spagna del 2013....
la risposta è stata : " siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii non vediamo l'oraaaaaa! A Barcellona con la Mehariiiiiiiiiiiiiiiiiiiii"
La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.

Giacomo

 ;D no ma anche la mia sarebbe contenta ne sono certo...ha uno spirito 2cvllistico pensa che è innamorata della charly bigrigia...ma le tocca la dyane  ;D  (felice)

Paperinik

Citazione da: mehariorange - 08 Agosto 2011, 14:25:53 PM
Citazione da: ax - 08 Agosto 2011, 13:33:47 PM
Citazione da: mehariorange - 08 Agosto 2011, 13:29:02 PM
Un bel traghetto Civitavecchia-Barcelona lo vedo benissimo

OTTTIIIIMMMMOOOOOOOOOOOO
ricordiamocelo davvero nell'inverno precedente, i mie viaggi in Tunisia comprati mesi prima mi sono sempre costati solo 1€ per il veicolo al seguito!!!   (guid)

st'altranno ci organizziamo per bene...facciamo il biglietto 10 mesi prima e facciamo una piccola carovana da roma e dal centro Italia...sarebbe bellissimo
Appoggio. soluzione ideale.

mik

 (guid) (guid)Propongo una carovana italiana verso la spagna!!! (guid) (guid)

6-enayd

#46
Un po 'di informazioni in merito alla riunione internazionale di Alcaniz



6-enayd

#48
Ok, bene, Ma dove diavolo è Alcañiz?


6-enayd

Bene, bene, so che tutti molto interessati e sono in attesa al 2013. C'è una soluzione. Per coloro che sono impazienti e vogliono registrare, sembra che ora è possibile l'iscrizione.
Per effettuare il pagamento può essere effettuato a questo link, registrarsi, fare clic sull'immagine del biglietto corrispondente (2cv, Dyane,...) e, infine, ottenere il numero di conto bancario per il trasferimento (Banco Santander).
http://www.2cvspain2013.com/shop/index.php?cPath=22

2cvami

Hola 6-enayd-dyane-6, ya he hecho la preinscripcion en Francia, estoy seguro de que el mundial de Alcaniz serà fantastico!

Ciao 6-enayd-dyan6-6, ho effettuato la preiscrizione in Francia, sono sicuro che il mondiale di Alcaniz sarà fantastico!
(abbraccio)
Prima con i "modellini", poi con quelle vere: da sempre in 2cv.
Iscriviti al Registro Italiano 2cv:  http://registroitaliano2cv.it
https://www.facebook.com/groups/CSUCitroenistispezzini/276855059173916/?notif_t=like

6-enayd

E 'importante per l'organizzazione di pre-registrati ora, perché è ora, quando sono più urgente bisogno di soldi.

Ho anche fatto la mia Salbrils registrazione. Ho il numero 172.  ;D

bulè

A Salbris anche noi eravamo pronti a pre-iscriverci, solo che ci ha spiazzato il prezzo.

80 Euro, mentre le preiscrizioni fino alla Francia erano 65, ed 80 era l'iscrizione al momento del raduno.

Così abbiamo deciso di pensarci ancora su, e magari iscriverci più avanti.

Non è una grande differenza, ma di questi tempi si contano anche gli spiccioli.


Tu per caso sai a cosa è dovuto l'aumento?

Watson

Ho visto solo ora le immagini di presentazione del mondiale...

... l'impressione è buona, ma mi pare pure che sia una zona molto assolata  (sorpreso)

Sai per caso che temperature ci sono ad Alcaniz  (?)

¿Sabe usted si hay temperaturas en Alcañiz  (?)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

gabriele2cv

ad alcaniz il sole picchia forte, a detta degli amici di girona...è la zona del deserto spagnolo...
potrebbe essere semplice campanilismo però mi hanno assicurato che se non tira un filo di vento c'è da morir di caldo; e il mare non è proprio nelle vicinanze...
confidiamo nel vicino laghetto e nella clemenza del tempo; caldo sì, ma non esagerato...
comunque niente ci fermerà...tole orobiche presenti sicuramente...

bulè attenzione a pensarci troppo; in francia il listino recitava: preiscrizioni fino al 31/12/2011 € 80 - fino al 31/12/2012 € 90 - dopo il 31/12/2012 fino all'inizio del mondiale non si sà...
potrebbe dipendere dalla crisi oppure dall'affitto dell'circuito...mah!!!
io prima della fine dell'anno la faccio così non ci penso più...

buona strada a tutti...
...toglietemi tutto tranne il superfluo... oscar wilde
...i fiori che hai dentro non farli morire ma lascia che si aprano ai raggi del sole... nomadi
...bisogna essere duri senza perdere la tenerezza... ernesto "che" guevara de la serna

6-enayd

Questa è una pagina di tempo in Spagna.

http://www.eltiempo.es/alcaniz.html

E i grafici delle temperature medie e il vento della stessa concentrazione globale date di quest'anno





Queste temperature dovrebbero preoccupare la gente li più a nord, per noi, scuro, olivastro ed emaciato non sono nulla.  ;)

6-enayd

Vi auguriamo Buon Natale a tutti.  (abbraccio)
Ricorda che al 31 dicembre i prezzi aumentano di iscrizione. (stupid)

Pacifico

Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

6-enayd


InvisibleMan

La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.