Noi e le nostre 2CV

Aperto da Aspes, 05 Settembre 2006, 10:08:16 AM

« precedente - successivo »

Smand82

ATTENZIONE! IMPORTANTE! Avviso per chi utilizza Emule ed Edonkey: leggi l'ultimo post sul mio blog!

http://blog.libero.it/pcworld
Smand82
oltre la mia sexy-car, adoro i computer...visitate (se volete e non prima di una lucidata alla 2cv) il mio blog http://blog.libero.it/Pcworld
Perchè la Deuche rimane un modo di vivere.

2cvAX mirco

(ura) uhaaaaaaa
(ballo) ce l'ho fatta  ce l'ho fatta
(ole) l'ho comprata l'ho comprata
(lingua) sogno realizzato   sogno realizzato
(volo)  e una Spécial  bianca dell'82
(post)
ho fatto il passaggio di proprietà, è mia e non vedo l'ora di metterci le mani...
vi ringrazio tutti per i suggerimenti e il supporto
un grazie speciale a ROALD
e ora teniamo tutti per Kaneda che ce la deve fare anche lui, forza!
foto a breve
yuppppppppppppppppppiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ;D
Auzz!

scanner79

Bravissimo ora vogliamno solo la foto!!!con te vicino ovviamente!!

a  proposito passa dal bar .... che ti tocca offrire!
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

roxie

Citazione da: Smand82 - 16 Marzo 2007, 12:57:30 PM
ATTENZIONE! IMPORTANTE! Avviso per chi utilizza Emule ed Edonkey: leggi l'ultimo post sul mio blog!

http://blog.libero.it/pcworld


mah ???  beh ???  boh ??? ma io non..cioè... forse ogni tanto...ma per sbaglio (specchio)  (paura)


P.S. Bello il tuo blog!!  (su)
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

Smand82

Smand82
oltre la mia sexy-car, adoro i computer...visitate (se volete e non prima di una lucidata alla 2cv) il mio blog http://blog.libero.it/Pcworld
Perchè la Deuche rimane un modo di vivere.

Pacifico

Citazione da: rz206 - 16 Marzo 2007, 14:41:05 PM
(ura) uhaaaaaaa
(ballo) ce l'ho fatta  ce l'ho fatta
(ole) l'ho comprata l'ho comprata
(lingua) sogno realizzato   sogno realizzato
(volo)  e una Spécial  bianca dell'82
(post)
ho fatto il passaggio di proprietà, è mia e non vedo l'ora di metterci le mani...
vi ringrazio tutti per i suggerimenti e il supporto
un grazie speciale a ROALD
e ora teniamo tutti per Kaneda che ce la deve fare anche lui, forza!
foto a breve
yuppppppppppppppppppiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ;D


di nuovo i miei complimenti  (appl) (appl) (appl) (appl)
Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

luomonero

 (felice) (felice) per il nostro kaneda,posto delle foto ke possono interessarti...... (superok)

luomonero

 (felice) e questo mentre la sistemavamo a roma dal mitico giulietto.... (superok)

Pacifico

Dai Kaneda .... fai il debito ....
Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

kaneda03

sisi
credo proprio che quella povera figiuola abbia bisogno di un po' di sana aria valsusina......
in settimana verifico i dettagli tecnico economico logistici e vedro' di adoperarmi per far si che possa star bene.....
nel mentre,per scaramanzia,mi astengo a fare telefonate sl suolo pugliese...
Se non sono io per me, chi sarà per me?
Se non così, come?
E se non ora, quando?"

Aspes

Buona settimana a tutti ...

per tutti i 2CVisti romani ..... venerdi' scorso ho visto parcheggiata in centro a Roma, non lontana da Via del Tritone, una 2Cv gialla, senza terza luce, targata francese e con parecchi adesivi di Cassis, ma con il parmesso di entrare in ZTL e con un contrassegno di disabile .....

Qualcuno sa di chi e?



[allegato eliminato dall\'amministratore]
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

bubbo

e chi mi ha parcheggiato una 2cv spot sotto casa a Monteverde? era perfetta, con gli adesisvi del club, ma l'arancione era troppo tendente al rosso, forse non era l'orange tenere' d'origine. 

er duca

deve essere la stessa che ho visto ai colli portuensi n'anno fa....
Q.L.D. - Q.L.N.

2cvAX mirco

(felice)
ecco qua le foto, ho un po' la faccia da ebete scusate ma è l'entusiasmo di bimbo col suo nuovo giocattolo    :D
poi vi mando le foto della ruggine... immancabile  :(
Auzz!

Watson

bella, complimenti, si vede che sei felice  (su)

speriamo per kaneda con l'auto pugliese  (nonso)

P.S. non ti sembra di esagerare con il taroccamento della targa MI 888888  (muoio)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

luomonero

 (felice) (felice) (felice) (felice) (appl) (appl) (appl) (ura) (ura) (ura) basta cosi....comunque oggi è arrivata l'ambulanza a casa.....la donnanera mi dice che scrivere l'ambulanza è arrivata a casa è poco simpatico..... (angel)

kaneda03

Se non sono io per me, chi sarà per me?
Se non così, come?
E se non ora, quando?"

fabietto2cv

rz206, ma di dv sei precisamente??? io sto in zona Legnano...nn so se conosci...

Edika

WOW gli acchiappafantasmi!!!


Antodeuche89

infatti una volta tolti  gli adesivi da ambulanza sul cofano metterò propio quello dei gohst busters!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! (ura)
Non avete nessuna prova

GattoKea

Citazione da: anto4ever2cv - 19 Marzo 2007, 21:36:43 PM
infatti una volta tolti  gli adesivi da ambulanza sul cofano metterò propio quello dei gohst busters!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! (ura)

Togliere gli adesivi?
Al rogo l'eretico!   (punizione)

Edika

Citazione da: nuovo GattoKea - 19 Marzo 2007, 22:40:43 PM
Citazione da: anto4ever2cv - 19 Marzo 2007, 21:36:43 PM
infatti una volta tolti  gli adesivi da ambulanza sul cofano metterò propio quello dei gohst busters!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! (ura)

Togliere gli adesivi?
Al rogo l'eretico!   (punizione)


In effetti.......potresti solo aggiungerli........

su.piu

Citazione da: nuovo GattoKea - 15 Marzo 2007, 22:53:27 PM
Parente di Robert Redford?
Con un po' di trucco e qualche mèche blonde..... saresti perfetto.
(felice)

Purtroppo no perchè se fosse stato così probabilmente sarei "altrove"  ;D però terrò presente i tuoi consigli...  (specchio)

Foto a portata di mano (computer) di Me alla guida della mia attuale macchina: zero!

intanto allego altra immagine tratta dal secondo raduno regionale Sardegna  (guid) - Ottobre 1999

La macchina (la mia seconda) è una special 1984 blanc meije alla quale avevo realizzato insieme alla mia (allora) morosa un maquillage con tempere ad acqua. Per fortuna la minaccia di pioggia del giorno rimase tale ma la vera sorpresa fu all'autolavaggio due giorni dopo, quando scoprii di aver messo insieme alle altre per errore un tubo di vernice a olio  (stupid)

su.piu


Inoltre qualche altra immagine tratta dalla calda estate del 2000 in deshabillè  ;D per l'occasione in campeggio mi ero divertito a mettere in libertà la macchina  (guid)

su.piu

Citazione da: marlen - 16 Marzo 2007, 00:08:09 AM
ma per caso vieni ai raduni sotto copertura  (?) (?)  8)
sembri un'altra persona in questa foto...  :o  ;D

;D Un pò è vero ciò che dici! Ho uno spirito "trasformista"  ;D ma devi considerare che da allora son passati più di 5 anni ( e il capello bianco galoppa!) ed inoltre ho preso altrettanti chili, se non di più!!  ;D anche se, come sai, è il tessuto dei pantaloni che si restringe con i lavaggi  ;)

Comunque allego questa foto fatta in un pub a novembre del 2005 insieme alla ex morosa e una nostra amica dove sono un pò più "veritiero"   (angel) (Per Gattokea: nell'aspetto e non nelle intenzioni!!  ;D )

scanner79

Bella l'idea di mettere L'adesivo dei GhostBuster, ma il resto glielo puoi pure lasciare. Compreso lampeggiante!!!

Citazione da: rz206 - 19 Marzo 2007, 16:54:54 PM
(felice)
ecco qua le foto, ho un po' la faccia da ebete scusate ma è l'entusiasmo di bimbo col suo nuovo giocattolo    :D
poi vi mando le foto della ruggine... immancabile  :(

Complimeti ed auguri per l'acquisto. Goditela!!!!e non ti preoccupare per lo sguardo ti capiamo benissimo!!!!

Finalmente vediamo la faccia e le 2cv di Su.Più.

Complimenti per l'idea della 2cv tutta colorata!!!
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

2cvAX mirco

Citazione da: fabietto2cv - 19 Marzo 2007, 19:33:22 PM
rz206, ma di dv sei precisamente??? io sto in zona Legnano...nn so se conosci...

ciao fabietto,
ho anche una carissima amica a Legnano, io sono di Genova ma vivo a Milano.... ma i milanesi non si incontrano mai? potremmo iniziare noi, solo che io per ora sono senza la mia Spécial, è in box senza sedili e senza assicurazione... e il box è un po' fuori mano... (zona Binasco)
ciao
Auzz!

Paolone

Eccomi!!!

Agosto 2005
Paolone "lo smilzo" ;D
"Conoscendo la nostra meta, sarà più semplice accettare il sacrificio"
"Leggere è un atto di smisurato amore verso se stessi"

Dsuper5

#268
Finalmente riesco a presentarmi anche io !!! eccomi affianco alla mia special appena risvegliata dal letargo invernale! oggi alle 14!!!
Ciaoo!!
2cv6 special bianco/blu '85
DSuper5'73 vert argentè
Xantia 2.0 Hdi 110cv break exclusive '99   ...born to be wild...

Antodeuche89

notare espressione da bambino al luna park senza genitori!!  ;D
Non avete nessuna prova