dyane6 tornata in vita.....

Aperto da ALDO88, 21 Ottobre 2012, 15:24:57 PM

« precedente - successivo »

ALDO88

e dopo un po di manutenzione "fai da me" eccola uscita dal carroziere pronta x essere usata tutti i giorni.....in attesa solamente di qualche ultima rifinitura ;-)

ALDO88


ALDO88


ALDO88


xanth

molto bella....la sorella della carolina.....dimmi un po....ti pioveva in macchina?

Lu

Finalmente una Dyane che non è color beige-protesi-d'arto (muoio)
Pare bella... Se penso che era vicina alla rottamazione... Congratulazioni vivissime.
Adesso vai su registroitaliano2cv.it a fare la sua scheda (e non la mettere in coda alla 2cv).
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

Simone

#6
Caspio, bella davvero!
vado alla ricerca dei tuoi post precedenti per vedere com'era  (su)

ma... non ci sono foto  (nonso)

ALDO88

grazie x i complimenti.....!!!! per xanth: perche' mi chiedi se pioveva dentro??? sinceramente l'ho presa in estate e di piogge ne ha viste poche....cmq dopo un acquazzone serio trovai il tappetino anteriore un po bagnato...e con la vecchia traversa posteriore arrugginita trafilava anke da li un po...  per riccardo : ce un post risalente al momento dell'acquisto quindi all'estate..li ci sono 2/3 foto di com'era prima!!!!

Simone

le foto non ci sono più  (nonso)
vabbè, grazie lo stesso  (abbraccio)
e complimenti ancora (felice)

charleston81

ciao molto bella ma che beige è la tua? non è il beige sabbia (ac 074) vero?
Andrea

ALDO88

ciao charleston81.....no il mio e' il beige gazelle ac079 risalente al '78...!!!

dyanista

Citazione da: charleston81 - 01 Novembre 2012, 22:37:55 PM
ciao molto bella ma che beige è la tua? non è il beige sabbia (ac 074) vero?
Beige nevada, beige sabbia è fantasy..  ;D

charleston81

si scusa avevo sbagliato a scrivere
Andrea

andyblond

Domandina... ma di che anno e'? Lo chiedo perche' suppongo sia post 77'-78' ,ma la mascherina e' dei modelli piu' vecchi. (?)
..via nella scia di comete pallide..negli occhi mille lune...

ALDO88

ciao andyblond...!!! la mia dyane e' del 78....e si la mascherina e di qualche anno prima...pero sinceramente mi piace di piu cosi' e gliel'ho lasciata ;-)

Christine70


topo

...eppur si muove!!!

Lu

Riguardando la foto della macchina... non è che i cerchi sono un tantinello più grigi del dovuto?
Un giretto dal carrozzaio a prenderlo a sprangate perchè ha sbagliato il colore? :D
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

charleston81

e si, dovrebbero essere un po piu color alluminio
Andrea

ALDO88

ahah giusto......il carrozziere e un amico e mi ha detto: gurda te li ho fatti piu scuri cosi' non si sporcano!!!! (sorpreso) il codice giusto gliel'avevo dato.....pero.....fa nt....

Lu

Secondo me te li ha fatti piu' scuri perchè aveva quella vernice lì a portata di mano.... (muoio)
Anche perchè i cerchi si sporcano comunque...

Se vuoi ti presto il piantone dello sterzo di una Dyane (così rimani in tema) per andare a "salutarlo"...
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

Christine70

Ac 140 se non erro...oppure 136? (sorpreso)

Simone

per il colore del piantone non c'è nessun problema... basta avere mira  (muoio)

ALDO88

sisi di regola doveva essere gris ac140.....il mio e' solo ac "a cacchio!!!"    (superok)

Maxx

per i cerchi usati tra sabbiatura, epossidico e vernice nonchè manodopera andiamo ben oltre il prezzo di acquisto dei cerchi nuovi.
Li acquistai un paio di anni fa da mamma citroen a circa 35 euro ciascuno, credo siano ancora disponibili.

ALDO88

noooo....!!!! stamattina mi hanno raschiato la dyaneee  (sorpreso) il parafango posteriore sinistro e stato strisciato da un auto verde con ovvia piccola bozza  >:(

Simone


charleston81

Citazione da: ALDO88 - 09 Novembre 2012, 13:31:31 PM
noooo....!!!! stamattina mi hanno raschiato la dyaneee  (sorpreso) il parafango posteriore sinistro e stato strisciato da un auto verde con ovvia piccola bozza  >:(

hai provato con un po di pasta abasiva o polish?
Andrea

ALDO88

ancora no ma con la pasta abrasiva sicuramente il verde vien via e non si notera' quasi piu niente....solo una piccola bozzetta visibile in contro luce....fortuna ke l'ha presa solo di striscio.....va be!!!! fa niente.....

ALDO88

altre 2 foto della dyane 6 accompagnata con la 2cv o con l'alfetta 2.0 del '77  ;D